si infatti, ma qui mi sembra che è il principio che irrita...Sam89 ha scritto:Si da' fastidio..perchè rompe tanto per rompere,e sa benissimo che non prenderà nulla!
comunque vado a vedermi la partita in HD, alla faccia di contotv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si infatti, ma qui mi sembra che è il principio che irrita...Sam89 ha scritto:Si da' fastidio..perchè rompe tanto per rompere,e sa benissimo che non prenderà nulla!
eltonj1 ha scritto:si infatti, ma qui mi sembra che è il principio che irrita...
comunque vado a vedermi la partita in HD, alla faccia di contotv![]()
si, certo..cmq dammi una sett. per riprendermi dall'ultima discussione con te, poi ne riparliamoadvanced85 ha scritto:ma sai cosa sono i paletti imposti a sky almeno??? perchè se no è inutile parlare...
bluwinn ha scritto:Mettiamo pure che trovano i 600mio per pagare la lega, ne serviranno altrettanto per mettere su una struttura all'atlezza (giornalisti,telecamere ,attrezzature varie ecc)
e dove li prendono ??![]()
inter?eltonj1 ha scritto:si, certo..cmq dammi una sett. per riprendermi dall'ultima discussione con te, poi ne riparliamoora ci sta la chappions
![]()
ecco vai a vedè la champion...che è meglio....eltonj1 ha scritto:si, certo..cmq dammi una sett. per riprendermi dall'ultima discussione con te, poi ne riparliamoora ci sta la chappions
![]()
Sam89 ha scritto:Se loro mettono 600,Sky ne mette 700!!..non credi?
advanced85 ha scritto:ecco vai a vedè la champion...che è meglio....![]()
bluwinn ha scritto:Esatto e poi dicono che la concorrenza è a favore del consumatore ,come no,alla fine siamo noi quelli che pagano!!!
no, vado a gufare, juve sempreFmp ha scritto:inter?![]()
eltonj1 ha scritto:in fondo mi stai simpatico![]()
Sì ma tra televisioni in concorrenza e che pagano quello che devono pagare. conto Tv è solo una telrvisione disturbatrice e che non paga...liebherr ha scritto:ci vuole concorrenza..
e magari per allora sky avrà il decoder unico per la card di tivvùsat.. ehm.. quindi in pratica AD ORA NON CAMBIA NIENTE VERO????????JackFoley ha scritto:Anche se alla fine dovessero perdere il ricorso cosa volete che facciano quelli della Lega? Due pacchetti e li vince entrambi Sky, Conto TV non ha soldi e Tivùsat se concorre gli fanno un c**o quadro. Non cambierà niente.