Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vongola ha scritto:bè se io mi abbono oggi vorrei sapere quanto pagherò a giugno....
non mi sembra così esagerato
Tex-70 ha scritto:Quoto alla grande..........
A me scade la prepagata a giugno vorrrei fare easyPay con l'offerta del 50% ma nn so se poi mi mantengono i prezzi che ci sono in vigore adesso visto le novita' di canali in arrivo. Idem chi deve rivedere o magari disdire perche' nn sa ancora dei possibili aumenti in arrivo visto che ci sara' pure un termine in tempistica x disdire easy pay. E se uno nn disdice in tempo e poi ci sono dei forti aumenti dei pacchetti ? Ecco tutto questo nn mi sembra giusto e regolare nei confronti dei consumatori..........![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Ho due, o quattro euro di aumento , mi sembrano più che giustificati con l'arrivo dei nuovi canali cinema, in verità, è adesso che pagate troppo, vista la qualità di Gallery.[/QUOTE
pagano...io non sono abbonata
Tex-70 ha scritto:Mediaset mi ha gia' telefonato a casa x la promozione del 50% + di una volta, sarei tentato di fare il pacchetto in easypay calcio/fantasy al costo di 18€ al mese con l'offerta pagherei in un anno 162€ . Mi andrebbe anche bene ma se poi a giugno/luglio mi alzano i prezzi dopo che ho stipulato il contratto allora si che mi in****o...possibile che nn si puo 'sapere qualcosa in piu' .![]()
vongola ha scritto:lo possono fare
=Matteo82= ha scritto:Sembra che Gallery costerà 2 euro in più comunque io vi consiglio di comprare l'offerta a inizio Luglio su scheda prepagata
Ciao tex ,hai chiesto all'operatore se sapeva già qualcosa sui prezzi futuri ?e quanto verrebbe il solo calcio ?Tex-70 ha scritto:Mediaset mi ha gia' telefonato a casa x la promozione del 50% + di una volta, sarei tentato di fare il pacchetto in easypay calcio/fantasy al costo di 18€ al mese con l'offerta pagherei in un anno 162€ . Mi andrebbe anche bene ma se poi a giugno/luglio mi alzano i prezzi dopo che ho stipulato il contratto allora si che mi in****o...possibile che nn si puo 'sapere qualcosa in piu' .![]()
Pablyrex ha scritto:Poi volevo sapere da tex come puoi attivare un'offerta come fantasy la quale non ti viene nemmeno garantita sempre specie con l'avvento della coppa uefa questi canali saranno spenti ancora più volte di quanto lo siano adesso (con il rispetto parlando è una mia curiosità)per me è un pacco inutile sia per quel che ho appena scritto e per il fatto che già con gallery hai DC e per l'offerta free con 2 ottimi canali quali boing e rai gulp(che purtroppo non prendo più) e con l'arrivo di k2 (a proposito qualcuno sà quando parte ?)
[fine OT]
Pablyrex ha scritto:Ciao tex ,hai chiesto all'operatore se sapeva già qualcosa sui prezzi futuri ?e quanto verrebbe il solo calcio ?
Tex-70 ha scritto:Ciao , l'offerta fantasy la volevo attivare solo se come si dice da giugno tolgono definitivamente Disney C. da gallery , ho 2 bimbe che amano DC quindi e' un buon motivo, x il resto ti do ragione boing e rai gulp(che purtroppo non prendo) sarebbero + che sufficenti....![]()
Tex-70 ha scritto:I prezzi per ora sono quelli che si possono leggere sul sito di Mediaset P. che sicuramente cambieranno a giugno...![]()
reese ha scritto:Mi sto ancora sbellicando dalle risate![]()
![]()
![]()
Sicuramente quello che abbiamo capito dai tuoi palinsesti è che ti piace tantissimo il TgCom.
scorpion73 ha scritto:sotto l'aspetto tecnico non posso che quotare questo intervento.
Ma io farei una cosa diversa: sposterei tutti i canali tipo bbc, coming soon etc sul mux di La7 dove sta mediashopping e riorganizzerei cosi' i mux in modo tale che hiro non sia spento durante le partite di calcio (che è una vera vergogna per chi lo paga)
che ne pensate?
ciumbuntu ha scritto:Non verrà tolto nè da D-Free, nè da Gallery: credo la politica di mediaset sia quella di ritoccare i pacchetti al rialzo e non al ribasso.
se proprio vuoi fare easy pay, andando un po' a logica, aspetta che aggiornino il listino con l'uscita dei nuovi canali, ovvero gioca in anticipo: magari gli aumenti dopo l'8 saranno meno forti per i vecchi abbonati che per quelli che si abboneranno...
quotoreese ha scritto:Mi sto ancora sbellicando dalle risate![]()
![]()
![]()
Sicuramente quello che abbiamo capito dai tuoi palinsesti è che ti piace tantissimo il TgCom.
Come dice ercolino non ci sarà nulla di ufficiale ora, ma di certo non faranno andare un mux con 9 canali.ciumbuntu ha scritto:Non verrà tolto nè da D-Free, nè da Gallery: credo la politica di mediaset sia quella di ritoccare i pacchetti al rialzo e non al ribasso.