Ultime notizie SKY HD

Nacchio ha scritto:
Next month My Sky HD will ..... after the last update sw that solve audi......on SD DD ch.......
On September new ch .......
On September New offe.......

Grande Nacchio!!!
Per la serie, non vi dico niente, non vi conosco e non vi ho mai visto!

Speriamo bene per il discorso qualità...

detto questo spero in una riduzione dei prezzi degli scr o la loro eventuale inclusione del pacchetto myskyhd al posto dell'lnb aggiuntivo perchè con gl iimpianti centralizzati continuo a ripetere che non è semplice affatto gestire i due segnali. ovviamente il nuovo satellite sarebbe stato ridicolo soprattutto per i centralizzati era improponibile...

Caspita, spero si confermi tutto perchè io ho disdetto Sky HD dal 1 giugno, ma adesso Nacchio mi stai incasinando.......che faccio ?????
Help me !!!!
A 'sto punto un pensierino (forse 2) a disdettare la disdetta lo faccio !!!
Sperem......

se a qualcuno non lo sapete c e questo sito che parla delle novita w*w.skylife.it/club/MySkyHD

Come è bello vedere su un altro forum riportate le news come ufficiali e come la magica fonte sia uno del Marketing di Sky......
La fantasia non ha confini.......
Prima o poi effettivamemte Sky dovrebbe assumermi, di Marketing ne ho fatto tanto e credo anche con ottimi risultati!

Ultima modifica:
ma davvero...

ma davvero nel prossimo aggiornamento software si preoccuperanno del problema della sincronia audio dei film DD? :icon_rolleyes:

anche per i semplici mysky non hd? :eusa_whistle:

e l'aggiornamento se ho ben capito dovrebbe esserci a giugno... (ditemi che ho ben capito!) :icon_rolleyes:

breakfast.club ha scritto:
ma davvero nel prossimo aggiornamento software si preoccuperanno del problema della sincronia audio dei film DD? :icon_rolleyes:

anche per i semplici mysky non hd? :eusa_whistle:

e l'aggiornamento se ho ben capito dovrebbe esserci a giugno... (ditemi che ho ben capito!) :icon_rolleyes:
si dovrebbe essere così, prima dell'arrivo del mysky hd, ci sarà un aggiornamento dei decoder standard...

Si, però sei poco professionale Nacchio!
Ci scrivi delle indiscrezioni da Sky, ma poi nella firma metti i filmati del Mignolo col Prof presi dai canali televisivi della concorrenza!!! :D:D:D

Ultima modifica:
Bene,bene....ottime news! ;)
Spero di aver fatto bene a tener duro con l' HD e mi auguro che venga migliorata anche (se non soprattutto) la qualità video dei canali HD esistenti.
Nacchio non ne fa riferimento ma io spero lo stesso....

Bene, bene. Aspettiamo.
(Scrivo questo messaggio perché solo così posso ricevere le email istantanee con gli ultimi interventi sulla discussione!)

saluti2in5.jpg
wave1.gif

il prezzo sembra sarà di 7 euro al mese come il normale mysky. a questi andranno aggiunti i 7 euro dell'HD o si può sperare (almeno inizialmente) in un offerta migliore? tipo 10-12 euro anzichè 14?

poi mi sorge una domanda: a questo punto verranno distribuiti solo myskyHD anche a chi non ha l'abbonamento HD o i myskySD rimarranno in vita?

Anch'io spero in una redistribuzione dei canali su più transponder, come sono adesso la qualità è indecente...soprattutto con tutti i canali attivi...
saluti:happy3:

level ha scritto:
Anch'io spero in una redistribuzione dei canali su più transponder, come sono adesso la qualità è indecente...soprattutto con tutti i canali attivi...
saluti:happy3:

Le voci parlavano da 3 a 6 TP nuovi per Sky a settembre... sperém...

imperatore666 ha scritto:
il prezzo sembra sarà di 7 euro al mese come il normale mysky. a questi andranno aggiunti i 7 euro dell'HD o si può sperare (almeno inizialmente) in un offerta migliore? tipo 10-12 euro anzichè 14?

poi mi sorge una domanda: a questo punto verranno distribuiti solo myskyHD anche a chi non ha l'abbonamento HD o i myskySD rimarranno in vita?

mi sembra che il prezzo venna già fuori (ma ovvio che fossero solo indiscrezioni visto che l'offerta commericale non è affatto fissata) minore di 14€. i mysky SD rimarranno di certo in circolazione visto che costano molto meno dei decoder HD....quindi non avrebbe senso dare un decoder HD a chi non ha l'HD visto che i decoder li paga sky :D

certo che se sky mettesse un bel "pacco aggiornamento" per cambiare hard disk(un autentico sky Hard disk per esempio :D)...e magari avviasse sky anytime come in UK sarebbe bellissimo

fabio78 ha scritto:
Le voci parlavano da 3 a 6 TP nuovi per Sky a settembre... sperém...

ne parlano da svariati mesi...il problema è che per dare tp a sky...devono chiudere i canali cui scadono i diritti e le ancora poche freq analogica che devono passare in digitale, insomma siamo nelle mani di eutelsat per queste cose, sky li ha già prenotati ormai da un sacco di tempo

A me interessa qualche canale in PPV, tale da trasmettere la WWE in HD... l'insalata dell'altra sera a Judgment Day era qualcosa di inguardabile...

sì infatti anchio mi preoccupo molto sulla qualità.
Non hanno parlato di questa?
Solo di aumentare canali, andando a ingolfare ancora di più una situazione che già rasenta la follia?
ma si arriviamo a 3 gb per un film da 1 ora e mezzo in HD! Almeno sì che parte immediatamente la disdetta.

mah si continua a sperare, peccato solo che "sperare" costa...

Indietro
Alto Basso