Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè questo lo si sà e propio a questo che deve il suo successo.Gpp ha scritto:State certi che gli spot non saranno pochi, quando Mediaset lancia qualche cosa fa partire un bombardamento mediatico vero e proprio.
è quello che avevo detto io; sono passati in PPV e non in pay TV perché si tratta di diritti diversireese ha scritto:No, ti posso confermare con certezza matematica che sia L'uomo dell'anno che Goal 2 sono passati su Extra in Pay per View.
.
Grazie, almeno tu avevi letto bene...Dave74 ha scritto:Infatti Goldsun aveva fatto la distinzione, e aveva ben specificato che non erano passati in PayTV, non in Pay Per View.![]()
goldsun ha scritto:è quello che avevo detto io; sono passati in PPV e non in pay TV perché si tratta di diritti diversi![]()
![]()
Forse non avevi letto bene quelo che avevo scritto![]()
Ciao
reese ha scritto:Confesso allora di aver letto di fretta...sapete com'è, i lavori per Premium Cinema e Studio Universal procedono spediti...![]()
Paoloxs ha scritto:ma fmp... lavori in Mediaset?
Gpp ha scritto:Solid non lo dico per difendere qualcuno, né voglio essere disfattista. Ho solo detto quello che è un dato di fatto oggettivo e inconfutabile: con questo numero di canali e l' attuale standard usato per il DTT (DVB-T) la qualità non può migliorare. È una ragione tecnica ben precisa e pertanto continuare a chiedere un miglioramente della qualità, quando la tendenza al contrario è quella di aprire i canali, è pura utopia e quindi tempo perso. Questo intendevo dire.
P.s. In un altro thread ho inserito un link ad un' intervista di un resposabile Mediaset Premium, ebbene in quell' intervista egli afferma con naturalezza che su un mux ci possono stare 8 canali, quasi fosse uno standard, cosa che la dice lunga sugli standard qualitativi ritenuti accettabili da chi trasmette e cosa che avvalora la mia tesi relativa al fatto di non sperare in una migliore qualità. Per questa se ne potrà parlare a digitalizzazione avvenuta.
jeyascia ha scritto:errata corrige: premium bronzo tg com alle 7:30
Sandro nulla da dire su quanto hai scritto, ma è chiaro che io ho detto che il problema non si può risolvere sottintendento che non si può a causa della mentaità dei vari broadcaster, non per ragioni tecniche in senso assoluto, essi puntano più sull quantità. Infatti se ci fai caso ho riportato le frasi del dirigente Mediaset che affermava come 8 canali per mux sia una quantità normale, da qui capisci con che mentalità vengono pianificate le politiche comerciali. Su queste basi è ovvio che la situazione non può essere modificata.-Sandro- ha scritto:E' un fatto tecnico si però non non risolvibile, è una cosa voluta dal network comprimere al massimo perchè se per il network la qualità non ha nessun valore per l'utente sarà la stessa cosa (abituati così gli italiani da sempre per questo siamo a questo punto).