ULTIM'ORA: ceduti a La7 i diritti tv degli ottavi di Coppa Italia

dado88 ha scritto:
Dalla gazza di oggi, c'e' scritto che La7 ha preso i diritti solo per gli ottavi di finale, dai quarti in poi tocca alla Rai. Se volete pubblico la notizia.
Non serve pubblicare niente, l'articolo non dice niente di più di quanto non si sia già detto.

Sull'accordo con la Rai, ha parlato così Matarrese facendo intuire che si giungerà ad un accordo, ma ovviamente è ancora tutto a parole!

GIOSCO ha scritto:
Non serve pubblicare niente, l'articolo non dice niente di più di quanto non si sia già detto.

Sull'accordo con la Rai, ha parlato così Matarrese facendo intuire che si giungerà ad un accordo, ma ovviamente è ancora tutto a parole!
A parole siamo tutti bravi.

in effetti.
5€bastano e avanzano.
Nemmeno allo Stadio costa così tanto in coppa Italia.

Come ho detto nell' altra discussione, giustamente chiusa da Giosco poichè c'era già questa ( ma io non l' avevo vista :icon_redface: ), trovo incredibile che ora dobbiamo pagare per partite senza interesse come quelle della Coppa Italia, sembra quasi un paradosso, la competizione che le tv non vogliono acquistare perchè riscuote poco interesse e quindi pochi ricavi, ora viene trasmessa a pagamento, almeno in parte...boh???

cmq furbi quelli di la7 hanno messo a pagamento le partite delle squadre di campionato che hanno diritti(è vero che le partite sono incluse per chi gia possiedei pacchetti..pero sikuramente c'e chi cia solo la scheda...senza pacchetti ed è un modo per farla utilizzare o cmq comprare)

invece le partite di roma..lazio...oppure solo partita di juve(ritorno) squadre mediaset...che cmq sis a bene che per vederle basta avere la scheda mediaset anche per le trasferte su la7...sono trasmesse in chiaro perche sanno che difficile che qualcuno compra una skeda per coppa italia....

ps. l'inter come juve possiede molti tifosi tv(come la juve....ma la juve hanno solo il ritorno ) e quindi con i poveri tifosi dell'inter ci provano...heheheheh

ke bravi bravi ehhehehe

Progressive ha scritto:
Non sei aggiornato... 6 euro si paga.
leggendo quello che ha scritto, è aggiornato ... infatti, dice "5 euro bastano..." facendo intendere che 6 sono troppi ;)

Allo stadio, comunque, non credo costi 5 euro ... nemmeno le curve ...

Allo stadio, comunque, non credo costi 5 euro ... nemmeno le curve ...[/QUOTE]

Per Milan-Catania il 2° anello costa 6 euri...

gpp ha scritto:
sembra quasi un paradosso, la competizione che le tv non vogliono acquistare perchè riscuote poco interesse e quindi pochi ricavi, ora viene trasmessa a pagamento, almeno in parte...boh???

Non è un paradosso: prob non riescono a garantire ritorno economico con gli sponsor a causa dello share basso previsto, quindi le vanno a destinare per la pay per view...Normale logica commerciale

Si mi sa che la tua spiegazione è la più verosimile e corretta, anche se non so in pay per view quanti la compreranno, certo che vista con l' occhio del tifoso che sa che della coppa italia importa poco anche alle stesse squadre, sembra quasi un paradosso pagare per vedere partite con in campo riserve da entrambe le parti...:eusa_wall:

Ragazzi non so il perchè ma il sito dell'AIA(Associazione Italiana Arbitri):D da come ora della partita lazio-napoli alle 20.30.Potete avere qualche informazione in più?

wilcapitano ha scritto:
Ragazzi non so il perchè ma il sito dell'AIA(Associazione Italiana Arbitri):D da come ora della partita lazio-napoli alle 20.30.Potete avere qualche informazione in più?

Ehm... sembra che l'orario è quello :eusa_think:

wilcapitano ha scritto:

Non c'è stata nessuna variazione, la partita Lazio-Napoli comincia alle 20.30 come da programma.

mralby ha scritto:
qui, raramente si sono visti questi prezzi ... solo per le amichevoli:icon_cool:

Ti consiglio di non acquistare Udinese-Palermo in pay-per-view... ah dimenticavo...

di questo passo finiremo dritti in Serie B :D

Terlizzi6 ha scritto:
Ti consiglio di non acquistare Udinese-Palermo in pay-per-view... ah dimenticavo...

di questo passo finiremo dritti in Serie B :D
tranquillo, ho il pacchetto campionato, è inclusa ;)

in serie b? certo che si :D

mralby ha scritto:
tranquillo, ho il pacchetto campionato, è inclusa ;)

Mannaggia a te... ma c'è qualche possibilità di vedere la partita su Alice? :eusa_think:

E poi come fanno a non vedere le partite chi non riceve il segnale di La7? :eusa_think:

Ma sul corriere dello sport c'è scritto che Udinese-Palermo andrà in chiaro su La7 e che l'unica partita tra quelle di C.Italia che si giocano mercoledì e giovedì su La7 cartapiù è Reggina-Inter...Satred confermi?

COPPA ITALIA - Lazio-Napoli su La7 in chiaro
ROMA - Mercoledì e giovedì si conclude il programma dell’andata degli ottavi di finale (ritorno il 16 gennaio). Mercoledì si giocano al­le 15.30 Udinese-Palermo (in Tv su La7), alle 19.30 Torino-Roma (La7), alle 20.30 Lazio-Napoli (La7)e Reggina-Inter (La7 Carta+). Giovedì alle 20.45 Milan-Catania (La7).
dal cordsp

Indietro
Alto Basso