Ottimo anche se ne ero quasi convinto.
Però dal titolo (canali Sky Sport) speravo che la Serie A fosse nel pacchetto Sport.
Però dal titolo (canali Sky Sport) speravo che la Serie A fosse nel pacchetto Sport.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio82 ha scritto:Almeno si eviteranno i vari editoriali di Liguori su TgCom, in cui sostiene che "tutta la Serie A la si può vedere solo abbonandosi a Mediaset Premium"
O.T. ........in quanto a pubblicità ingannevoli sky..........pietro89 ha scritto:perchè ho la sensazione che faranno un articolo-spot sul calcio in onda sul digitale terrestre???![]()
sicuramente faranno intendere che sarà visibile in esclusiva sul dtt magari con un gioco di parole!!!![]()
forzagranata ha scritto:Ma adesso se vogliono fare il boom degli abbonati devono mettere anche la Champions' e le rubriche calcistiche nel pacchetto calcio (ovviamente lasciandole anche su quello sport) e sono convinto che faranno il record di abbonati ed accontenteranno tutti!!!
Poi, se mi consentite bisogna fare i complimenti anche al Governo che con la collettivizzazione dei diritti tv ha evidentemente favorito anche Sky_
ma ti sarai confuso, io dicevo le rubriche e la Champions' anche sul pacch. calcio_Progressive ha scritto:Non metteranno mai le rubriche nel pacco sport altrimenti chi lo prende il pacchetto sport s'impoverirebbe troppo...
il guadagno e la furbizia di sky sta proprio nel lasciare integralmente la C.L. sul pacchetto sport scindendola da tutto il resto delle partite di calcio italiane e straniere; da me il primo oggi se volessi vedere tutto il calcio su sky mi dovrei abbonare a 3 pacchetti (mondo + sport + calcio) mentre se facessero quello che tu speri facciano e che mai faranno, mi abbonerei a solo 2 pacchetti (mondo + calcio) perchè del pacchetto sport, a quel punto, me ne fregherei altamente;forzagranata ha scritto:ma ti sarai confuso, io dicevo le rubriche e la Champions' anche sul pacch. calcio_
che ha come media di spettatori in italia meglio me sto zitto va... volevo vedè se non c'era il Milan=Matteo82= ha scritto:Sinceramente per i soldi che spendete mi sembra il minimo che abbiate tutta la Serie A... Comunque Mediaset Premium dice di avere l'esclusiva assoluta del Mondiale per club! Che è solo il trofeo per club più importante al mondo...
ma io invece se lasciano così mi prendo il pacch. calcio ma non quello sport perchè la Champions' la vedrei sul dig.ter. (acquistando le singole partite che mi interesseranno risparmiando quindi) tanto a me non me ne frega più di tanto degli altri sport e non mi andrebbe di regalargli soldi inutilmente (ti consiglio di fare altrettanto se non dovessero cambiare niente)!!!giollo63 ha scritto:il guadagno e la furbizia di sky sta proprio nel lasciare integralmente la C.L. sul pacchetto sport scindendola da tutto il resto delle partite di calcio italiane e straniere; da me il primo oggi se volessi vedere tutto il calcio su sky mi dovrei abbonare a 3 pacchetti (mondo + sport + calcio) mentre se facessero quello che tu speri facciano e che mai faranno, mi abbonerei a solo 2 pacchetti (mondo + calcio) perchè del pacchetto sport, a quel punto, me ne fregherei altamente;![]()
![]()
t'ho rispostomrwhite ha scritto:ciao io non ho capito nulla![]()
no dai volevo chiedervi se ad oggi si sa:
con solo sport, vedro' ancora anticipo al sabato, una la domenica pomeriggio, e posticipo alla domenica? ( ritornano cosi' le partite o c'e' qualche storiaccia tipo il viminale che non fa fare i posticipi?)
SI
tutta la champions rimarra' sullo sport giusto, ma quindi sul calcio cosa vedo il campionato giusto?
SI
bene mi potete anche dire gia' che ci siete il calcio estero, campionato inglese e spagnolo, dove li trovo? grazie mille a tutti e'
Sport e Calcio
gigio82 ha scritto:Almeno si eviteranno i vari editoriali di Liguori su TgCom, in cui sostiene che "tutta la Serie A la si può vedere solo abbonandosi a Mediaset Premium"
Non è una novità; si sapeva, ma alla fine sono convinto che la B accetterà (caso mai all'ultimo momento SKY arriverà sui 18).pietro89 ha scritto:su www.calciodoc.com ho trovato questa notizia sui diritti della serie b: Sky non ha alcune intenzione di spendere i soldi dell’anno scorso (39 milioni) per i diritti della B: ne ha offerti 15 a Matarrese. Non di più.
http://www.calciodoc.com/index.php/fs=Rubriche/r=1/id=4905
Perché quest'anno c'è il Milan; negli ultimi anni non lo voleva nessuno; Sarà anche importante, ma le competizioni per club vere sono i vari campionati e la Champions League.=Matteo82= ha scritto:Sinceramente per i soldi che spendete mi sembra il minimo che abbiate tutta la Serie A... Comunque Mediaset Premium dice di avere l'esclusiva assoluta del Mondiale per club! Che è solo il trofeo per club più importante al mondo...