Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

vabbè dai matrimonio alle bahamas è proprio un film distribuito solo e soltanto da medusa. è un loro prodotto al cento per cento. ihihih
 
Pablyrex ha scritto:
Poi non dovevano essere 11al giorno? io ne ho contato 6/7
2Tv pubblica il palinsesto a partire dalle ore 13 e sappiamo che per problemi di spazio non riesce a pubblicare la programmazione delle 24 ore
 
advanced85 ha scritto:
grazie mille euplio
E di cosa? Siamo tutti appassionati in questo forum e ognuno nel suo piccolo da il suo contributo. Fosse per me starei più tempo da querste parti ma è difficile conciliare la passione con gli impegni
 
Euplio ha scritto:
Premium Cinema
Sabato 9
Mr. Bean's Holiday/La guerra di Charlie Wilson/King Kong/Licenza di matrimonio/The illusionist/S1m0ne/Matrimonio alle Bahamas
Domenica 10
The illusionist/The avengers/Matrimonio alle Bahamas/Mio fratello è figlio unico/American Gangster/MichaelClayton
Questa lista è completa? :eusa_think:
 
Euplio ha scritto:
2Tv pubblica il palinsesto a partire dalle ore 13 e sappiamo che per problemi di spazio non riesce a pubblicare la programmazione delle 24 ore
Ah, ecco...In effetti mi sembravano un pò pochi i film per le 24 ore...;)
 
no sul giornale non cè la programmazione dell amattina prima delle 13, cmq non penso abbiano messo film rilevanti la mattina presto, quasi sicuramente saranno film già visti o repliche.
 
Comunque, come avevo detto, è normale che ci sarebbero state le repliche...E infatti ci sono e come...:evil5:
 
beh in 2 giorni la vedo dura che avrebbero messo 20 film diversi se no altro che 100 film diversi al mese, voi ne volevate 300.
 
meno male the illusionist non avendo sky non lo mai visto e danno conferma che continuano a mettere film eagle una buona notizia
 
Gpp ha scritto:
La varietà dei palinsensti non significa per forza mandare anteprime, il cinema non è nato ora e ci sono moltissime pellicole più o meno recenti che potrebbero essere alternate alle prime visioni.

In altre parole io credo che se, anziché replicare 5 volte al mese (ho sparato un numero così, non sto lì a contare le repliche) lo stesso film, lo stesso passasse due o tre volte, alternato ad altri film non recenti ma programmati con un certo lasso di tempo, si otterebbe una programmazione abbastanza ben assortita, non ripetitiva e invogliante alla visione, questo anche senza mettere tutte le prime tv, cosa di cui mi importa veramente ma veramente poco. Forse sono strano io che non ho la mania di queste prime visioni, ma per me contano poco o nulla, di certo non mi metto a contare quante ne danno.
sì però credo che nell'acquisto dei diritti ci sia anche un certo numero di passaggi per pellicola e dei limiti di tempo (i diritti non valgono all'infinito).
Solo per farti un esempio, non per tirare sempre fuori SKY, ma non posso fare altrimenti; dopo l'ultima riorganizzazione SKY ha creato SKY Hits dicendo chiaramente alla presentazione del canale che su di esso passeranno i film poco prima che scadano i diritti.
Un film in prima visione parte da SKY Cinema 1 (e +1 e +24), viene ritrasmesso nel corso dell'anno a seconda dell'argomento su SKY Family, oppure SKY Mania oppure SKY MAX e alla fine passa si SKY Hits, dopo di che quel film sparisce dal palinsesto per un bel po'.
non so se i film più vecchi vengano poi riacquistati con altro tipo di contratto o ci siano delle direttive ben precise per darli dopo un certo numero di anni.
Insomma quello di diritti per i film è un gran casino; noi parliamo, critichiamo i palinsestri, ma non è tutto così scontato.
 
M. Daniele ha scritto:
E' passato...leggi questo articolo di dicembre 2007: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_605.shtml è passato addirittura su Premium Extra...
A parte che i diritti PPV di premium Extra erano tutta un'altra cosa (stiamo parlando di diritti Pay TV)
anche "L'uomo dell'anno" con Robin Williams Jeff Goldblum, "Hotel cinque stelle", "Goal! 2 - Vivere un sogno" sono passati in Pay TV solo su SKY.
 
goldsun ha scritto:
A parte che i diritti PPV di premium Extra erano tutta un'altra cosa (stiamo parlando di diritti Pay TV)
anche "L'uomo dell'anno" con Robin Williams Jeff Goldblum, "Hotel cinque stelle", "Goal! 2 - Vivere un sogno" sono passati in Pay TV solo su SKY.

No, ti posso confermare con certezza matematica che sia L'uomo dell'anno che Goal 2 sono passati su Extra in Pay per View.

Comunque leggo molti post che sono polemici per il solo gusto di esserlo. Avete letto due giorni scarsi di programmazione, i film ci sono e sono parecchi, non so onestamente su cosa vertano le lamentele. Un giorno è fatto di 24 ore, un mese di 30 giorni di 24 ore. Ipotizzando un film da due ore, anche per il più grosso broadcaster dell' universo sarebbe difficile proporre 360 film diversi al mese.

Aggiungo anche, ma è una opinione assolutamente personale, che - per quello che costa - Mediaset Premium offre fin troppo.
 
“Nel corso dell’anno, seguiranno altre novità - anticipa Marco Leonardi direttore di Mediaset Premium - e da settembre vorremmo aumentare sensibilmente il numero delle anteprime cinematografiche, che attualmente si attestano su 2 - 3 film al mese”. Cosa c'è in pentola reese? e voi lo sapete già?
 
Indietro
Alto Basso