UFFICIALE: Tutta la Serie A stagione 2007-2008 sui canali SKY SPORT

cap65 ha scritto:
lo farò eccome sono un tifoso del Bologna !
hai ragione ma allora anch'io dovrei farla perchè non acquistano i diritti tv della SALERNITANA essendo la mia squadra del cuore (avendo un grande "bacino d'utenza televisivo" pur non trovandosi in B quindi a Sky converrebbe comunque secondo me) ???:sad:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
hai, ragione ma allora anch'io dovrei farla perchè non acquistano i diritti tv della SALERNITANA essendo la mia squadra del cuore (avendo un grande "bacino d'utenza televisivo" pur non trovandosi in B quindi a Sky converrebbe comunque secondo me) ???:sad:

La salernitana non è una squadra abbastanza grande come lo son state genoa e napoli! essendo anche città capoluogo... :icon_rolleyes:

Progressive ha scritto:
La salernitana non è una squadra abbastanza grande come lo son state genoa e napoli! essendo anche città capoluogo... :icon_rolleyes:
non credo...perchè dimentichi che ha una delle province più estese d'Italia e soprattutto ha un grosso seguito di tifosi "emigranti" anche nel nord Italia dunque a mio avviso Sky avrebbe molti più abbonati (e questo non lo dico perchè di parte ma perchè ne sono convinto)...vabbè ma mi sa che mi toccherà aspettare, con un pò di fortuna, almeno 2 anni per vederla su Sky...:mad:

Progressive ha scritto:
Abbi fiducia e fede... ne son sicuro! mi ci gioco la testa :D

se sarà così andiamo a mangiare gli gnocchi di zucca e offro io in occasione del match tra il Mn -BO

A me i gnocchi piaccion con la fecola di patate mentre con la zucca mangio i tortelli piatto tipico mantovano :lol:
Meglio un bel piatto di lasagne!!!!!! son tanto buone... :D

Ultima modifica:
anch'io se non hanno la B discdico anzi, recedo...

P.S. saluti al fratello di salerno al cui auguro una pronta risalita nel calcio che conta!
firmato: fratello di Bari

mascalzonelatino47 ha scritto:

P.S. saluti al fratello di salerno al cui auguro una pronta risalita nel calcio che conta!
Grazie ciao, siete grandi...SPERIAMO DI RITROVARCI IN A PERCHE' QUELLA E' LA CATEGORIA CHE MERITANO LE NOSTRE 2 TIFOSERIE...BARI E SALERNO INSIEME IN ETERNO!!!

Ultima modifica:
mascalzonelatino47 ha scritto:

siamo in due, speriamo di rivederci presto in B per rinnovare il nostro gemellaggio.

Progressive ha scritto:
A me i gnocchi piaccion con la fecola di patate mentre con la zucca mangio i tortelli piatto tipico mantovano :lol:
Meglio un bel piatto di lasagne!!!!!! che son tanto buone... :D

azzarola hai ragione tortelli non gnocchi.......comunque, andata ci mangeremo un buon piatto di lasagne a Bologna!!!

cap65 ha scritto:
azzarola hai ragione tortelli non gnocchi.......comunque, andata ci mangeremo un buon piatto di lasagne a Bologna!!!
allora mi sa tanto che non mangerete niente...:eusa_naughty:

paolot ha scritto:
Sky ha raggiunto un accordo con tutte le squadre di Serie A per i diritti televisivi satellitari della prossima stagione calcistica. E' la prima volta che l'intero pacchetto della Serie A e' disponibile per gli abbonati fin dall'inizio del campionato. (Agr)

Su Digital-Sat: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10132

Ottimo, sperando non mi tolgano anticipi e posticipi, perchè in fondo mi bastano quelli che vorrebbero dire probabilmente tutti i big match su Sport 1....:icon_rolleyes:

Progressive ha scritto:
E se sky acquisisce la b cosa fai tu... diventi juventino ;) :lol:

In caso di perdita... ti sei già offerto a pagar il conto al ristorante! :D
no, perchè io non mi sono sbilanciato come hai fatto tu...ma ho solo detto una mia sensazione e cioè che non prenderanno la B secondo me!!!:eusa_naughty:

no, per carità...SONO ORGOGLIOSO DI TIFARE SOLO SALERNITANA IN QUALSIASI CATEGORIA (a proposito ma perchè non tifi anche tu solo per il Mantova??? è facile essere tifosi della juve...eh:icon_bounce: )

forzagranata ha scritto:
(a proposito ma perchè non tifi anche tu solo per il Mantova??? è facile essere tifosi della juve...eh:icon_bounce: )