Allora. Volevo fare l'HD.
Sul sito non riesco perchè mi dice che non posso attivarlo con il mio contratto.
In effetti c'è scritto testualmente:
Offerta valida fino al 31/07/08 per clienti con abbonamento annuale a SKY via satellite con pagamento CC o RID. Presupposto per la fruizione del Servizio HD è la sottoscrizione di un abbonamento annuale con pagamento CC o Rid ed il possesso di un televisore HD, con connessione HDMI e protocollo HDCP. L’adesione al servizio HD - servizio ulteriore rispetto all’abbonamento e fornito su richiesta - permette la visione dei canali HD presenti nel/i pacchetto/i di abbonamento scelto/i dall’abbonato. National Geographic HD e Next HD sono visibili per chi è abbonato al pacchetto Mondo, SKYCinema HD per chi è abbonato al pacchetto Cinema. L’abbonato a Sport vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Sport disponibili in Alta Definizione, l’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio disponibili in Alta Definizione. Il canone di attivazione è di 99 Euro. Il canone mensile di SKY HD sarà incluso nel costo dell’abbonamento.
1 - L’ offerta è riservata ai clienti abbonati almeno a tutti i generi del pacchetto Mondo -Bambini, Intrattenimento, Musica, Documentari, News- più un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport e Calcio
Io pago con bollettino postale bimestrale, quindi non posso avere l'HD?
Ho scritto al contatta sky, ma, finora, non mi hanno risposto....
Mi sembra strano che non mi facciano "migliorare" l'abbonamento solo perchè pago con bollettino....