Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho risposto in un'altro thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=789820#post789820Tonypedra ha scritto:cioè quindi scusate ma non ho ancora capito una cosa perche' allora hanno aumentato i trsponder se la banda di frequenza è sempre quella?? non potrebbero aumentare le Frequenze???
Boothby ha scritto:La banda utilizzata dalle tv per trasmettere i propri canali via satellite viene comunquemente chiamata banda KU, e in Europa va da 10.700 a 12.700 MHz.
Ogni transponder con un bitrate di 33 Mbps circa, occupa un certo range di questa banda, di solito 20 MHz (è un calcolo approssimativo fatto a spanne, ovviamente ci sono modi per calcolare esattamente il tutto).
Una volta che tutta la banda KU è occupata, pur aggiungendo altri transponder non se ne può aumentare la capacità.
Questi nuovi transponder possono essere utilizzati solamente per altre bande, o come backup per transponder già esistenti.
i canali afflitti sono quelli che trasmettono film con la traccia in DD. quindi gli skybox SD senza 5.1 non notano questa cosa xkè appunto è presente solo sulla traccia DD che quei decoder non sanno leggere.scorpion73 ha scritto:scusate io vorrei passare a sky hd ma avendo il decoder sd che non ha problemi di desync audio volevo sapere se questo affligge anche i decoder sky hd oltre am mysky e se è stato o sarà risolto a breve.
Ho letto di un aggiornamento che risolverà il problema, ma sapete se è arrivato o quando arriva?
Affligge solo il cinema o anche il pacco mondo?
il problema è che non voglio passare da 0 problemi ad n problemi solo per attivare il pacco HD....
Burchio ha scritto:è solo un rimpiazzo di satellite vecchio...il tutto è già occupato non c'è proprio + banda disponibile possono metter su anche 50 satelliti...ma non c'è posto tra i vari Mhz Ghz![]()
Burchio ha scritto:i canali afflitti sono quelli che trasmettono film con la traccia in DD. quindi gli skybox SD senza 5.1 non notano questa cosa xkè appunto è presente solo sulla traccia DD che quei decoder non sanno leggere.
lo devono risolvere...non si sa quando
inoltre è difficile da quantificare xk uno stesso film te lo puoi trovare sincronizzato su SC1 e in ritardo la settimana dopo su MAX
Non sono proprio libere, dai un'occhiata alle ultime pagine di questo thread.Ansy ha scritto:Comunque già ora ci sono tre frequenze libere lasciate da mediaset per spostarsi a 5 ovest ecco quali sono:
11334 Orizzontale
11373 Orizzontale
11432 Verticale lasciata il gionro 7 giungo dove c'erano i 3 canali mediaset, sport italia, sportitalia live.
Fino ad ora sono libere
Burchio ha scritto:ripeto infine che il ritardo dipende dal film...a volte non ce ne accorgiamo...a volte non è presente
Non so come abbia fatto in quanto l'audio è in ritardo rispetto al video e la funzione di risincrono (peraltro presente anche nel normale SKY-HD nel menu AUDIO) può solo ritardarlo ulteriormente ma non anticiparloscorpion73 ha scritto:Un mio amico che ha MySky HD ha detto che sul decoder esiste la possibilità di regolare il sincronismo dell'audio fino a farlo sincronizzare pienamente, e lui lo ha fatto con risultato completamente ok
Mi chiedevo se sul decoder HD Standard esiste anche li' questa funzione
gintonic ha scritto:volendo fare fantasatellite
ci potrebbe essere la possibilità che i tre canali mediaset joy mia e steel vadano nel bouquet sky come opzione (o pacchetto aggiuntivo) e trasmessi in hd
Adso_da_melk ha scritto:Io il ritardo ce l'ho (quando c'è) solo se vedo il film con audio TV (quindi via HDMI) mentre se per l'audio uso l'uscita ottica attaccata ad un ampli, nessuna sfasatura.