Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma per fortuna non puoi...la diffusione terrestre é sancita dai mandati di concessione; tanti non possono permettersi impianti complicati e costosi abbonamenti, e in piu si ha diritto do ricevere anche su tv portatili in terrestre; le "tecnologie piu utili" vadano a fare le loro cose da un'altra parte (di frequenze), e continuino pure a ciucciare soldi dalle tasche dei poveri cittadini incoscienti ma stiano il piu lontano possibile dalle bande tv! certo loro sono i primi a volerle le bande tv, ma ricordati che con tutte le frequenze che gia hanno non gli servono minimamente quelle televisive, le vogliono soltanto eliminare cosi tutti dovranno pagargli costosi balzelli semplicemente per vedere la tv; qui in svizzera e in tante altre nazioni l'hanno praticamente gia fatto: la gente deve pagare il canone piu alto d'europa (400 euro all'anno) piu altri 50 euro al mese per la tv via cavo!Pensa che io, se potessi, chiuderei tutte le frequenze terrestri per lasciarle a test e tecnologie più utili…![]()
quindi caso unico al mondo di civilta! é stata una iniziativa municipale per preservare il centro storico finanziata coi soldi dei contribuenti...ma siccome non succede da nessuna altra parte non fa testo.Ad esempio a Siena non esiste il DTT. Le antenne sono vietate e la tv è solo via cavo, GRATUITA.
Quindi![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma certo, si vedevano piu o meno dappertutto fortunatamente, ma non é certo colpa del passaggio da analogico a digitale (che puo contenere 6 volte piu programmi) ma sono state decisioni imposte dall'alto con la scusa dei diritti, secondo me invece non vogliono che gli italiani abbiano la sacrosanta liberta di informazione...anche se sono ot ma molti thread finiscono su questi argomenti e non posso fare a meno di chiarirli.Prima dello Switch Off si vedevano gratis anche canali come CNN, Eurosport, Tv tedesche, tutto semplicemente collegando il cavo al tv, senza decoder o altro
Ad esempio a Siena non esiste il DTT. Le antenne sono vietate e la tv è solo via cavo, GRATUITA.
Quindi![]()
ma certo, si vedevano piu o meno dappertutto fortunatamente, ma non é certo colpa del passaggio da analogico a digitale (che puo contenere 6 volte piu programmi) ma sono state decisioni imposte dall'alto con la scusa dei diritti, secondo me invece non vogliono che gli italiani abbiano la sacrosanta liberta di informazione...anche se sono ot ma molti thread finiscono su questi argomenti e non posso fare a meno di chiarirli.
?????????????????????????? cosa non é piu possibile trasmettere??? sulle bande tv cavo, dvbt, sat e tutto quello che vuoi é POSSIBILISSIMO inserire qualsiasi contenuto....o mi sfugge qualcosa????? se hai risposte razionali e plausibili rispondimi in pm che é meglio che senno siamo ot.Chiudiamo l'OT. Non è come dici tu. Semplicemente ora con il decoder dtt che sintonizza solo vhf e uhf non è piu possibile trasmetterli
Mi confondete c'è tutto + qualcosa in più o "solo una selezione"?
Se è la seconda è male ed è uno dei rischi del Cavo (sono altri ad importi quali canali vedere!).