Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è lo 02.91.71.71 che compare nel messaggio di posta ricevuto sul decoder.
Allora a questo punto penso che la promo Super Estate Sky sia stata prorogataHo chiamato quel numero e per sport ho solo:
-50% di sconto fino a settembre
-Pack FIFA con sport a 29€ fino al 24/8
Domani valuterò se chiamare il CC
Grazie per il nr. Appena attivato
Perché a me nonostante mail e messaggi sul decoder propone solo lo sconto al 50%?
Ripeto quanto ho già scritto al messaggio 19:
Non saprei se è questo il caso ma in linea generale esistono delle promozioni dedicate a tutte ed alcune solo ad alcune categorie di abbonati. Questo per dire perchè a volte non tutti hanno la possibilità di attivare determinate opzioni![]()
Ripeto quanto ho già scritto al messaggio 19:
Non saprei se è questo il caso ma in linea generale esistono delle promozioni dedicate a tutte ed alcune solo ad alcune categorie di abbonati. Questo per dire perchè a volte non tutti hanno la possibilità di attivare determinate opzioni![]()
Sinceramente non posso affermare con certezza che la pubblicità vista in TV circa la promozione Super Estate Sky fosse rivolta a una particolare categoria di abbonati.Ripeto quanto ho già scritto al messaggio 19:
Della serie non si capisce come mai ad alcuni danno e ad altri no.Questa cosa non mi sembra del tutto corretta da parte si Sky.Sinceramente non posso affermare con certezza che la pubblicità vista in TV circa la promozione Super Estate Sky fosse rivolta a una particolare categoria di abbonati.
sky tv+ famiglia+ cinemaTanto per capire, che pacchetti hai?Cosi' forse capisco come mai a me niente di niente.
Allora a questo punto penso che la promo Super Estate Sky sia stata prorogata
Aggiungi Sky Sport
a metà prezzo per tutta l'estate.
Sky Sport a 7€/mese anziché 14€ fino al 30/09/2014.
Hai già Sky Calcio?
Per te Sky Sport a metà prezzo fino a fine anno!
Sky Sport a 7€/mese anziché 14€ fino al 31/12/2014
e i Mondiali FIFA Brasile 2014 sono inclusi!
www.sky.it/superestate
http://www.sky.it/area-clienti/landing/superestate.html?ref_url=www.sky.it/superestate
Sì, è scritto anche nella Carta dei Servizi.E' un nuovo numero con risponditore automatico disponibile dal 1° Luglioche dovrebbe essere equivalente a 800 980 980
io in Pratica Sky ti Offre il Mese di Settembre Gratis c'e anche sul Fai da Te:
E se hai un My Sky compatibile e attivi Sky On Demand entro il 31/8, la visione di Sky Cinema per il mese di Settembre sarà inclusa nel tuo abbonamento
si Ieri a Me Fino al 24/7 Pack Cinema Gratis i Canali erano Già Visibili da Domenica però il Messaggio sul Decoder me Arrivato IeriC'è qualcuno che invece ha ricevuto l'omaggio vero e proprio del pack Cinema come sta succedendo con quello Sport?
si Ieri a Me Fino al 24/7 Pack Cinema Gratis i Canali erano Già Visibili da Domenica però il Messaggio sul Decoder me Arrivato Ieri
Quindi pare che il Cinema lo offrano fino al 24/7 invece che al 24/8 come Sport.
Ottimo comunque, ora resterebbe da capire a chi lo offrono, a quali tipologie di abbonamento intendo.
UNA MIA IDEA...credo che lo sport gratis lo stanno dando a tutti coloro che in passato hano aderito a ticket sport o olimpiadi,idem credo per chi invece nel fai da te invece che sport trovino cinema...una supposizione, nient'altro