vabbè dai matrimonio alle bahamas è proprio un film distribuito solo e soltanto da medusa. è un loro prodotto al cento per cento. ihihih
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2Tv pubblica il palinsesto a partire dalle ore 13 e sappiamo che per problemi di spazio non riesce a pubblicare la programmazione delle 24 orePablyrex ha scritto:Poi non dovevano essere 11al giorno? io ne ho contato 6/7
A ok allora i conti tornano.Euplio ha scritto:2Tv pubblica il palinsesto a partire dalle ore 13 e sappiamo che per problemi di spazio non riesce a pubblicare la programmazione delle 24 ore
E di cosa? Siamo tutti appassionati in questo forum e ognuno nel suo piccolo da il suo contributo. Fosse per me starei più tempo da querste parti ma è difficile conciliare la passione con gli impegniadvanced85 ha scritto:grazie mille euplio
Questa lista è completa?Euplio ha scritto:Premium Cinema
Sabato 9
Mr. Bean's Holiday/La guerra di Charlie Wilson/King Kong/Licenza di matrimonio/The illusionist/S1m0ne/Matrimonio alle Bahamas
Domenica 10
The illusionist/The avengers/Matrimonio alle Bahamas/Mio fratello è figlio unico/American Gangster/MichaelClayton
No. È in parteDTTutente ha scritto:Questa lista è completa?![]()
Ah, ecco...In effetti mi sembravano un pò pochi i film per le 24 ore...Euplio ha scritto:2Tv pubblica il palinsesto a partire dalle ore 13 e sappiamo che per problemi di spazio non riesce a pubblicare la programmazione delle 24 ore
Si infatti bisogna vedere con che frequenza e quanti ne passano.ivan83 ha scritto:meno male the illusionist non avendo sky non lo mai visto e danno conferma che continuano a mettere film eagle una buona notizia
sì però credo che nell'acquisto dei diritti ci sia anche un certo numero di passaggi per pellicola e dei limiti di tempo (i diritti non valgono all'infinito).Gpp ha scritto:La varietà dei palinsensti non significa per forza mandare anteprime, il cinema non è nato ora e ci sono moltissime pellicole più o meno recenti che potrebbero essere alternate alle prime visioni.
In altre parole io credo che se, anziché replicare 5 volte al mese (ho sparato un numero così, non sto lì a contare le repliche) lo stesso film, lo stesso passasse due o tre volte, alternato ad altri film non recenti ma programmati con un certo lasso di tempo, si otterebbe una programmazione abbastanza ben assortita, non ripetitiva e invogliante alla visione, questo anche senza mettere tutte le prime tv, cosa di cui mi importa veramente ma veramente poco. Forse sono strano io che non ho la mania di queste prime visioni, ma per me contano poco o nulla, di certo non mi metto a contare quante ne danno.
Confermo The illusionist è stato trasmesso da SKY; su Gallery vene trasmesso The Prestige; spesso molti confondono l''uno con l'altrocamel3883 ha scritto:Si ma su sky però...![]()
A parte che i diritti PPV di premium Extra erano tutta un'altra cosa (stiamo parlando di diritti Pay TV)M. Daniele ha scritto:E' passato...leggi questo articolo di dicembre 2007: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_605.shtml è passato addirittura su Premium Extra...
goldsun ha scritto:A parte che i diritti PPV di premium Extra erano tutta un'altra cosa (stiamo parlando di diritti Pay TV)
anche "L'uomo dell'anno" con Robin Williams Jeff Goldblum, "Hotel cinque stelle", "Goal! 2 - Vivere un sogno" sono passati in Pay TV solo su SKY.
Le lamentele penso che vertano su questa intervista: http://www.pubblicitaitalia.it/news...a-con-una-campagna-stampa-di-ss_27040221.aspxreese ha scritto:non so onestamente su cosa vertano le lamentele.