Ultime notizie SKY HD

Spiegazione delle barre ai lati servono per nn vedere tutto stirato. È il modo migliore e se proprio vi fa schifo andate su fax SD così vedete tutto stirato come piace a voi. 2011 prossimità della caduto paletti antitrust insomma SKY potrà iniziare a fare le cose sul serio come si deve senza nessun vincolo

Burchio ha scritto:
Spiegazione delle barre ai lati servono per nn vedere tutto stirato. È il modo migliore e se proprio vi fa schifo andate su fax SD così vedete tutto stirato come piace a voi. 2011 prossimità della caduto paletti antitrust insomma SKY potrà iniziare a fare le cose sul serio come si deve senza nessun vincolo

si, come ad esempio aumentare le mensilità come vuole senza che nessuno gli rompa le ....

jennymcarty ha scritto:
si, come ad esempio aumentare le mensilità come vuole senza che nessuno gli rompa le ....

come primi msg non c'è male
i vincoli riguardano i diritti tv e la possibilità di trasmettere su altre piattaforme ( dtt)

tutti aumentano senza rendere conto a nessuno...nessuno chiede il permesso...noi abbiamo la facoltà...di scegliere...questo da sempre e nn solo dal 2011

Nuovi Canali SKY HD

Ciao a tutti

Vorrei esprimere la mia delusione a primo impatto sui nuovi canali HD e vorrei sapere se è un sentimento comune.
Se sbaglio correggetemi ma...

Discovery HD per esempio. Sbaglio a dire che i programmi sono tutti in Upscaling e non Hd Nativi? e i canali cinema mi pare abbiano perso moltissima qualità, vedi Max HD, Hits HD e anche Sky Cinema 1 HD sembrano film uscalati trasmessi in bassa qualità.
Ripeto forse è la mia impressione ma sapete sono un pò pignolo e mi spingerei a dire che le olimpiadi di nuoto da Roma su Eurosport HD in Hd nativo fino a 2 giorni fa si vedevano una meraviglia e oggi.... mah..
Ciao
Nicola:crybaby2:

cnicolapc ha scritto:
Ciao a tutti

Vorrei esprimere la mia delusione a primo impatto sui nuovi canali HD e vorrei sapere se è un sentimento comune.
Se sbaglio correggetemi ma...

Discovery HD per esempio. Sbaglio a dire che i programmi sono tutti in Upscaling e non Hd Nativi? e i canali cinema mi pare abbiano perso moltissima qualità, vedi Max HD, Hits HD e anche Sky Cinema 1 HD sembrano film uscalati trasmessi in bassa qualità.
Ripeto forse è la mia impressione ma sapete sono un pò pignolo e mi spingerei a dire che le olimpiadi di nuoto da Roma su Eurosport HD in Hd nativo fino a 2 giorni fa si vedevano una meraviglia e oggi.... mah..
Ciao
Nicola:crybaby2:
Prima è gradita la presentazione
Secondo quello che stai dicendo è un tantino assurdo, ad esempio Eurosport HD, che è un feed internazionale, non può avere in alcun modo influito dall'attivazione dei canali di stamani ecc

@cnicolapc

Complimenti per l'esordio :)

Tu come tanti altri non avete fatto altro che lamentare la pochezza di contenuti e di qualità di Discovery HD. E' partito stamattina ! Siamo alle porte delle vacanze estive (per chi le fa), aspettiamo un attimo. I contenuti del canale sd fino a ieri erano questi, c'è poco da fare. Tra 2/3 mesi se saremo rimasti a questi livelli allora avremo tutte le ragioni di lamentarci, ma adesso no.

Inoltre vatte a presentà QUI :)

Come avrai potuto leggere dal mio messaggio, io non ho criticato nessuno, ho soltanto espresso la mia delusione, penso che sia permesso in un forum anche perchè comunque è grazie a Sky che si è mosso qualcosa in Italia.
Certo che quando una pubblicità ti dice di guardare TOP GEAR con altri occhi e bla bla bla... e poi vedi un programma upscalato...
Idem per Fox , dove l'HD tocca forse il 2% della programmazione?
Attendiamo e vediamo che succederà.

cnicolapc ha scritto:
Come avrai potuto leggere dal mio messaggio, io non ho criticato nessuno, ho soltanto espresso la mia delusione, penso che sia permesso in un forum anche perchè comunque è grazie a Sky che si è mosso qualcosa in Italia.
Certo che quando una pubblicità ti dice di guardare TOP GEAR con altri occhi e bla bla bla... e poi vedi un programma upscalato...
macchè stai a di....

Non c'è traccia della parola "critica" nel mio intervento precedente e mi pare neanche di limitazione all' espressione personale :)

Non è così scandaloso trasmettere materiale upscalato, chi ha un pannello grande lo apprezza comunque e parecchio. Certo ci dovrebbe essere da parte del broadcaster una informazione chiara e precisa sulla qualità dei singoli programmi, sulla falsariga di Europsort HD. Anche se non sono favorevole a sovrimpressioni varie (meno ce n'è meglio è) quanto ad una indicazione inequivocabile in EPG.
Per quanto riguarda FOX, probabilmente ci passo molto meno tempo di te davanti, ma tra LOST,CSI vari, Dr. House etc... non mi sembra così ridotta l'offerta (anche se si può e si DEVE far sempre meglio)

cnicolapc ha scritto:

su Discovery condivido le tue perplessità, ma sul resto direi decisamente di no
Eurosport HD è una favola e Fox HD, anche se con qualità che passa da un rate ad un altro, è tutta un'altra cosa rispetto a prima
Guardati Lost e poi ritorna e dimmi se non è uno spettacolo
E anche il cinema, che pure ultimamente aveva secondo me una buona qualità in SD, non mi sembra affatto male, anzi...

In sostanza, a me sti canali HD piacciono proprio, con la sola eccezione di Discovery
E' vero che siamo in estate, ma quello che mi preoccupa è che il canale ha la solita programmazione da un bel po' di tempo, e da quello che diceva pietro89 nel post che ti hanno indicato, a Discovery Italia piace così...

Indietro
Alto Basso