Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

paolo68 ha scritto:
Tutti, tranne chi come me non becca dfree, e non vedrà Studio Universal e Premium Cinema. O no?

Ma se non prendi D-Free sicuramente non hai scelto di abbonarti a Gallery. Io partivo proprio dalla premessa di uno che riceve solamente D-Free.

Pablyrex ha scritto:
Così facendo liberano lo spazio per il canale di amici e grande fratello mentre boing +1 và sul mux la7 al posto di qoob

Assolutamente no, non partiamo con la fantatelevisione. Non sono nemmeno in progetto canali di Amici o di GF, nè tantomeno si è ancora parlato di Boing+1. Date tempo al tempo.

Sì, era chiaro Reese. Io voglio abbonarmi a Gallery, ma senza i due nuovi canali, e soltanto con le vesrioni +1, non lo farò.

paolo68 ha scritto:
Sì, era chiaro Reese. Io voglio abbonarmi a Gallery, ma senza i due nuovi canali, e soltanto con le vesrioni +1, non lo farò.

E hai assolutamente ragione, anche io farei così. L'unica cosa che ti posso consigliare è di verificare se proprio D-Free non arriva o se la tua antenna è da sistemare. Due settimane fa hanno cambiato l'antenna a casa mia e come per magia è comparso il mux Rai B e quello Mediaset 1 che prima non vedevo

ERCOLINO ha scritto:
Beh se non prendi Dfree è normale che non li vedrai
quindi non ci dite nient'altro? anche la mia antenna avrà bisongo di una sistematina... anche se prendo sia D-FREE cheMEDIASET 1...

reese ha scritto:
E hai assolutamente ragione, anche io farei così. L'unica cosa che ti posso consigliare è di verificare se proprio D-Free non arriva o se la tua antenna è da sistemare. Due settimane fa hanno cambiato l'antenna a casa mia e come per magia è comparso il mux Rai B e quello Mediaset 1 che prima non vedevo

E' quello che farò. Bari è ormai ufficialmente comperta, hanno anche potenziato il ripetitore, mi sa che il problema è solo mio. Comunque, tornando al "tema del giorno" dalle tue parole capisco che la novità sarà solo il passaggio dei +1 al Mux 1!

gianluca77 ha scritto:
prime tv

venerdi 08 maggio 21:00 La guerra di Charlie Wilson (Commedia - USA, 2007)

mercoledi 13 maggio 21:00 l'altra donna del re (Drammatico - Gran Bretagna, 2008)

venerdì 15 maggio 21:00 Sweeney Todd (Musicale - USA/Gran Bretagna, 2007)

palinsesto dal 10 al 16 maggio 2009
palinsesto dal 10 al 16 maggio 2009
Mi permetto di aggiungere THE ILLUSIONIST anche se non è un'anteprima è comunque una prima tv mediaset premium...

Ma se passeranno tutti i +1 sul Mediaset1 che metteranno sul mux Dfree? Ci sarebbero due posti liberi

=Matteo82= ha scritto:
Ma se passeranno tutti i +1 sul Mediaset1 che metteranno sul mux Dfree? Ci sarebbero due posti liberi
Quindi potrebbero passare tutti e tre i +1 sul mediaset1?

DTTutente ha scritto:
Mi permetto di aggiungere THE ILLUSIONIST anche se non è un'anteprima è comunque una prima tv mediaset premium...
ma come vi hanno dato la prima settimana di programmazione di premium cinema e non la commentate??? ora si pensa ai spostamenti. bha.....

Certo che le manovre della NATO, rispetto alle manovre di mediaset nei MUX, sono cose da poppanti :eusa_whistle: :eusa_whistle:

io penso che disney channel passi sul mux mediaset 1, e che prima o poi lo leveranno dai gallery, sinceramente non ne ho mai capito il senso all'interno dell offerta basta e avanza sui fantasy, così tutti quelli che dei fantasy erano interessati a disney channel, compreranno anche l'offerta fantasy e (più soldi per mediaset)...
anche sulla presentazione dei Gallery:il meglio dei cinema e dei telefilm e tutto il divertimento di disney channel,suona anche male.

mux mediaset 1:
premium menu
moto gp
hiro
cartoon network
playhouse disney
disney channel, +1
calcio 24
mds test (secondo me diventerà boing+1)

mux dfree

joy, +1
mya, +1
steel, +1
SU
premium cinema

ragazzi siccome non sono un fenomeno con il computer mi sapete dire cosa devo fare per vedere il palinsesto che a mandato gianluca77 perche dopo aver linkato la pagina non so dove andare.....

ragazzi ci sono riuscito comunque per la prima settimana lo reputo buono come palinsesto e sono d'accordo anche io che the illusionist per noi e una prima tv e non vedo l'ora di vederlo....

reese ha scritto:
Il 5 maggio risintonizzate i vostri decoder, ci saranno delle novià. Per continuare a vedere tutti i canali del pacchetto Gallery, compresi i relativi "+1", è necessario ricevere i mux D-Free e Mediaset 1

Il 5 maggio è martedì quindi qualcosa si potrebbe pure dire mancano solo 5 giorni...spero in qualche ottima notizia! ;)

Ma cos'altro c'è da dire? Si è capito che i +1 passano sul Mux 1.

Indietro
Alto Basso