Ufficiale: Premium Cinema e Studio Universal dall'8 Maggio su Premium Gallery

SATRED ha scritto:
Comunque se guardi le dimensioni dell'immagine (200x57) capisci che l'immagine che è stata caricata su Wikipedia è stata presa da Digital-Sat che come vedrai ha la stessa dimensione :)

E chi l'ha caricata vi domanderete? La risposta è...harrythebest93! :D

M. Daniele ha scritto:
E chi l'ha caricata vi domanderete? La risposta è...harrythebest93! :D
scusa hai dei problemi? potrei capire se il logo fosse differente ma visto che è quello...

Non l' ho ancora seguito questo spot, quindi è on-air sui vari canali Mediaset?

Gpp ha scritto:
si, avevo sentito dire che partiva da oggi su tutte le reti, mentre già dal 28/04 su premium c'erano già, sia questa che quella di premium cinema.

Probabilmente sì, xkè come ha detto Daniele, è passato 2 volte su canale 5.

Gpp ha scritto:

Si, perchè sapevo ke da oggi 1° maggio sulle reti Mediaset dovevano andare in onda gli spot promozionali di Premium Cinema e di Studio Universal. Lo spot, come ho detto poc'anzi è passato due volte su Canale 5 durante lo stacco pubblicitario di Chi vuol essere milionario. ;)

Ah, grazie ragazzi, appena posso vedrò di seguirlo...nahce se sono abituato a cambiare canale quando ci sono gli spot!

Gpp, avrà sicuramente guardato il spot di premium cinema :)

nello spot che pubblicizza il canale premium cinema ho notato riguardandolo più volte una scena presa dal film pirati dei caraibi. vista la presenza di disney channel sia su sky che su gallery, forse mediaset ha preso non in esclusiva anche i diritti buena vista. ragazzi è solo un mio pensiero anche perchè non mi risulta tra i diritti cinematografici papabili. cmq non si sa mai..

advanced85 ha scritto:
nello spot che pubblicizza il canale premium cinema ho notato riguardandolo più volte una scena presa dal film pirati dei caraibi. vista la presenza di disney channel sia su sky che su gallery, forse mediaset ha preso non in esclusiva anche i diritti buena vista. ragazzi è solo un mio pensiero anche perchè non mi risulta tra i diritti cinematografici papabili. cmq non si sa mai..
Mediaset per mediaset premium ha dei diritti buena vista per quanto ho visto :icon_rolleyes: ...certo non di prime tv e di esclusive, ma su gallery sta passando proprio in questi giorni john q, poi è passato il sesto senso, insider, ecc..probabile che i 3 film dei pirati dei caraibi tra qualche mese passino pure da lì...;)

Con queste voci e supposizioni sulle case sotto contratto non ci si capisce più nulla, alla fine i palinsesti dovrebbero migliorare stando a quanto dite.

Indietro
Alto Basso