Neofita Sat ha scritto:Ormai tutti i thread inierenti a Sky sono monotematici.E' vero che la qualità è calata ma ormai non si legge altro in tutta la parte Sky del forum.
Mi piacerebbe capire. Per una quarantina di pagine si è parlato di novità HD, e di ogni altro argomento relativo alle anticipazioni di Nacchio. Quindi, mantenendo come argomento principale l'HD, si è anche parlato di qualità in generale, del suo peggioramento, e di qualcosa che, vedo, dà molto fastidio: la scandalosa invasione della pubblicità sui canali Sky.
Tu cosa proponi? Quando una persona porta avanti un ragionamento, cosa dovrebbe fare? Scomporlo in frasi, e postarne ciascuna per thread?
Mi sembra un po' fuori luogo, che dici? Forse, se "ormai tutti i thread inierenti a Sky sono monotematici" è perché Sky ha passato il segno di tanto, da scontentare molti su tutti i fronti. Io prenderei atto di questo, piuttosto che voler confinare... Non serve a nulla limitare lo scontento a determinati thread o sezioni, se poi dove uno si gira c'è una magagna, e questo aumento della pressione pubblicitaria unito a diminunzione della qualità è al momento l'unica vera notizia su Sky. Mi pare logico che se ne parli, e capisco anche che Sky e altri preferirebbero di no.