Uhm .. sbaglio su fattura ?

Ho visto il pdf ... c'e' scritto che per un errore di fatturazione non mi hanno addebitato il canone my sky di luglio ... e in questa fattura mi hanno messo luglio e agosto ... bah ....

Ps cmq vi spiego perche' io lo pago ancora .. perche' ho "solo" intrattenimento + news + musica ... di fisso me lo tolgono se metto un pacco premium ...

Bluecrush ha scritto:
Ho visto il pdf ... c'e' scritto che per un errore di fatturazione non mi hanno addebitato il canone my sky di luglio ... e in questa fattura mi hanno messo luglio e agosto ... bah ....

Ps cmq vi spiego perche' io lo pago ancora .. perche' ho "solo" intrattenimento + news + musica ... di fisso me lo tolgono se metto un pacco premium ...

allora tolgi news (tanto 500 e 501 li vedresti cmq...) e metti uno sport o calcio o cinema, a seconda dei tuoi gusti, e paghi 29€ senza canone...;)

@bluecrush

Ma il fatto che con 2+1 non pagheresti più, chi te l'ha detto? Perchè io ormai del callcenter non mi fido più :mad:

Poi sta storia che hanno sbagliato a fatturare il mese scorso, e mi confermi anche al telefono che non c'è canone per poi rinserirlo, proprio non mi va giù :eusa_wall:

Poi io ho segnalato il problema sulla fattura non solo non mi hanno risposto ma si son già prelevati i soldi e ora, come già segnalato da altri altrove, non è nemmeno visualizzabile la fattura :eusa_wall:

_dan_ ha scritto:
@bluecrush

Ma il fatto che con 2+1 non pagheresti più, chi te l'ha detto? Perchè io ormai del callcenter non mi fido più :mad:

Poi sta storia che hanno sbagliato a fatturare il mese scorso, e mi confermi anche al telefono che non c'è canone per poi rinserirlo, proprio non mi va giù :eusa_wall:

Poi io ho segnalato il problema sulla fattura non solo non mi hanno risposto ma si son già prelevati i soldi e ora, come già segnalato da altri altrove, non è nemmeno visualizzabile la fattura :eusa_wall:

il canone non c'è più basta anche una piccola variazione per entrare nei nuovi prezzi e la cosa è fatta...è successo a tutti...ma vedria hce stornanon tutto se hanno preso...
per la fattura...devi apsettare di vederla dopo il 20!!!

No pare sia visibile già da oggi, ma ora sono sparite proprio le fatture a tutti.
:mad:

Appena torna visualizzabile la fattura, gli scrivo una bella mail che se a settembre trovo il canone, ora come già detto ho 3 generi + cinema + ticket sport, faccio disdetta immediata perchè con sta cosa mi hanno veramente stufato. E vediamo se questa volta almeno si degnano di darmi una risposta.

_dan_ ha scritto:
No pare sia visibile già da oggi, ma ora sono sparite proprio le fatture a tutti.
:mad:

Appena torna visualizzabile la fattura, gli scrivo una bella mail che se a settembre trovo il canone, ora come già detto ho 3 generi + cinema + ticket sport, faccio disdetta immediata perchè con sta cosa mi hanno veramente stufato. E vediamo se questa volta almeno si degnano di darmi una risposta.
quoto...

non ho neanche fatto in tempo a vedere le fatture che sono sparite tutte:5eek:

Io ho visto la fattura oggi e confermo appunto che per uno sbaglio non avevano messo il canone .. invece io penso che per non aver accettato il loro pacco "gratuito" per un anno mi hanno rimesso il canone ... anche perche' la signorina mi ha detto al telefono .. ha la possibilita' di mettere un pacco gratuito per un anno e poi eventualmente di toglierlo e di non pagare piu' il canone mysky .. ovvio che con una frase del genere le due cose erano collegate ...

A me non l'avevano proposta, anzi mi sono interessato io dopo che avevo letto qui sul forum che lo proponevano ma mi hanno risposto: " ma lei non paga già più il canone quindi nada.", eppure me lo sono ritrovato.

A quanto scritto fin ora devo correggermi sull'addebito bancario, infatti ho verificato prima e per ora non hanno ancora prelevato nulla. Però il saldo risulta a zero ora e continuo a non vedere nessuna fattura. Magari ci stanno lavorando, anche se ormai no mi illudo più.

Anche io non vedo più fattura, ero andato proprio un attimo fa per capure cosa avevano combinato. Nei giorni scorsi c'era una fatturazione maggiorata (penso per il canone mysky x 2 mesi) come segnalato da altri qui.

Ultima modifica:
Si confermo ancora ci sono i problemi.

Tra i problemi sulle fatture, canali che vanno e vengono, mancate risposte al contatta sky.. Va bene che siamo ad agosto ma noi paghiamo uguale anzi di più per i loro errori :eusa_wall:

Ce la stanno proprio mettendo tutta per fare imbufalire i clienti :doubt:

_dan_ ha scritto:
Si confermo ancora ci sono i problemi.

Tra i problemi sulle fatture, canali che vanno e vengono, mancate risposte al contatta sky.. Va bene che siamo ad agosto ma noi paghiamo uguale anzi di più per i loro errori :eusa_wall:

Ce la stanno proprio mettendo tutta per fare imbufalire i clienti :doubt:
per far imbufalire?

io credo di essere già imbufalito(proprio per usare un termine pulito):doubt::mad:

La mia fattura e' tornata visualizzabile ma l'importo non e' cambiato ... per ora non mi hanno neanche risposto alla e-mail .... bah ...

In pratica chi ha detto no a un pacchetto al posto del canone, si è ritrovato il canone in fattura? A sto punto mi pento di non aver aderito alla promo!

Ultima modifica:
Ok ragazzi, finalmente da oggi riesco a vedere la mia fattura in pdf, anch'io ho un uno strano "credito residuo" scalato dal totale ma penso che sia chiaro quello che e' successo.

A inizio luglio, nella settimana dal 5 al 10, avevo richiesto di passare da 4 generi + sport (39 euro) a 2 generi + sport (29 euro). La transizione e' regolarmente avvenuta a inizio agosto.

Nella fattura di questo mese, mi ritrovo 29 euro da pagare per il periodo 1/8-30/8, piu' un rateo della stessa quota per il periodo 20/7-31/7. Il rateo e' di 11,23 euro, il calcolo torna perche' sono 12 giorni su 31.
Contemporaneamente mi viene sottratto un credito residuo di 15,10 euro, che calcolatrice alla mano corrisponde allo stesso rateo calcolato su una quota di 39 euro al mese.

Quindi quello che e' successo e': i sistemi di sky vedono la modifica che ho fatto come attiva dal 20 luglio, quindi mi hanno rimborsato la quota che avevo pagato nella fattura di luglio per il periodo 20/7-31/7, e riaddebitato la quota calcolata sul prezzo aggiornato.

Spero di poter essere stato utile a chi ha dei dubbi.

Lo ripeto ancora una volta, a me non hanno fatto la proposta ma il canone me lo sono ritrovato comunque.

Comunque sono entrato poco fa nel faidate, vedevo di nuovo il vecchio saldo ma nessuna fattura. Cliccando sul dettaglio il saldo è tornato magicamente a zero e anche uscendo e rientrando rimane tale, mah.

squall83 ha scritto:
In pratica chi ha detto no a un pacchetto al posto del canone, si è ritrovato il canone in fattura? A sto punto mi pento di non aver aderito alla promo!

Io ho detto SI' a un pacchetto al posto del canone e mi son ritrovato lo stesso i 14 Euro in più. :sad: La cosa grave è che dopo 10 giorni di proteste, nessuno ancora mi ha contattato per chiarire l'errore.

GENS ha scritto:
Io ho detto SI' a un pacchetto al posto del canone e mi son ritrovato lo stesso i 14 Euro in più. :sad: La cosa grave è che dopo 10 giorni di proteste, nessuno ancora mi ha contattato per chiarire l'errore.

Addirittura :5eek:

Eh, dei geni.... unico abbonato Sky a pagare il canone MySky con due pacchetti premium. Che ****!! :D
A parte gli scherzi, prima stornano e meglio è. :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso