Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:che io sappia non è "dentro" a quello...nn potrebbe aiutarti temo.
alex1966Mi ha scritto:Nacchio, cosa si dovrebbe vedere a fine agosto? non ho visto nulla di diverso.
ciao
alex1966Mi ha scritto:ho capito lui scrive "partita" si riferisce alla serie A in HD![]()
chi tace acconsentedarkmoon ha scritto:sicuro![]()
e il minimagazine di luglio-agostoadvanced85 ha scritto:mi sa che tocca scaricare il documento che ci da nacchio e poi leggere, qualcuno può farlo??? io ora non posso
l'unica cosa che si capisce e che per le festività invernali ci saranno novitàStefano91 ha scritto:Novità?Nacchio non ha mai detto niente, almeno di concreto
darkmoon ha scritto:l'unica cosa che si capisce e che per le festività invernali ci saranno novità
da qui a sei mesi ci saremmo arrivati tutti a dire che ci saranno novitàdarkmoon ha scritto:l'unica cosa che si capisce e che per le festività invernali ci saranno novità
Se parli di SkyCalcio1 e 2 quelli saranno in Hd dal 15/08 (insieme ai canali Sport e SuperCalcio). Se parli di SkyCinema il secondo canale non essistecacini ha scritto:SC1 e SC2 saranno in HD
io punto su sky sport extra HDdado88 ha scritto:Se parli di SkyCalcio1 e 2 quelli saranno in Hd dal 15/08 (insieme ai canali Sport e SuperCalcio). Se parli di SkyCinema il secondo canale non essiste![]()
![]()
![]()