Bluelake
Digital-Forum Gold Master
più che altro si ribella contro la lingua italiana in ogni sua forma ortografica e grammaticale, mi sembra...M. Daniele ha scritto:Il popolo di Facebook si ribella contro Tiraboschi
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
più che altro si ribella contro la lingua italiana in ogni sua forma ortografica e grammaticale, mi sembra...M. Daniele ha scritto:Il popolo di Facebook si ribella contro Tiraboschi
![]()
ma dai?Anakin83 ha scritto:“E’ il pubblico che fa cagare…Chiamiamo Santoro” . Così l’ex omino, Sergio Volpini, commenta il triste epilogo dell’esperimento di Uman Take Control.
ecco ho detto tutto.
non ti sei perso nientecheguevara63 ha scritto:Che è successo...?....cos'e questo Uman Take Control...?...![]()
Ho inquadrato tutto su FB....Rivogliono il reality....alessandro21 ha scritto:leggete quei "deficienti" su facebook, mi sto divertendo a leggerli![]()
cheguevara63 ha scritto:Ho inquadrato tutto su FB....Rivogliono il reality....![]()
picu e pala..è poi tutti a lavorare....![]()
VIANELLO_85 ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Io ho visto ieri 5 minuti ,si chiedono anche come mai l'esperimento non è riuscito
Io mi chiedo dove le trovano tutte ste persone![]()