• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ULTIM'ORA: ceduti a La7 i diritti tv degli ottavi di Coppa Italia

dado88 ha scritto:
:D :D :D E vero?? Non ci avevo mai fatto caso, ok da ora non parlo piu del palermo, lo faccio per la salute di mio padre.
Vedete!!! Dado in fin dei conti è un bravo figliolo:icon_bounce: :icon_bounce:
 
Attenzione: questa settimana e la prossima, causa quarti di finale della Coppa Italia di calcio, non andranno in onda episodi inediti della serie poliziesca Medium con Patricia Arquette. Gli ultimi tre episodi della 3^ stagione inedita della serie, salvo variazioni, dovrebbero dunque andare in onda giovedì 7 febbraio in prima serata su RaiTre.

Preso dal sito di Antonio Genna, ma lui sa qualcosa che ancora noi non sappiamo oppure la rai ha gia cambiato il suo palinsesto senza avere i diritti??
 
A parte che i palinsesti ufficiali non sono ancora stati modificati, comunque io la vedo così: i palinsesti sono già pronti, aspettiamo la firma.. intanto ci portiamo avanti col lavoro.

Ma conoscendo la Rai e Tonino, finché non l'annunciano i loro rispettivi uffici stampa non ci credo. Ne ho già viste tante di figuracce della Rai, questa non sarebbe che l'ultima.
 
Non si sa ancora niente sulla coppa italia ?

Spero solo che non la trasmetta ancora La7 visto lo schifo che ha combinato per gli ottavi di finale :icon_twisted:
 
Ufficiale

La Coppa Italia sarà trasmessa dalla Rai (fonte: Tuttomercatoweb.com)


La Lega ha definito con la Rai l'accordo per la copertura televisiva delle prossima fasi della Coppa Italia. Lo ha annunciato alla conclusione dell'odierna riunione del consiglio federale il presidente della Lega Antonio Matarrese. L'accordo è stato raggiunto per 5 mln di euro.



come sempre luchinho il primo a darvi la notizia :D
 
Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
La Coppa Italia sarà trasmessa dalla Rai


La Lega ha definito con la Rai l'accordo per la copertura televisiva delle prossima fasi della Coppa Italia. Lo ha annunciato alla conclusione dell'odierna riunione del consiglio federale il presidente della Lega Antonio Matarrese. L'accordo è stato raggiunto per 5 mln di euro.



come sempre luchinho il primo a darvi la notizia :D
Mi hai preceduto...stavo per postarla io...:D , cmq cita la fonte che è tuttomercatoweb.com, immagino_
 
luchinho ha scritto:
La Coppa Italia sarà trasmessa dalla Rai (fonte: Tuttomercatoweb.com)


La Lega ha definito con la Rai l'accordo per la copertura televisiva delle prossima fasi della Coppa Italia. Lo ha annunciato alla conclusione dell'odierna riunione del consiglio federale il presidente della Lega Antonio Matarrese. L'accordo è stato raggiunto per 5 mln di euro.



come sempre luchinho il primo a darvi la notizia :D
Complimenti per la tempestività:D :D :D
GIOSCO o SATRED meglio cambiare il titolo del thread
 
goldsun ha scritto:
Complimenti per la tempestività:D :D :D
GIOSCO o SATRED meglio cambiare il titolo del thread
E perché? Qui si parla degli ottavi, per i quarti e il resto si parla altrove :)
 
GIOSCO ha scritto:
E perché? Qui si parla degli ottavi, per i quarti e il resto si parla altrove :)
Intendevo chiuderlo... cambiargli il titolo... senza aprirne un altro.
Cosa dobbiamo ancora dire degli ottavi??:happy3: :happy3:
C'è qualche ricorso e rigiocano??? :5eek: :5eek:
Tutti contenti da adesso TUTTO GRATIS.
 
Progressive ha scritto:
Alla fine ha ceduto... :D speriam faccia così anche con la serie B.
Chi vive sperando.... :5eek: :5eek: ma non ti preoccupare ci sono anch'io a farti compagnia e di sicuro ci sarebbe il Mitico TERLIZZI:icon_bounce: :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso