• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ultime notizie SKY HD

luchinho ha scritto:
Visto che stiamo giocando io la butto lì (+ che altro un desiderio):

Eurosport HD
Mtv HD
Fox HD
History Channel HD

magari :5eek: i 7 euro al mese comincerebbero ad avere un senso :D
 
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Non sai che ti perdi, alcuni immagini dal TDF in montagna, ti lasciano senza fiato !
Speriamo rimanga tale anche in versione targata Sky :eusa_whistle:
 
Fox HD su tutte assolutamente . anche se sia Csi Las Vegas che Csi Miami al momento li vedo già in hd, Miami in particolare è assolutamente spettacolare visto anche la caratteristica impronta fotografica che gli è stata data.
History Channel ho solo dei dubbi che poi ci sia materiale davvero hd.
Eurosport HD non sarebbe male a quel punto snooker e freccette a manetta :D
 
Disdetta della disdetta

Caro Nacchio "mi avrai sulla coscienza" :), ho appena disdetto la mia disdetta dal 01/06 del servizio HD dopo aver letto le news di questo thread.
In ogni caso mi sembrerebbe che tutto torni, anche l'offerta di un anno di HD gratis per chi si abbona adesso sembrerebbe un duplice modo per:
- far fuori i decoder HD rimasti (non per niente l'offerta scade il 31/05)
- aumentare il numero di abbonati HD e investire su questa tecnologia
Ciao!
 
Un Multivision HD a quando??per ora dovrei comunque acquistare un alltro decoder e senza mysky hd non potrei rivedere i programmi;)
 
La versione europea di MTV HD dovrebbe esser lanciata in Dicembre, le voci parlavano di Germania e Polonia.

Per Eurosport credo basterebbe fargli inserire la codifica NDS.
 
In realtà non è che servano tanti canali HD (anche se qualcuno in più nn guasta a patto di avere banda e qualità) ma serve aumentare la programmazione, specie delle serie (Lost, CSI, etc.), sarebbe già un bel passo avanti.
Riguardo Eurosport HD è un canale già bello che confezionato. Peccato se arriverà a settembre, perderemo Roland Garros, Tour e Olimpiadi .... nn proprio da poco.
La cosa positiva potrebbe essere il motomondiale, mi risulta che sia prodotto in formato panoramico (100%) e alta definizione (manca riscontro però) e avendone Eurosport i diritti ...... ma secondo voi per il canale HD varranno gli stessi diritti già acquisiti da Eurosport per i canali SD o dovrà acquistarne di nuovi ?
 
Il materiale per History HD c'e' visto che trasmette su Sky UK e su altri provider in Europa, bisogna vedere se reputano il canale interessante per il pubblico Italiano e se fanno l'opportuno doppiaggio dei programmi.

Nessuno richiede Discovery Channel HD ?? :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Per i diritti in HD penso che si debba pagare di piu' visto che al momento sono necessari investimenti maggiori per la produzione e nessuno fa le cose per niente quindi penso che una percentuale per i costi vada aggiunta.

Ciao ciao ;) ;)
 
infatti...per me almeno potrebbero iniziare a prendere UNA (non centomila) serie tv di richiamo...che ne so...lost o csi da mandare quest'estate...giusto per iniziare ci accontentiamo anche di una puntata si e una no...:D
 
Red5goahead ha scritto:
Fox HD su tutte assolutamente . anche se sia Csi Las Vegas che Csi Miami al momento li vedo già in hd, Miami in particolare è assolutamente spettacolare visto anche la caratteristica impronta fotografica che gli è stata data.
History Channel ho solo dei dubbi che poi ci sia materiale davvero hd.
Eurosport HD non sarebbe male a quel punto snooker e freccette a manetta :D

Scusa ma come fai a vedere C.S.I Miami in HD??
Io ho il decoder hd ma i canali 112 e 145 non sono HD, non capisco....
 
TIKAL ha scritto:
Nessuno richiede Discovery Channel HD ?? :)

ioooo lo voglioo!
insieme a un canale per le serie tv importanti ( e sganciateli sti soldi per i diritti suvvia;) )
e al massimo 4 canali per transponder, max 3 se di sport...ma credo che sia utopistico:crybaby2:

saluti:happy3:
 
La mia speranza è che siano degli hd di qualità! Finchè non avrò un riscontro di questo tipo, aspetto, magari all'infinito.
 
La finale di champions ieri era un bel vedere :D

Sull' audio stendiamo un velo pietoso :icon_twisted:

Per la cronaca SS1 aveva un buon audio quindi mi sa che Sky ha qualche tecnico trafugato alla RAI, magari qualcuno di quelli deputato a pigiare il bottone per flaggare le trasmissioni in 16:9 :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Dolphin2 ha scritto:
La finale di champions ieri era un bel vedere :D

Sull' audio stendiamo un velo pietoso :icon_twisted:

si è sempre di livello molto basso. quasi sempre durante le partite ne trasmettono pure due 5:1 o 6:1 identici. uno spreco inutile di banda. ieri
aveva un senso perchè era il commento inglese.
e pensare al canale aggiuntivo audio per il commento tifoso?
quando possibile anche in stereo sarebbe sufficiente.
 
nicolasvan ha scritto:
Scusa ma come fai a vedere C.S.I Miami in HD??
Io ho il decoder hd ma i canali 112 e 145 non sono HD, non capisco....
le serie tv sono disponibili in lingua originale in rete in versione 720p e audio DD 2.0 o 5:1. Nella situazione particolare italiana si tratta a mio avviso di materiale assolutamente non illegale non essendoci di fatto nessun prodotto in vendita o in trasmissione di pari livello tecnico.
 
Red5goahead ha scritto:
le serie tv sono disponibili in lingua originale in rete in versione 720p e audio DD 2.0 o 5:1. Nella situazione particolare italiana si tratta a mio avviso di materiale assolutamente non illegale non essendoci di fatto nessun prodotto in vendita o in trasmissione di pari livello tecnico.

Concordo pienamente.

Lunga vita al "breve corso d'acqua montano con forte pendenza e velocità e soggetto ad eccessi di magra e di piena".
 
Red5goahead ha scritto:
Nella situazione particolare italiana si tratta a mio avviso di materiale assolutamente non illegale non essendoci di fatto nessun prodotto in vendita o in trasmissione di pari livello tecnico.

Un cavillo che si smonta in tre secondi, dicendo che paghi per il prodotto completo (trama, cast, personaggi, blablabla e ANCHE tecnica) e quindi l'infrazione esiste equiparata al primo prodotto disponibile di classe audio/video inferiore.
 
Indietro
Alto Basso