• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ULTIM'ORA: ceduti a La7 i diritti tv degli ottavi di Coppa Italia

dado88 ha scritto:
Faccio il tifo per la juve da quando ho 3 anni, primi anni 90, e la tifero x sempre. Non faccio il tifo per il Palermo xke quando ero bimbo NESSUNO SI CAGAVA QUESTA SQUADRA, poi sono arrivati tutti i ruffiani che adesso tifano per il palermo, sai quanti ragazzi della mia età che da piccoli si litigavamo per un juve-inter o milan, adesso tifano palermo??

Se è quello che la pensi tu, dove sono i tifosi? Quando l'anno scorso il Palermo era primo in campionato manco ha fatto registrare il tutto esaurito... bah, davvero un bel mistero... adesso torniamo in argomento che è meglio. Se vi piace continuare su questo argomento potete aprire un thread... :) :icon_cool:
 
una piccola battuta per chiudere l'argomento tifo :)

quello che dice dado, è vero ... molti "faccioli" ci sono ... da piccolo avevo una simpatia per la juve ... mai convertita in tifo ,però ... non ero uno di quelli che esultava ai gol ... mi faceva piacere , se vinceva ...

ma, ho cominciato a seguire il palermo dalla serie c1 ... dall'anno precedente all'anno della promozione in serie b ...
poi, in quell'anno, il gol di cappioli contro il savoia, deciivo per continuare a sognare la promozione in b ... mi ha fatto capire veramente quale squadra dovevo tifare ... ;)


chiuso ot :)
 
Terlizzi6 ha scritto:
Se è quello che la pensi tu, dove sono i tifosi? Quando l'anno scorso il Palermo era primo in campionato manco ha fatto registrare il tutto esaurito... bah, davvero un bel mistero... adesso torniamo in argomento che è meglio. Se vi piace continuare su questo argomento potete aprire un thread... :) :icon_cool:
vabbè ma lui mica è un appassionato di calcio/tifoso...visto che preferisce vedere le partite di rugby ai big-match di calcio, vero dado???
 
forzagranata ha scritto:
vabbè ma lui mica è un appassionato di calcio/tifoso...visto che preferisce vedere le partite di rugby ai big-match di calcio, vero dado???
Vero, Vero, io sono un appasionato di Basket e Rugby e poi tifoso della Juve. Solo per una partita della juve (importante) rinuncio a una di basket o rugby. (In questo momento mentre voi vi state guardando in Liverpool su sport1, io sono su Sport3 :D :D ). Fine OT.
 
Progressive ha scritto:
Anche per il prossimo turno... la7 si confermerà tv per la coppa italia! ;)
Come fai a dirlo? Non ci sono ancora notizie sulla trasmissione dei quarti di finale, anche perché devono ancora concludersi gli ottavi...
 
ma Inter-Reggina sempre sul digitale di la7? peccato avrei voluto vedere altri due gol di SuperMArio :)
 
skyhduser ha scritto:
ma Inter-Reggina sempre sul digitale di la7? peccato avrei voluto vedere altri due gol di SuperMArio :)

Sì, Inter-Reggina su La7 Cartapiù. Stiamo ultimando la lista con il programma completo comprensiva dei telecronisti
 
Raga, poi ho perso, non c'e' lo fatta a convincere mio padre (manco con l'aiuto di Cassano :D ). Domani mio padre comprera la partita, 6euro regalati a La7.
 
ma la7 che % di ricezione ha sul territorio? 3%? vabbè spero che nei quarti l'Inter passi su la7 analogico...
 
Dentro o fuori: con questo imperativo categorico si disputano a partire da stasera, martedì 15 gennaio, gli incontri validi per il ritorno degli Ottavi di Finale della Tim Cup 2007/2008.

Una tre giorni di grande calcio
offerta in diretta esclusiva su La7 analogico e La7 Cartapiù, la piattaforma in pay per view del digitale terrestre di Telecom Italia Media.

TUTTI I TELECRONISTI DELLA COPPA ITALIA SU DIGITAL-SAT
 
Progressive ha scritto:
La rai non ha soldi... di conseguenza la7 prenderà anche i quarti!
La lega calcio vuole vendere tutto fino a Maggio e La7 non penso abbia tutti questi fondi da investire subito (i quarti partono la prossima settimana).
 
dado88 ha scritto:
Raga, poi ho perso, non c'e' lo fatta a convincere mio padre (manco con l'aiuto di Cassano :D ). Domani mio padre comprera la partita, 6euro regalati a La7.

Il Palermo è il Palermo... :eusa_whistle:
 
Certo!
E comunque, per non dare i soldi a la7, tuo papà poteva andare allo stadio :)
 
mralby ha scritto:
Certo!
E comunque, per non dare i soldi a la7, tuo papà poteva andare allo stadio :)
Ma se voleva andare allo stadio, toccava a me accompagnarlo e ammetto che non mi va tanto. Cmq stamani mio padre è andato a ricaricare la scheda e ha scoperto che la ricarica di 10euro non c'e' piu, si è arrabiato come una bestia, alla fine niente partita per mio padre. Ci affidera alla cara vecchia radio. :D :D
 
dado88 ha scritto:
Ma se voleva andare allo stadio, toccava a me accompagnarlo e ammetto che non mi va tanto. Cmq stamani mio padre è andato a ricaricare la scheda e ha scoperto che la ricarica di 10euro non c'e' piu, si è arrabiato come una bestia, alla fine niente partita per mio padre. Ci affidera alla cara vecchia radio. :D :D
sicuro che non c'è più ? ... io l'ho fatta un paio di mesi fa ... ti sei accordato con la tabaccheria? :D
scherzi a parte ... la radio è un ottimo rimedio ... però la cosa migliore sarebbe stata lo stadio ;)
 
mralby ha scritto:
sicuro che non c'è più ? ... io l'ho fatta un paio di mesi fa ... ti sei accordato con la tabaccheria? :D
scherzi a parte ... la radio è un ottimo rimedio ... però la cosa migliore sarebbe stata lo stadio ;)
Ti sbagli, da La7.it:
Sono disponibili i seguenti tagli di ricarica:
- 20 euro iva inclusa
- 25 euro iva inclusa
- 60 euro iva inclusa

Lo so lo stadio e bello ma molto lontano da casa mia.
 
dado88 ha scritto:
Ti sbagli, da La7.it:
Sono disponibili i seguenti tagli di ricarica:
- 20 euro iva inclusa
- 25 euro iva inclusa
- 60 euro iva inclusa

Lo so lo stadio e bello ma molto lontano da casa mia.
Confermo la ricarica da 10 euro non c'è più da almeno 1 mese...
 
Indietro
Alto Basso