Ultime notizie SKY HD

luchinho ha scritto:
Ti posso dire che la frequenza 11355V è l'unica che nn riesco a ricevere. Ho nessun segnale.
negli impianti condominiali si presentano spesso problemi di ricezione con impianti multiswitch anche se è assai anomalo che questo si verifichi solo ed esclusivamente su una utenza

se vai nella sez. Sky/tecnica trovi parecchi 3d sul punto

dovresti verificare innanzitutto se altri condomini hanno problemi sulla 11355V e se ci sono condomini abbonati al servizio HD che ovviamente devono ricevere l'19966V, se loro sono ok devi esserlo anche tu

FOSSA ha scritto:
negli impianti condominiali si presentano spesso problemi di ricezione con impianti multiswitch anche se è assai anomalo che questo si verifichi solo ed esclusivamente su una utenza

se vai nella sez. Sky/tecnica trovi parecchi 3d sul punto

dovresti verificare innanzitutto se altri condomini hanno problemi sulla 11355V e se ci sono condomini abbonati al servizio HD che ovviamente devono ricevere l'19966V, se loro sono ok devi esserlo anche tu

Grazie Fossa per la cortesia.

Allora, tutti i condomini che hanno sky non ricevono come il sottoscritto la frequenza 11355V. Nessuno è abbonato al servizio HD.

anche chi non è abbonato all'hd sintonizza i canali, solo che a video invece di nessun segnale appaiono i promo per l'alta definizione...

pietro89 ha scritto:
anche chi non è abbonato all'hd sintonizza i canali, solo che a video invece di nessun segnale appaiono i promo per l'alta definizione...
i canali HD sono su una frequenza in dvb-s2 per cui si possono sintonizzare sono con decoder HD (se sei abbonato vedi, se non sei abbonato ti da codificato ma li puoi sintonizzare)

i promo sono in SD e si possono visualizzare con qualsiasi decoder

luchinho ha scritto:
Allora, tutti i condomini che hanno sky non ricevono come il sottoscritto la frequenza 11355V. Nessuno è abbonato al servizio HD.
quindi è un problema dell'impianto condominiale

per il 19966V credo non ci siano problemi ma per essere sicuro al 100% dovresti fare un test con un decoder (anche non skybox) HD, se trovi qualcuno che te lo presta...

si infatti, il suo problema è che non visualizza nemmeno i promo, segno che qualcosa non va...

Ma esiste un impianto condominiale che equivale ad una parabola individuale?

FOSSA ha scritto:
quindi è un problema dell'impianto condominiale

per il 19966V credo non ci siano problemi ma per essere sicuro al 100% dovresti fare un test con un decoder (anche non skybox) HD, se trovi qualcuno che te lo presta...

Speriamo. Cmq lo scalo dei 99 euro avviene solamente dopo l'attivazione dei canali giusto? E viene il tecnico ad installarmi eventualmente il decoder?

luchinho ha scritto:
Ti posso dire che la frequenza 11355V è l'unica che nn riesco a ricevere. Ho nessun segnale.

Tanto per capirci : FoxLife+1, SkyAssistActive, RadioOnSky e MusicBoxItalia non li ricevo (e sono gli unici dove ho nessun segnale dalla parabola).

La mia paura è che anche la 11996V non la riesca a ricevere.
E' che questo nn lo saprò mai visto che su questa frequenza ci sono solo canali HD.

Che tipo di impianto centralizzato avete?

Forse avete un impianto IF-IF quindi nella centralina manca quel modulo ed altri ,visto che un impianto IF-IF al massimo supporta 30-33 Transponder (Moduli)

ERCOLINO ha scritto:
Che tipo di impianto centralizzato avete?

Forse avete un impianto IF-IF quindi nella centralina manca quel modulo ed altri ,visto che un impianto IF-IF al massimo supporta 30-33 Transponder (Moduli)

Mi fai una domanda troppo tecnica ercolino.

Sul contratto risulta un PS TETTO MULTIUSER CON CONNESSIONE.

Allora. Volevo fare l'HD.
Sul sito non riesco perchè mi dice che non posso attivarlo con il mio contratto.
In effetti c'è scritto testualmente:
Offerta valida fino al 31/07/08 per clienti con abbonamento annuale a SKY via satellite con pagamento CC o RID. Presupposto per la fruizione del Servizio HD è la sottoscrizione di un abbonamento annuale con pagamento CC o Rid ed il possesso di un televisore HD, con connessione HDMI e protocollo HDCP. L’adesione al servizio HD - servizio ulteriore rispetto all’abbonamento e fornito su richiesta - permette la visione dei canali HD presenti nel/i pacchetto/i di abbonamento scelto/i dall’abbonato. National Geographic HD e Next HD sono visibili per chi è abbonato al pacchetto Mondo, SKYCinema HD per chi è abbonato al pacchetto Cinema. L’abbonato a Sport vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Sport disponibili in Alta Definizione, l’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio disponibili in Alta Definizione. Il canone di attivazione è di 99 Euro. Il canone mensile di SKY HD sarà incluso nel costo dell’abbonamento.
1 - L’ offerta è riservata ai clienti abbonati almeno a tutti i generi del pacchetto Mondo -Bambini, Intrattenimento, Musica, Documentari, News- più un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport e Calcio

Io pago con bollettino postale bimestrale, quindi non posso avere l'HD?

Ho scritto al contatta sky, ma, finora, non mi hanno risposto....

Mi sembra strano che non mi facciano "migliorare" l'abbonamento solo perchè pago con bollettino....

luchinho ha scritto:

Tanto per capirci : FoxLife+1, SkyAssistActive, RadioOnSky e MusicBoxItalia non li ricevo (e sono gli unici dove ho nessun segnale dalla parabola).

La mia paura è che anche la 11996V non la riesca a ricevere.
E' che questo nn lo saprò mai visto che su questa frequenza ci sono solo canali HD.

Ciao

anche io abito in un condominio con impianto centralizzato ed anche io ho questo problema della mancanza di segnale sui canali che hai menzionato tu.
Ti posso comunque assicurare che i canali HD li vedo in toto ( europostoHd ancora non ho controllato)
Non credo di avere un impianto IF-IF xche se vado nelle impostazioni del decoder in impianto e provo ad impostare tale modalità non riceve assolutamente nulla.

Se eseguo un test diagnostico tramite il decoder sul primo ingresso LNB1 ho una frequenza non agganciata (non ricordo quale) sul secondo ingresso ne ho addirittura due

ps. ho il myskyHD

spero di esserti stato di aiuto

Saluti

prospero0 ha scritto:
Ciao

anche io abito in un condominio con impianto centralizzato ed anche io ho questo problema della mancanza di segnale sui canali che hai menzionato tu.
Ti posso comunque assicurare che i canali HD li vedo in toto ( europostoHd ancora non ho controllato)
Non credo di avere un impianto IF-IF xche se vado nelle impostazioni del decoder in impianto e provo ad impostare tale modalità non riceve assolutamente nulla.

Se eseguo un test diagnostico tramite il decoder sul primo ingresso LNB1 ho una frequenza non agganciata (non ricordo quale) sul secondo ingresso ne ho addirittura due

ps. ho il myskyHD

spero di esserti stato di aiuto

Saluti

Grazie mille Prospero sei stato gentilissimo.

Spero di essere nella tua stessa situazione e di riuscire a vederli i canali HD.

Ultima modifica:
Rileggendo le info di Nacchio posso concludere che per New offer intendeva l'aumento dei prezzi dei pacchetti.

Adesso aspettiamo l'aumento dei canali hd dopo eurosport come da lui anticipato.

Secondo me ci sarà anche qualcos'altro... anche perchè l'Italiano medio non sa nemmeno cosa significhi la parola "alta definizione" o cosa voglia dire che "gli danno in comodato d'uso un ricevitore HD"... capisce solo che gli hanno aumentato l'abbonamento di 2 o 3 euro.

Te lo dice uno che poco tempo fa ha fatto vedere agli amici "Una notte al museo" e "L'era glaciale 2" in blu-ray a 720p su un maxischermo da 80", e per tutta risposta si è sentito dire:
"Mah, io non ci vedo questa grande differenza rispetto ai DVD..."

cioè fammi capire, hai un 80"??? E non è full hd? (720p - 1080p?)

fuori_zona ha scritto:
cioè fammi capire, hai un 80"??? E non è full hd? (720p - 1080p?)

No, perchè l'80" è un telo su cui ci proietto le immagini dal mio vecchio (e sgrauso) videoproiettore SANYO Z2... quattro anni di vita, HD Ready, e quindi supporta 1280x720 in progressivo. E nel 2004 quando l'ho acquistato il formato HD Ready era il non-plus-ultra per i videoproiettori dal prezzo "umano".

Oggi un VPR full-hd lo compri anche con 1300 Euro, ma quattro anni fa si parlava di cifre a partire dagli 8000 Euro in su :) Difatti per Natale forse vorrei regalarmi l'EPSON TW2000, o ancora meglio il SANYO Z2000 che già oggi con 1490 Euro potrei acquistare dai tedeschi di PiPro.de :)

Sicuramente c'è un errore .

Andate a gurdarvi la finestra sport sul canale Sky tg 24 , quando si parla del gran premio di Formula 1 in Ungheria del prossimo Weekend ......la gara viene data anche in ata definizione ,ma sulla guida programmi non vi è traccia .
Tempo fa il servizio clienti mi aveva confermato che non era in programma la trasmissione dei gran premi in HD :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

fofoforever ha scritto:
Andate a gurdarvi la finestra sport sul canale Sky tg 24 , quando si parla del gran premio di Formula 1 in Ungheria del prossimo Weekend ...... in HD

confermo. Dice espressamente in HD
Speriamo

Indietro
Alto Basso