UFFICIALE: Tutta la Serie A stagione 2007-2008 sui canali SKY SPORT

paolot

Digital-Forum Senior Master
Sky ha raggiunto un accordo con tutte le squadre di Serie A per i diritti televisivi satellitari della prossima stagione calcistica. E' la prima volta che l'intero pacchetto della Serie A e' disponibile per gli abbonati fin dall'inizio del campionato. (Agr)

Su Digital-Sat: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10132

Ultima modifica di un moderatore:
Almeno si eviteranno i vari editoriali di Liguori su TgCom, in cui sostiene che "tutta la Serie A la si può vedere solo abbonandosi a Mediaset Premium"

paolot ha scritto:
e ora via all'asta per i diritti di serie B!
Presumo che per la B non ci sarà nessuna asta: se il prezzo sarà ragionevole Sky comprerà i diritti, altrimenti per i presidenti varrà il detto "chi troppo vuole, nulla stringe"

Confermato anche dai diretti interessati (SKY :D), presto news sul portale

gigio82 ha scritto:
Almeno si eviteranno i vari editoriali di Liguori su TgCom, in cui sostiene che "tutta la Serie A la si può vedere solo abbonandosi a Mediaset Premium"

perchè ho la sensazione che faranno un articolo-spot sul calcio in onda sul digitale terrestre???:D
sicuramente faranno intendere che sarà visibile in esclusiva sul dtt magari con un gioco di parole!!!:D

Una volta tanto che l'Avellino è in B.....non vorrete mica non prendere i diritti per tutta la serie cadetta.......

Sperem

Iafrate su SKY Tg24: "si parte il 25 agosto, cominciate a programmare il vostro MySKY, xchè tutta la Serie A è su SKY"

;)

Meno male..
così eviterò di passare l'estate a controllare le notizie di agenzia per lo stillicidio dei rinnovi...:icon_bounce:

gigio82 ha scritto:
E come sempre c'è gia qualcuno che chiede qualcosa in più...

veramente non ho chiesto niente di più, ho detto ottimo l'acquisto di tutta la serie a in un colpo solo...

Indietro
Alto Basso