"Un’estate di sport per te. Offre Sky!"

io ho avuto la promo ma non ho acquistato in passato ticket sport, ho avuto invece ticket calcio.

secondo me è più probabilmente un tentativo di upselling. io ho già cinema e calcio e magari vedendo la spesa in salita (2 anni cinema, calcio attivato ad aprile) ti cercano di spingere al full.

Mio abbo sport+calcio+tv+famiglia e da lunedi mi hanno permesso la visione dei canali cinema gratis fino al 24/7 senza nemmeno chiamare...

Mio abbo sport+calcio+tv+famiglia e da lunedi mi hanno permesso la visione dei canali cinema gratis fino al 24/7 senza nemmeno chiamare...

Idem con la differenza che ho ticket calcio e non il pacchetto..cinema gratis anche per me fino al 24/7

Riapparsa sul faidate, ma l'attivazione non andava a buon fine.

Chiamo CC, e neanche loro riescono ad attivarla.

Adesso è scomparsa anche sul faidate..Non so più cosa pensare..

EDIT: Mi ha richiamato due volte, e alla seconda, dopo aver perso un po' di tempo, l'operatore è riuscito ad attivarmi la promo.

Faidate invariato.

Ultima modifica:
a fine maggio avevo accettato una retention "SKYTV+FAM+SPORT+PASS MONDIALI+HD+ON DEMAND", una tantum di 29€ per il solo mese di giugno, con visione gratuita nei mesi di luglio e agosto.
2 giorni fa, mi hanno contattato per telefono informandomi che mi regalavano anche CINEMA e CALCIO fino al 31 agosto, giorno di disattivazione del segnale.

ieri pomeriggio mi è comparso su decoder un messaggio che mi informava dell'offerta sport senza vincoli fino al 24/8 ma non compare nulla ne sul fai da te ne al numero 02917171, dove tra l'altro mi offrono solo lo sconto del 50% fino a settembre.
Che faccio, aspetto o devo necessariamente contattarli io?

ieri dopo 24 ore dal messaggio sul decoder anche al numero 02917171 mi offrivano la promo sport senza vincoli fino al 24/8 ma la procedure non andava a buon fine. dopo un paio di tentativi andati male a quel numero non me la propongono di nuovo :(
dal fai da te ancora nulla...

ho sky tv+cinema vedo anche i canali sky sport 1,2,3, no il plus,ne fox sport 2 ma vedo anche fox sport e i canali f1 e moto gp.bho

anche io avevo lo Sport fino al 24, e finora ancora vedo

e quando attivai la promozione, nel mesaggio di conferma arrivato nella mail c'era scritto fino al 24 Agosto 2016 :D

se lo lasciano così, gratis per 2 anni, va bene eh :laughing7:

anche io avevo lo Sport fino al 24, e finora ancora vedo

e quando attivai la promozione, nel mesaggio di conferma arrivato nella mail c'era scritto fino al 24 Agosto 2016 :D

se lo lasciano così, gratis per 2 anni, va bene eh :laughing7:
Quali sono le date di attivazione e scadenza che vedi nell'Area Clienti?

Quali sono le date di attivazione e scadenza che vedi nell'Area Clienti?
dell'abbonamento generale? nel caso.. fatto a Settembre e scadenza primo Ottobre mi pare

altrimenti non ho capito e scusa, che altro intenderesti?

SPORT ora oscurato, okkkk....

non posso rivalermi con quel messaggio della mail ? :laughing7: non vale nulla?

SPORT ora oscurato, okkkk....

non posso rivalermi con quel messaggio della mail ? :laughing7: non vale nulla?
Dico, quando hai attivato la promo durante i Mondiali ti hanno prorogato la scadenza del contratto?

Dico, quando hai attivato la promo durante i Mondiali ti hanno prorogato la scadenza del contratto?
me l'hanno offerto dopo

poco dopo inizio dei mondiali ho preso il ticket per vederli a 20€

verso la fine o poco dopo, mi hanno offerto questa visione

e comunque no, in tutto ciò nessun cambio di date

Indietro
Alto Basso