Raga oggi ho ricevuto il decoder mysky ma è capitato qualcosa di unico a quanto pare. Gli installatori dopo aver fatto tutto quello che c'era da fare per installare il mysky aggiornamento del decoder e quant'altro non sono riusciti ad attivare le funzioni mysky anche se i canali sky si vedono alla perfezione. In ogni canale appena si preme rec o pausa appare l'avviso "Smart Card non abilitata ai servizi mysky chiamare l'assistenza". Eppure loro ovviamente hanno chiamato i loro numeri hanno effettuato la diagnostica del decoder ed è tutto apposto non risulta nessun errore ed hanno più volte provato ad attivare la scheda. A sky adesso la scheda risulta attiva per i servizi mysky ma sul mio televisore appare l'avviso precedente appena si prova a pigiare uno dei tasti di registrazione !?! Ovviamente il numero della scheda che è stato comunicato a loro per l'attivazione dei servizi mysky è corretto ed è stato ripetuto sia dagli installatori sia da me nell'ultima chiamata.
Gli installatori se ne sono andati senza poter far funzionare mysky(mi hanno fatto firmare ugualmente,secondo voi ho fatto male ?) , a detta loro non era mai successo una cosa del genere e mi hanno consigliato di chiamare l'assistenza clienti e provare a far cambiare la smart card !! Ho così fatto, anche all'199 il tipo lì mi ha detto che non gli era mai capitata una cosa del genere e dopo avermi rifatto fare alcune prove mi ha messo in attesa per andare a chiedere, presumo io, ai loro team leader il da farsi.
Alla fine anche lui mi ha detto "proviamo a sostituire la smart card" e così sto facendo, dovrebbe arrivare la prossima settimana. Chiuso il telefono mi ritrovo adesso con l'impossibilità di vedere alcun canale sky (forse mi hanno disattivato sky in attesa dell'arrivo della nuova smart card ??? ).
Cmq il dubbio principale risulta essere questo avviso che spuntava non appena si premeva rec..Secondo voi cosa può essere ? Vi è mai capitata una cosa del genere ??!
Il colmo è che adesso mi ritrovo a pagare le 99euro di mysky che ho qui sotto la tv, le 36euro del pacchetto (mondo+sport) MA SENZA POTERNE USUFRUIRE ?!!
Gli installatori se ne sono andati senza poter far funzionare mysky(mi hanno fatto firmare ugualmente,secondo voi ho fatto male ?) , a detta loro non era mai successo una cosa del genere e mi hanno consigliato di chiamare l'assistenza clienti e provare a far cambiare la smart card !! Ho così fatto, anche all'199 il tipo lì mi ha detto che non gli era mai capitata una cosa del genere e dopo avermi rifatto fare alcune prove mi ha messo in attesa per andare a chiedere, presumo io, ai loro team leader il da farsi.
Alla fine anche lui mi ha detto "proviamo a sostituire la smart card" e così sto facendo, dovrebbe arrivare la prossima settimana. Chiuso il telefono mi ritrovo adesso con l'impossibilità di vedere alcun canale sky (forse mi hanno disattivato sky in attesa dell'arrivo della nuova smart card ??? ).
Cmq il dubbio principale risulta essere questo avviso che spuntava non appena si premeva rec..Secondo voi cosa può essere ? Vi è mai capitata una cosa del genere ??!
Il colmo è che adesso mi ritrovo a pagare le 99euro di mysky che ho qui sotto la tv, le 36euro del pacchetto (mondo+sport) MA SENZA POTERNE USUFRUIRE ?!!
Ultima modifica: