Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

car1981 ha scritto:
Salve volevo sapere se si sa ancora niente se qualche canale gallery verrà spostato sull'altro mux? grazie
Se leggi i post precedenti, troverai scritto che ci saranno spostamente di canali e che i canali nel mux dfree non rimarranno 9...;)

DTTutente ha scritto:
Se leggi i post precedenti, troverai scritto che ci saranno spostamente di canali e che i canali nel mux dfree non rimarranno 9...;)
Si li ho letti tutti ma volevo sapere se qualcuno ben informato sapeva quali canali verranno spostati.

pensavo disney channel, visto che sembra che da luglio farà parte solo di fantasy

Gpp ha scritto:
Sandro nulla da dire su quanto hai scritto, ma è chiaro che io ho detto che il problema non si può risolvere sottintendento che non si può a causa della mentaità dei vari broadcaster, non per ragioni tecniche in senso assoluto, essi puntano più sull quantità. Infatti se ci fai caso ho riportato le frasi del dirigente Mediaset che affermava come 8 canali per mux sia una quantità normale, da qui capisci con che mentalità vengono pianificate le politiche comerciali. Su queste basi è ovvio che la situazione non può essere modificata.

Purtroppo si

scorpion73 ha scritto:
pensavo disney channel, visto che sembra che da luglio farà parte solo di fantasy

Quoto sarebbe più giusto spostare Disney Chanel visto che a luglio lo sposteranno per mettere tutti i canali del pacco Fantasy su un unico mux , perciò penso che se spostano uno dei +1 vuol dire che a luglio i +1 saranno eliminati , perchè non vedo la ragione di spostare un +1 per un mese per poi riportarlo dove è ora e non spostare definitivamente Disney.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Di ufficiale non c'è ancora nulla riguardo eventuali spostamenti ,visto che fino all'ultimo può cambiare tutto ;)

stefio ha scritto:
Quoto sarebbe più giusto spostare Disney Chanel visto che a luglio lo sposteranno per mettere tutti i canali del pacco Fantasy su un unico mux , perciò penso che se spostano uno dei +1 vuol dire che a luglio i +1 saranno eliminati , perchè non vedo la ragione di spostare un +1 per un mese per poi riportarlo dove è ora e non spostare definitivamente Disney.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma dove avete letto che disney channel venga tolto da gallery ?non solo hanno aumentato il prezzo dovrebbero togliere pure canali ?per me rimarà.

jeyascia ha scritto:
Ora dico la mia: Mediaset sta sbagliando totalmente le sue tattiche.

Io organizzarei l'offerta Pay cosi:

primo canale:premium Oro

Mattina
7:00 telefilm(mya)
8:00 tgcom
8:30 Telefilm(mya)
13:00 Tgcom
13:30 All news sport
14:00
Dal lunedi al sabato Telefilm (mya)
Domenica: diretta goal(fino alle 18).
16:00 Cartoni(Hiro) (esclusa la domenica)
18:00 telefilm(joy) (escluso il sabato anticipo di serie A)
20:00 tg com
Prima Serata:
Lunedi: Prima TV Cinema Martedi e mercoledi Champions giovedi Uefa Venerdi Prima TV Cinema Sabato e domenica serie A.
Seconda serata:
Lunedi: Telefilm (steel) martedi e mercoledi (pressing champions) giovedi(pressing coppauefa) venerdi telefilm(steel) sabato e domenica approfondimenti serie a)
00:00 tg com
00:30 all news sport

Secondo canale:premiun Argento

7:00 tg com
7:15 cartoni animati (cartoon network)
9:00 telefilm (joy)
10:00 telefilm (joy)(venerdi sabato e domenica con le gare Moto gp fino alle 16:30 circa))
12:00 tg com
12:30 film blockbuster
15:00 telefilm (steel)
19:00 tg com
19:15 (spazio motori approfondimento su formula 1 moto gp rally e superbike)
20:00 telefilm (steel)
prima serata:
Lunedi Novità serie americane (steel), martedi Novità serie americane (steel) mercoledi Film per la famiglia giovedi film per la famiglia venerdi novita serie americane(joy) sabato e domenica film per pubblico prettamente femminile.
seconda serata : lunedi poker martedi e mercoledi e giovedi telefilm (mya) venerdi poker sabato approfondimento moto gp domenica film blockbuster

Terzo canale:premium bronzo

7:00 tg com
7:15 telefilm (joy)
9:00 cartoni animati (playhouse disney)
12:00film blockbuster(o replica prima tv)
14:00 tg com
14:15 cartoni animati (cartoon network)
16:00 spazio reality
16:30 film blockbuster( la domenica si puo pensare ad una prima tv)
18:30 tg com (il week end si puo pensare a trasmettere basket serie A o volley serie A1)
19:00 telefilm
Prima serata:
Lunedi prime tv di hiro martedi e mercoledi (diretta champions) giovedi diretta uefa) venerdi cartoni animati(cartoon network) sabato e domenica telefilm
seconda serata:
spazio reality show
00:30 tg com

Quarto canale: Studio universal

Quinto canale:Disney channel(spento durante molte partite)

Sesto canale:premium reality( dirette di amici, gf, talpa e fattoria a go-go)

poi nello stesso mux terrei 5 canali premium calcio per le dirette in contemporanea

Prezzi mensili : 20 euro per i 3 canali oro argento e bronzo , +5 euro se si vuole anche studio universal e disney ,+ 6 euro se si vuole l offerta calcio(ma se non si acquista è possbile vedere tuttle le partite disponibili sui canali premium oro argento e bronzo., + 3 euro se i vuole il canale reality .

dite la vostra.............

Mi sto ancora sbellicando dalle risate :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sicuramente quello che abbiamo capito dai tuoi palinsesti è che ti piace tantissimo il TgCom.

-Sandro- ha scritto:
E' un fatto tecnico si però non non risolvibile, è una cosa voluta dal network comprimere al massimo perchè se per il network la qualità non ha nessun valore per l'utente sarà la stessa cosa (abituati così gli italiani da sempre per questo siamo a questo punto).
Sono d'accordo sia con SolidSnake64 sia con te. Per il primo giusto quello che dici è anche un'offesa vera e propria alle opere cinematografiche (per un purista come me:D ) soprattutto in pay! Ma nello stesso tempo come dice Gpp "se lo sai lo eviti" ormai abbiamo capito qual'è l'andazzo, nessuno ti obbliga a vedere e comprare, il mercato decide. E qui arrivo alla conclusione del vero problema, ora quante persone hanno già un abbonamento? Quante persone stanno scrivendo qui e aprendo topic per sapere programmazione? Questi sono tutti potenziali acquirenti, quante persone si sono lamentante e hanno disdetto per quello? l'1% forse. Quindi se il mercato decide sulla qualità , se ora è ok non vedo perchè con lo switch off dovrebbero migliorare, se ora ci sono 3 frequenze e ne mettono 20 canali (esempio) quando ce ne saranno 6 ce ne metteranno 40 in proporzione alla stessa qualità, i costi non cambieranno! Questo vale per Mediaset in SD PAY, poi chissà cosa succederà ;)

Quoto al 100%; purtroppo è vero che l'italiano medio non ha nessun interesse per la qualità visiva, ma sono stati i broadcaster a trattarci male e i molti si sono abituati così e pensano che non ci sia molto meglio. Comunque è sicuro che quando si avranno a disposizione 3/4 mux per la pay, avremo almeno una trentina di canali di scarsa qualità , piuttosto che una ventina di buona qualità. Molta gente bada più alla quantità che alla qualità di quello che viene proposto e di come viene proposto. Spero che per questi 2 nuovi canali di cinema, dato che di qualità video-audioce ne sarà necessariamente poca, comunque si possa ottimizzare il discorso, quanto meno ci sia una reale e continuativa qualità nei contenuti trasmessi.

reese ha scritto:
Mi sto ancora sbellicando dalle risate :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Sicuramente quello che abbiamo capito dai tuoi palinsesti è che ti piace tantissimo il TgCom.
:laughing7:

Anche i nomi dei canali non sono male...C'è anche Premium filo d'argento...:badgrin: Canale per gli anziani...:D

Giusto per discutere.....
Leggo qui, nelle sezioni apposite ed in altri forum che i problemi maggiori di copertura, interferenze etc. etc. sono del mux D-Free.
L'ideale sarebbe uno spostamento di tutti i canali gallery +1 su un altro mux; saremmo un po' più felici tutti.
Comunque attendo speranzoso buone notizie su questo fronte; sono sicuro che Ercolino come sempre ci anticiperà il tutto con buon margine.

dtt ha scritto:
Giusto per discutere.....
Leggo qui, nelle sezioni apposite ed in altri forum che i problemi maggiori di copertura, interferenze etc. etc. sono del mux D-Free.
L'ideale sarebbe uno spostamento di tutti i canali gallery +1 su un altro mux; saremmo un po' più felici tutti.
Comunque attendo speranzoso buone notizie su questo fronte; sono sicuro che Ercolino come sempre ci anticiperà il tutto con buon margine.

sotto l'aspetto tecnico non posso che quotare questo intervento.
Ma io farei una cosa diversa: sposterei tutti i canali tipo bbc, coming soon etc sul mux di La7 dove sta mediashopping e riorganizzerei cosi' i mux in modo tale che hiro non sia spento durante le partite di calcio (che è una vera vergogna per chi lo paga)
che ne pensate?

Indietro
Alto Basso