• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ULTIM'ORA: ceduti a La7 i diritti tv degli ottavi di Coppa Italia

dado88 ha scritto:
Ti sbagli, da La7.it:
Sono disponibili i seguenti tagli di ricarica:
- 20 euro iva inclusa
- 25 euro iva inclusa
- 60 euro iva inclusa

Lo so lo stadio e bello ma molto lontano da casa mia.
io ho detto che l'ho fatta un paio di mesi fa, e lo ri-confermo ... non ero a conoscenza che avessero levato il taglio da 10 ...


ps: che pugnalata oggi ...
 
Prezzi coppa italia su la7....ma sono pazzi?

La7 chiede 6 euro per una squallida partita di coppa italia che non la guarda nessuno dove i biglietti in curva ti costano neanche 10 euro........capisco se la partita costasse 3 euro ma 6 euro è una ladrata
 
Progressive ha scritto:
Ma come fanno a toglier la ricarica a 10 euro con quella scelta di programmi che hanno... :mad: :5eek:
Propio x questo, essendo che non c'e' niente ke valga la pena d'acquistare, loro ti propongono la ricarica di 20euro cosi oltre hai 6 ke puoi spendere per una partita, ne rimangono 14 ke non sai come spenderli. Un po cm fa MP, io ho ancora 12euro da spenderle entro il 30/06 e non so cosa comprare.
 
parma45 ha scritto:
La7 chiede 6 euro per una squallida partita di coppa italia che non la guarda nessuno dove i biglietti in curva ti costano neanche 10 euro........capisco se la partita costasse 3 euro ma 6 euro è una ladrata

infatti nn le compra ness ahuauahuauh
 
parma45 ha scritto:
La7 chiede 6 euro per una squallida partita di coppa italia che non la guarda nessuno dove i biglietti in curva ti costano neanche 10 euro........capisco se la partita costasse 3 euro ma 6 euro è una ladrata
... si, a dir la verità i prezzi sono eccessivi!!!
Ciao.
 
Ed infatti invece di acquistare la partita a 6 euro, pure con l'eliminazione scontata del Milan (a mio parere) ho preferito andarmene al cinema (€5,50) e c'ho risparmiato 0,50€ e una partita da Milan2 (che decisamente ultimamente non puo' essere piu' competitivo come era una volta)....oltre ovviamente il solito rosicamento di fegato per la panchina inutile che abbiamo!!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
Anche io lo dissi l' altra volta, non è solo assurdo il prezzo in sè, è assurdo che delle partite che praticamente non interessano a nessuno, vengono trasmesse a pagamento, per me è un clamoroso controsenso. Cioè una competizione andata invenduta quando si dovevano acquistare i diritti di trasmissione, di colpo diventa un evento "pregiato" e lo mettono a pagamento, sarei curioso di conoscere la riuscita commerciale di questa scelta fatta dai dirigenti di Telecom Italia Media :eusa_wall:
 
Sinceramente non conosco i piani...forse ci tireranno su qualche soldino se faranno pagare Juve-Inter....o la finale....(sempre che sia una partita interessante stile Roma-Inter o Juve) in ogni caso io non intendo spendere nemmeno 1€ per la coppa italia!;)
 
Il problema è inoltre che la coppa italia andava e andrebbe venduta dall'inizio come un unico pacchetto!

I prezzi sono altissimi perchè non è giusto dare una partita a 6 euro causa un non interesse di molte squadre alla competizione schierando formazioni sperimentali!

L'esperimento non è ben riuscito ma voglio anche buttarla lì: il prossimo anno potrebbe esser vista dall'inizio perchè potrebbe esser venduta insieme ai diritti del campionato (i diritti in chiaro costeranno molto meno del passato) e vedremo se da tale errore verrà tratto vantaggio!
 
Sarei proprio curioso di sapere quante persone questa sera compreranno a 6€ la partita dell'Inter con in campo i pulcini delle due squadre e con il discorso qualificazione già chiuso.
Si potranno contare sulle dita di una mano secondo me :lol:
 
gauchoooooo ha scritto:
Sarei proprio curioso di sapere quante persone questa sera compreranno a 6€ la partita dell'Inter con in campo i pulcini delle due squadre e con il discorso qualificazione già chiuso.
Si potranno contare sulle dita di una mano secondo me :lol:
Forse volevi dire sulle dita di una mano "monca".:D :D :D :D
 
Ma adesso che ai quarti c'e' Juve-Inter, voglio sapere chi trasmetterà incontro. Rai o La7, se va a pagamento dv ricaricare la scheda. :D
 
dado88 ha scritto:
Ma adesso che ai quarti c'e' Juve-Inter, voglio sapere chi trasmetterà incontro. Rai o La7, se va a pagamento dv ricaricare la scheda. :D

Molto probabilmente la Rai... metterà sul piatto 3 mln di euro per la doppia partita... :eusa_whistle:
 
dado88 ha scritto:
Ma adesso che ai quarti c'e' Juve-Inter, voglio sapere chi trasmetterà incontro. Rai o La7, se va a pagamento dv ricaricare la scheda. :D
Anche se i diritti li prende La7, non è detto che vada su Carta Più; Juve-Inter in chiaro con la pubblicità potrebbe essere molto più vantaggiosa.
 
goldsun ha scritto:
Anche se i diritti li prende La7, non è detto che vada su Carta Più; Juve-Inter in chiaro con la pubblicità potrebbe essere molto più vantaggiosa.
Ho forse il vantaggio sta propio di mandarla in onda su CartaPiu?? Io i 12euro li pago per vedere questa partita.
 
Lo sapevo, ogni volta che Dado88 parla del Palermo puntualmente i rosanero perdono... :D

Un consiglio: parla soltanto della Juve, fallo per il bene tuo, della tua amata città e soprattutto dell'intera tifoseria :lol:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Lo sapevo, ogni volta che Dado88 parla del Palermo puntualmente i rosanero perdono... :D

Un consiglio: parla soltanto della Juve, fallo per il bene tuo, della tua amata città e soprattutto dell'intera tifoseria :lol:
:D :D :D E vero?? Non ci avevo mai fatto caso, ok da ora non parlo piu del palermo, lo faccio per la salute di mio padre.
 
Indietro
Alto Basso