Ultime notizie SKY HD

Dingo 67 ha scritto:
Forse sta qui l'inganno in quanto uno che si abbona oggi è covinto di trovarsi veramante 30 canali in HD :eusa_whistle:

bastava semplicemente aggiungere una postilla "entro il 31/12/2010" :icon_rolleyes:
ma è una spot fatto per pubblicizzare soprattutto la rivoluzione non il numero di canali.

@ Pietro

Sorry, sul filmato linkato non si legge :doubt:

Avranno usato caratteri da 1080p per un filmato che va nei canali in PAL

Ma che furrrrrrrrrrrrrbi :icon_twisted:

e quando i canali sono pochi.....
e quando si decide di investire seriamente ........
e quando realmente saranno 30..........

gli incontentabili una nota pubblicità di molti anni fa.

Sky sta cecando di spostare l'interesse del pubblico sull'HD, ad oggi in Italia i reali fruitori sono molto pochi e se si continua così gli investimenti non avranno senso. Quindi si deve far migrare verso l'HD il maggior numero di utenti per rafforzare questa tecnologia e rendere conveniente gli investimenti. Altrimenti avremo paesi con centinaia di canali in questo nuovo formato, con test reali in 3D ed in ultra HD e noi fanalino di coda, con magari migliaia di canali dalla qualità insulsa.
In Italia si vendono decine di migliaia di televisori HD ed i reali fruitori sono molto pochi, specialmente fra gli abbonati Sky.
Sky desidera incrementare la base di installato con questa tecnologia.
Il 2011 si avvicina e non vuole farsi trovare impreparata.

Nacchio ha scritto:

Sky sta cecando di spostare l'interesse del pubblico sull'HD, ad oggi in Italia i reali fruitori sono molto pochi e se si continua così gli investimenti non avranno senso. Quindi si deve far migrare verso l'HD il maggior numero di utenti per rafforzare questa tecnologia e rendere conveniente gli investimenti. Altrimenti avremo paesi con centinaia di canali in questo nuovo formato, con test reali in 3D ed in ultra HD e noi fanalino di coda, con magari migliaia di canali dalla qualità insulsa.
In Italia si vendono decine di migliaia di televisori HD ed i reali fruitori sono molto pochi, specialmente fra gli abbonati Sky.
e vai nacchio

Nacchio ha scritto:

Come non quotarti...

advanced85 ha scritto:
lucarino ma le leggi le discussioni le vedi le pubblicità. santa pace...ma di che abbiamo parlato fino ad ora!!!

è già so sempre cavolate...

hai ragione ho sbagliato parola, non volevo dire CAVOLATE, volevo dire che mi sembra un po' esagerato dire 30 canali HD quando mancano ancora 16 mesi

se permetti in 16 mesi ne possono cambiare TANTE di cose, poi io sono il primo che dice ben vengano però ..... andiamoci con calma

mi sembrava + reale dire 14 canali entro fine agosto

di questo ormai siamo certi

Nacchio ha scritto:

Standing ovation... e tutto il resto è noia :D

lucarino ha scritto:
hai ragione ho sbagliato parola, non volevo dire CAVOLATE, volevo dire che mi sembra un po' esagerato dire 30 canali HD quando mancano ancora 16 mesi

se permetti in 16 mesi ne possono cambiare TANTE di cose, poi io sono il primo che dice ben vengano però ..... andiamoci con calma

mi sembrava + reale dire 14 canali entro fine agosto

di questo ormai siamo certi
guarda che i canali hd più di 25 sono pronti è tutto painificato,entro natale 20,entro metà 2010 25 e fine 2010 30. è tutto deciso tocca solo aspettare. ogni mese avrai un canale hd in più.

Dingo 67 ha scritto:
Forse sta qui l'inganno in quanto uno che si abbona oggi è covinto di trovarsi veramante 30 canali in HD :eusa_whistle:

bastava semplicemente aggiungere una postilla "entro il 31/12/2010" :icon_rolleyes:
Una delle poche volte che mi trovo d'accordo con Dingo...
Cioè tutti col 31/12/2010... manca 1 ANNO e 6 MESI... Qualcuno di noi sarà pure morto per quella data (con tanto di corna)

Stefano91 ha scritto:
Una delle poche volte che mi trovo d'accordo con Dingo...
Cioè tutti col 31/12/2010... manca 1 ANNO e 6 MESI... Qualcuno di noi sarà pure morto per quella data (con tanto di corna)
ancoraaaaaaaa... esuuuu...capiamoci .... sky ha pianificato di spargere 30 canali in unanno e poco più....fine 2010 è il termine del cambiamento...già ho detto che la maggior parte li avremo entro i primi mesi 2010.

ma prchè lanciare i canali tutti in un colpo mentre spalmarli su 18 mesi e migliore e cosi avremo un canale al mese circa

advanced85 ha scritto:
ancoraaaaaaaa... esuuuu...capiamoci .... sky ha pianificato di spargere 30 canali in unanno e poco più....fine 2010 è il termine del cambiamento...già ho detto che la maggior parte li avremo entro i primi mesi 2010.

Peccato che Sky che lo stia dicendo dal 2006 e che tutti quelli che all'epoca hanno dato fiducia al Canguro lo abbiano abbondantemente preso in quel posto

Avere un tot di canali che partono ogni mese fino al dicembre del 2010 farà in modo che ogni mese la gente sarà concentrata suoi nuovi canali in HD e non passeranno mai in sordina (gente e giornali che ne parlano ogni mese).

@Dingo: Ho visto lo spot oggi pomeriggio su La7, c'e' scritto sotto lo spot che i 30 canali arriveranno entro la fine del 2010;)

@Uzmir: Adesso e tutto ufficiale, quale altra conferma vuoi avere? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
@Uzmir: Adesso e tutto ufficiale, quale altra conferma vuoi avere? :eusa_think:

Ma ti costa così tanta fatica leggere quello che uno scrive? Ti sembra forse che io abbia chiesto qualche conferma da parte di Sky?

Mi sono limitato ad affermare che Sky l'ha messo in quel posto per tre anni a tutti coloro che nel 2006 le diedero fiducia.

darkmoon ha scritto:
una visita del sommo in persona che gli parli dell'offerta :D

Dopo aver data disdetta, ho già avuto modo di spiegare ai vostri "colleghi" che mi pregavano di cambiare idea dove mettersela l'offerta...

uzimir ha scritto:
Ma ti costa così tanta fatica leggere quello che uno scrive? Ti sembra forse che io abbia chiesto qualche conferma da parte di Sky?

Mi sono limitato ad affermare che Sky l'ha messo in quel posto per tre anni a tutti coloro che nel 2006 le diedero fiducia.
ma pensa al presente...che lamentoooooo

uzimir ha scritto:
Su questo sono d'accordo sopratutto per me che ho visto sui canali HD solo partite di calcio :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: . Adesso cambia tutto :D

dado88 ha scritto:
Su questo sono d'accordo sopratutto per me che ho visto sui canali HD solo partite di calcio :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: . Adesso cambia tutto :D
adesso è il momento dell'hd, prima non è ch ec'erano tutti sti film sport e telefilm in hd native

Indietro
Alto Basso