Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

advanced85 ha scritto:
ripeto che con universal warner medusa e eagle per un solo canale basta e avanza. vedi le tre prime serate buonissime: guerra di charlie wilson, the illusionist e american gangster
Ma saranno buone per i nuovi abbonati ma per chi ha gallery da tempo apparte il primo che è in anteprima c'è l'abbiamo fradici nel cervello!preferito film più vecchiotti ma mai passate sui canali gallery!

la conferenza ci sarà solo se avranno contratti in esclusiva solo per fare guerra a sky, al contrario non ci sarà se faranno acquisizioni non in esclusiva come la eagle.

Pablyrex ha scritto:
Ma saranno buone per i nuovi abbonati ma per chi ha gallery da tempo apparte il primo che è in anteprima c'è l'abbiamo fradici nel cervello!preferito film più vecchiotti ma mai passate sui canali gallery!
non mi sembra che the illusionist sia mai passato su gallery.

a me sembra che è passato the prestige, cmq the illusionist è un film eagle e quindi faranno vedere anche gli altri della stessa casa cinematografica(tipo catacombs,promessa dell'assassino,becoming jane e altri...)

Premium Cinema
Sabato 9
Mr. Bean's Holiday/La guerra di Charlie Wilson/King Kong/Licenza di matrimonio/The illusionist/S1m0ne/Matrimonio alle Bahamas
Domenica 10
The illusionist/The avengers/Matrimonio alle Bahamas/Mio fratello è figlio unico/American Gangster/MichaelClayton

Euplio ha scritto:
Premium Cinema
Sabato 9
Mr. Bean's Holiday/La guerra di Charlie Wilson/King Kong/Licenza di matrimonio/The illusionist/S1m0ne/Matrimonio alle Bahamas
Domenica 10
The illusionist/The avengers/Matrimonio alle Bahamas/Mio fratello è figlio unico/American Gangster/MichaelClayton
avanti con le polemiche ora che vi hanno messo i titoli dei primi 2 giorni di programmazione e di premium cinema. cmq grazie euplio cosi si fanno un'idea.

Euplio ha scritto:
Premium Cinema
Sabato 9
Domenica 10

Guardando bene la maggior parte dei film sono del 2007 fatta eccezione di "The Avengers" ke è del 1998 e S1m0ne è del 2002.

I film che vi ho elencato si trovano sul quindicinale 2Tv che essendo appunto quindicinale ed essendo uscito oggi riporta la programmazione di tutti i canali fino a domenica 10 maggio.

La conferenza a fine Giugno penso ci sarà ugualmente, dovranno presentare la nuova stagione di Gallery ed i prezzi delle nuove offerte

Euplio ha scritto:
Premium Cinema
Sabato 9
Domenica 10
Ad esempio matrimonio alle bahamas lo hanno passato propio ieri o sabato (non ricordo) su steel quindi nel giro di 14 giorni me lo ritrovo per ben 2 giorni programmato alla faccia che ci dovevano essere meno repliche.

Ultima modifica:
=Matteo82= ha scritto:
La conferenza a fine Giugno penso ci sarà ugualmente, dovranno presentare la nuova stagione di Gallery ed i prezzi delle nuove offerte

Verrà fatta prima ;)

Indietro
Alto Basso