Herbert ha scritto:Pensavo che magari essendo un "interno" , potesse dirci se Sky ha veramente intenzione di fare qualcosa, oppure sono solo speranze nostre ecco!
Se nn si liberano i transponder su HB 13° E Sky nn può far nulla anche volendo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Herbert ha scritto:Pensavo che magari essendo un "interno" , potesse dirci se Sky ha veramente intenzione di fare qualcosa, oppure sono solo speranze nostre ecco!
Dolphin2 ha scritto:Se nn si liberano i transponder su HB 13° E Sky nn può far nulla anche volendo
Herbert ha scritto:verissimo, ma a meno che non mi sia perso qualcosa, niente di ufficiale.
Pensavo che magari essendo un "interno" , potesse dirci se Sky ha veramente intenzione di fare qualcosa, oppure sono solo speranze nostre ecco!
Burchio ha scritto:qualcosina potrebbe farlo come s'è detto + volte...
Nacchio ha scritto:Gran parte delle attività possibili sono state già fatte. Rimane fuori l'encoder ma questo dipende da aziende esterne e dal relativo Sw.
Su questo fronte nel corso degli anni ci dovremo aspettare buone nuove, come è accaduto per mpeg2 alcuni anni fa.
guntherinho ha scritto:ABBONATI CON SERVIZIO MYSKY E HD
Costo installazione e attivazione : €49
Canone mensile: € 0 se abbonati a pack >= mondo + 2 pack, € 7 per tutti gli altri![]()
Burchio ha scritto:con l'attivazione...ci si paga parte del decoder...ma non figura come "prezzo decoder" xkè alla fine rimane di proprietà di sky. tutte le attivazioni e istallazioni di sky sono fatte così...ci si paga parte degli apparati
blu_ ha scritto:Non capisco per quale ragione, avendo già MySky e Sky HD e quindi tre cavi in calata (e avendo già pagato due volte per l'installazione e due volte per l'attivazione) sia necessario pagare di nuovo 49 euro...
blu_ ha scritto:Telefonato e prenotato.
Io ho MySky e HD e pago solo 49 euro di accesso al servizio. Niente più canone (nè MySky nè HD, quindi -14 euro, perchè ho i famosi Mondo+due pacchetti) e questo mi dicono per sempre. La cosa mi pare troppo bella per essere vera, ma mi hanno garantito che è così
L'intervento del tecnico per l'installazione è obbligatoria. Mi dicono "per essere sicuri che tutto funzioni", anche se io ho tre calate. Sostengono che entro tre o quattro giorni dovrei essere in condizione di sapere quando l'installazione verrà fatta
Comunque, al di là di ogni dubbio, direi che ci siamo.
Un po' di rischio c'è sempre... comunque c'è anche il thread in sezione MySky: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=776572#post776572huskeyUD ha scritto:non è che poi finiamo col fare da beta-tester come sempre?
sarei intenzionato a chiamare in bomba, ma...
E direi di postare tutto quel che riguarda il MySkyHD nell'altro thread e lasciare qui le discussioni generali sulle altre novità HD segnalate da Nacchio. Grazie.Boothby ha scritto:Un po' di rischio c'è sempre... comunque c'è anche il thread in sezione MySky: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=776572#post776572
imperatore666 ha scritto:peccato che con ethernet e usb non ci faremo un piffero...![]()