Ultim'ora: Giudice blocca l'assegnazione a Sky dei diritti tv di Serie A e B

Sam89 ha scritto:
Si da' fastidio..perchè rompe tanto per rompere,e sa benissimo che non prenderà nulla!
si infatti, ma qui mi sembra che è il principio che irrita...
comunque vado a vedermi la partita in HD, alla faccia di contotv :D

eltonj1 ha scritto:
si infatti, ma qui mi sembra che è il principio che irrita...
comunque vado a vedermi la partita in HD, alla faccia di contotv :D

Ti ripeto!
Gli si ritorcerà contro!!

Mettiamo pure che trovano i 600mio per pagare la lega, ne serviranno altrettanto per mettere su una struttura all'atlezza (giornalisti,telecamere ,attrezzature varie ecc)

e dove li prendono ?? :D

advanced85 ha scritto:
ma sai cosa sono i paletti imposti a sky almeno??? perchè se no è inutile parlare...
si, certo..cmq dammi una sett. per riprendermi dall'ultima discussione con te, poi ne riparliamo :D ora ci sta la chappions ;)

bluwinn ha scritto:
Mettiamo pure che trovano i 600mio per pagare la lega, ne serviranno altrettanto per mettere su una struttura all'atlezza (giornalisti,telecamere ,attrezzature varie ecc)

e dove li prendono ?? :D

Se loro mettono 600,Sky ne mette 700!!..non credi?

eltonj1 ha scritto:
si, certo..cmq dammi una sett. per riprendermi dall'ultima discussione con te, poi ne riparliamo :D ora ci sta la chappions ;)
inter?:D

eltonj1 ha scritto:
ecco vai a vedè la champion...che è meglio....;)

Sam89 ha scritto:
Se loro mettono 600,Sky ne mette 700!!..non credi?

Esatto e poi dicono che la concorrenza è a favore del consumatore ,come no,alla fine siamo noi quelli che pagano!!!

bluwinn ha scritto:
Esatto e poi dicono che la concorrenza è a favore del consumatore ,come no,alla fine siamo noi quelli che pagano!!!

Si,ma poi Sky....se li fa dare indietro!!..dalla Lega!!:D

scusate, non ho capito niente... materialmente adesso cosa succede?? e comunque per dire la mia, tivvù sat non ce l'ho e manco lo voglio, mediaset premium lo vedo solo di sbieco, ma menomale che c'è sky! ma altro che concorrenza! è l'unico che gliela fa, che arriva dappertutto!

Anche se alla fine dovessero perdere il ricorso cosa volete che facciano quelli della Lega? Due pacchetti e li vince entrambi Sky, Conto TV non ha soldi e Tivùsat se concorre gli fanno un c**o quadro. Non cambierà niente.

liebherr ha scritto:
ci vuole concorrenza..
Sì ma tra televisioni in concorrenza e che pagano quello che devono pagare. conto Tv è solo una telrvisione disturbatrice e che non paga...
La lega gli ha già venduto dei diritti e Conto TV deve ancora pagare.
Sò che tu sei sempre e comunwque contro SKY, ma a tutto c'è un limite.
L'Italia non è ancora anarchica :evil5:

JackFoley ha scritto:
Anche se alla fine dovessero perdere il ricorso cosa volete che facciano quelli della Lega? Due pacchetti e li vince entrambi Sky, Conto TV non ha soldi e Tivùsat se concorre gli fanno un c**o quadro. Non cambierà niente.
e magari per allora sky avrà il decoder unico per la card di tivvùsat.. ehm.. quindi in pratica AD ORA NON CAMBIA NIENTE VERO????????

TivuSat non c'entra nulla e nemmeno può, per legge, entrare in corsa per i diritti

Alla fine non succederà niente, ma cosa se ne fa dei diritti della serie A Conto tv???...secondo me e secondo tutti non c'è paragone tra SKY e Conto tv...quindi c'è da star tranquilli che non succederà niente...;)

Indietro
Alto Basso