Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

Se davvero sposteranno tutti i +1 dite che nel mux Dfree metteranno due canali nuovi oppure faranno la versione +1 dei canali cinema?

Spostare tutti i +1 su un altro mux, sarebbe un segnale di intelligenza mai visto in italia.......sarebbe quasi preoccupante :)
Comunque non illudiamoci se non vogliamo restare delusi.

advanced85 ha scritto:
ma come vi hanno dato la prima settimana di programmazione di premium cinema e non la commentate??? ora si pensa ai spostamenti. bha.....
Commentare una settimana di PREMIUM CINEMA mi sembra troppo poco...Sarebbe meglio vedere la programmazione mensile...

dtt ha scritto:
Spostare tutti i +1 su un altro mux, sarebbe un segnale di intelligenza mai visto in italia.......sarebbe quasi preoccupante :)
Comunque non illudiamoci se non vogliamo restare delusi.

Io penso che spostare i +1 sul mux Mediaset 1 è un ottima idea perchè ki ha pagato Premium Gallery per vedere Premium Calcio e non riceve il mux Dfree è un ottimo vantaggio sia per me e sia per gli altri credo.

Durante le partite li possono spegnere tranquillamente tanto in quel lasso di tempo vedo le partite.

M. Daniele ha scritto:
Io penso che spostare i +1 sul mux Mediaset 1 è un ottima idea perchè ki ha pagato Premium Gallery per vedere Premium Calcio e non riceve il mux Dfree è un ottimo vantaggio sia per me e sia per gli altri credo
Per te sarebbe un'ottima cosa visto che i canali su DFREE non li vedi...;)

M. Daniele ha scritto:
Io penso che spostare i +1 sul mux Mediaset 1 è un ottima idea perchè ki ha pagato Premium Gallery per vedere Premium Calcio e non riceve il mux Dfree è un ottimo vantaggio sia per me e sia per gli altri credo.
Appunto, ma secondo te, alla Mediaset sono così premurosi verso i loro clienti paganti?........auguriamocelo!

Se è vero che i +1 vanno sul mux1 sono felicissimo! :D
Anche xkè il mux dfree non lo prendo sempre bene...
Comunque se i +1 vanno sul mux1 a sto punto boing+1 a giugno sarà messo su dfree

Come già scritto poco più sopra, il Mux D-Free, risulta essere il peggiore a livello nazionale e sinceramente non ho mai capito come Mediaset abbia affidato un suo importante pacchetto a questo mux.
Speriamo che con questo riordino di frequenze, le cose si mettano meglio.
Ad occhio credo non sia possibile lo spostamento di tutti i +1, ma adesso è inutile ipotizzare, aspettiamo il 5 e vediamo che succede.

DA quello che ci stanno facendo capire, per il momento sembra che solo Steel +1.... Poi staremo a vedere

Stefano91 ha scritto:
DA quello che ci stanno facendo capire, per il momento sembra che solo Steel +1.... Poi staremo a vedere
Lo dicevo io che sarebbe stato troppo intelligente muovere tutti i +1.......perchè sconbussolare tutti gli equilibri a cui siamo abituati? :icon_rolleyes:

ragazzi ma ragionate un attimo: se spostano tutti i +1 su mediaset 1, devono per forza spostare anche qualcosa da mediaset 1 ad altro mux, sennò su mediaset 1 con tutta quella roba che ci sta messa (fantasy+calcio+canali free) gallery lo vedremo in finestra invece che a schermo intero....

Sempre per parlare......
Se fosse stato per me, avrei spostato MDS TEST - Playhouse Disney - Cartoon Network.....e già sono tre slot che si liberano; senza parlare poi di ClassNews e BBC sull'altro mux.
Insomma ci sono diverse combinazioni possibili e a mio parere più logiche rispetto all'attuale e futura disposizione dei canali.

dtt ha scritto:
Insomma ci sono diverse combinazioni possibili e a mio parere più logiche rispetto all'attuale e futura disposizione dei canali.

Più logiche sì, o forse più convenienti a seconda dei mux che si ricevono ed a quelli che non si ricevono, ma vi dimenticate, non solo degli aspetti tecnici, ma anche di quelli commerciali e del mantenimento di una certo livello quantitativo dell'offerta per coloro che sono clienti attuali e che Mediaset deve preservarsi. Per cui non è che si possono spostare interi gruppi di canali su un nuovo mux di terzi soggetti o anche propri senza valutare l'apetto della copertura e dei numerosi problemi ricettivi.

Indietro
Alto Basso