Ultime notizie SKY HD

mi sà che questa novità della F1 in HD, sarà anche una sopresa
per Nacchio.. :5eek::5eek: Siamo appena alla fine di Luglio! Dopo Eurosport HDe la Formula 1 in HD quale sarà la prossima sorpresina che ci farà SKY? Se andiamo avanti a sto passo, ci saranno da aspettarsi ancora delle belle!

SKY NON SMETTERE DI SOGNARE!!

ds66 ha scritto:
per Nacchio.. :5eek::5eek: Siamo appena alla fine di Luglio! Dopo Eurosport HDe la Formula 1 in HD quale sarà la prossima sorpresina che ci farà SKY? Se andiamo avanti a sto passo, ci saranno da aspettarsi ancora delle belle!

SKY NON SMETTERE DI SOGNARE!!

Non parliamo in due 3ad diversi della stessa cosa, di Formula 1 si parla nel 3ad in sezione Sky - Calcio e Sport ;)

Dunque raga prima di tutto un saluto a tutti.
Mi pare evidente come nelle ultime settimane si stiano vedendo chiaramente i segnali da parte di Sky di una precisa volontà di puntare dritto sull'Hd(si va dal deciso miglioramento qualitativo degli ultimi mesi-dove sono di fatto scomparsi ormai squadrettamenti,flash etc etc-alle prime tv che arrivano addirittura prima in Hd che su Skycinema-da transformers a hairspray a fine agosto-alla formula in hd per finire all'inserimento a sorpresa in tempi molto piu rapidi del previsto di eurosport hd(che si vede davvero una favola:speriamo risolvano il problema del sincro dell'audio italiano....).
E che dire poi del nuovo listino prezzi attivo da luglio,che di fatto incentiva non poco il passaggio all'alta definizione(e non mi meraviglierebbe affatto vedere proliferare pure le promozioni per risparmiarsi anche quei 99 euro di attivazione ...)

Dunque l'onda prevista mesi fa da Nacchio sull'HD sta effettivamente arrivando....ora non resta che vedere quali altre novità si aggiungeranno abreve(sperando che Nacchio magari le anticipi pure....:D)

Si è parlato di molte ipotesti(tra cui Fox hd e discovery hd).
Guardando il palinsesto di Satellite del canale Next hd, ho notato come da domenica 17 agosto cambi in maniera evidente la canonica impostazione vista finora(con il martedi,giovedi e il sabato piene in prima serata delle solite serie a rotazione-da thresold a 4400 a blind justice amedium).Di fatto spariscono tutte le serie, a parte due serate dedicata all'intera programmazione di thresold di 13 episodi in sequenza(6+7) in fine mese e ci sarà nella seconda parte del mese di agosto come una sorta di best of di concerti e programmi imax e documentari vari di quanto visto nell'ultimo anno.

secondo me questo potrebbe significare che davvero a settembre arriverà un canale dedicato alle serie tv: ovviamente non so se ci sarà il restiling dello stesso next hd(ma non credo perchè penso che sky voglia continuare a proporre concerti e speciali documentari in hd) o partirà un nuovo Fox hd(penso che questo dipenda anche dalla disponibilità di transponder tra l'altro), ma di sicuro stanno preparando il terreno a qualcosa di interessante.
Vi saluto

oppure danno il meglio dei concerti HD come un "saluto" al canale Next HD
D'altra parte se entro fine anno parte MTV HD, può anche darsi che i concerti live abbiano spazio li' e quindi Next HD sia trasformato in Fox HD

myfriend ha scritto:
si va dal deciso miglioramento qualitativo degli ultimi mesi-dove sono di fatto scomparsi ormai squadrettamenti,flash etc etc
Insomma... sulla qualità video c'è ancora molto lavoro da fare, si vedono ancora troppi artefatti.
Per fare un esempio, ieri sera ho visto "Paura primordiale" su Sky Cinema HD e, nonostante fosse stato registrato di notte durante l'inattività di Next HD e NatGeo HD, era pieno zeppo di artefatti nelle scene scure.

myfriend ha scritto:
........
Dunque l'onda prevista mesi fa da Nacchio sull'HD sta effettivamente arrivando....ora non resta che vedere quali altre novità si aggiungeranno abreve(sperando che Nacchio magari le anticipi pure....:D)

Mi dispiace ma la risposta è no.

Qualcosina l'avete capita anche da soli.....il processo è iniziato e Sky vuole mantenere la leadership sul fronte HD-16/9, spazio sul satellite permettendo.

Di più non si può dire.........

Citazione:
Originale inviato da ds66
per Nacchio..

Mah.......

Nacchio ha scritto:
Mi dispiace ma la risposta è no.

Qualcosina l'avete capita anche da soli.....il processo è iniziato e Sky vuole mantenere la leadership sul fronte HD-16/9, spazio sul satellite permettendo.

Di più non si può dire.........

Citazione:
per Nacchio..

Mah.......

Grande Nacchio... Sei come le grandi star...

Nei momenti importanti ti fai vivo...

Persa la NFL, a questo punto ho quasi l'esigenza della WWE in HD. ;)

se vogliono mantenere la leadership sul 16:9, allora vuol dire che nei prossimi mesi altri canali saranno convertiti al formato panoramico...?!

E' da mò che si parla del passaggio di tutti gli Sky Sport al formato 16:9 :eusa_whistle:

dei canali sport lo sapevo pure io, però ovviamente mancano ancora le conferme...per il passaggio dei canali cinema al 16:9 era uscita una notizia 4 mesi prima...
comunque speriamo nel passaggio al formato panoramico anche dei canali fox...

Benissimo quindi ora abbiamo 6 canali HD ma sono sempre pochi almeno almeno io me ne aspetto per fine anno 10 ma queste novità che dovevano arrivare per Settembre dove sono???

Burchio ha scritto:
quanti canali HD extra bbc ha skyUK...?
BBC HD non è di "Sky UK", è fta ed è visibile con qualsiasi decoder HD (digibox hd incluso)

Luxe HD lo stesso

Channel4 HD è accessibile con carte "freesatfromsky" o con qualsiasi abbonamento Sky

ITV HD invece è visibile solo con ricevitori HD marchiati Freesat o con ricevitori HD normalmente sul mercato ma non con i digibox HD

per il resto Sky UK ha 18 canali in HD:
Sky One HD
Sky Sports HD 1
Sky Sports HD 2
Sky Sports HD 3
Eurosport HD
Sky Movies Screen HD 1
Sky Movies Screen HD 2
Sky Movies Premiere HD
FX HD UK
Sky Arts
Discovery HD Europe
The History Channel UK HD
National Geographic Channel HD
Rush HD
Sky Anytime HD 1
Sky Anytime HD 2
Sky Box Office HD 1
Sky Box Office HD 2

Nacchio ha scritto:
Citazione:
per Nacchio..

Mah.......

Grande Nacchio. Con una parola ti sei spiegato.... ;) ;)

JEEG72 ha scritto:
Obiettivamente sono avanti qualche annetto rispetto a noi!
obiettivamente sono (come al solito, per vari motivi...) avanti di qualche annetto rispetto a chiunque in Europa

gli si avvicinano gli scandinavi di Canal Digital Nordic con 11/12 canali HD e i francesi di Canal+/Canalsat con 8 canali HD, poi nessuno ha più di 6 canali HD (per la verità anche in Polonia ce ne sono 12 ma divisi su 3 bouquet diversi...)

c'è da dire una cosa molto importante.
La qualità di SKY Italia è inferiore cmq a SKY UK.

Quando si decideranno a renderla perfetta come quella UK ?

Indietro
Alto Basso