Un canale di documentari

advanced85 ha scritto:
anche perchè o fanno produzioni proprie oppure niente perchè ne National geografic, ne history, ne discovery e ne i documentari bbc che vanno su dahlia sono liberi...
Già mi starebbe più che bene ogni settimana un'appuntamento fisso tipo su steel con un programma come wild che hanno trasmesso su italia1!!!!

x pablyrex: un piccolo OT...metti apposto la firma, da segni di errore. :)

Pablyrex ha scritto:
Già mi starebbe più che bene ogni settimana un'appuntamento fisso tipo su steel con un programma come wild che hanno trasmesso su italia1!!!!
wild .........trashssimooooooooooo....documentari non sono real tv o ricostruzioni

Sono gusti tuoi ovviamente,per mè non è stato così brutto come programma ,certo tralasciando i break di fiammetta!!e cmq sempre meglio di rivedere sempre i soliti film passare su questo benedetto canale.

Pablyrex ha scritto:
Sono gusti tuoi ovviamente,per mè non è stato così brutto come programma ,certo tralasciando i break di fiammetta!!e cmq sempre meglio di rivedere sempre i soliti film passare su questo benedetto canale.
i documentari a casa mia sono altro, poi che ti possa piacere è un altro discorso...cè anche chi si vede quell' insulso programma di Mistero...;)

Indietro
Alto Basso