• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un consiglio

vianello_85 ha scritto:
Info modello 7.3

Prezzo: presumo sui 100€

Grazie per le info.

Siccome sono come i bimbi e quando mi prendono le smanie non resisto.....
Oggi ero in giro a far spese e l'ho comprato.

Un Telesystem 7.4 a 110 euro (carta mediaset inclusa)

Spero di aver fatto un acquisto onesto.....
 
Il prezzo e' quello.Io ho preso prima di Natale il 7.4 e lo ho pagato 105 senza scheda.A parte i non pochi problemi legati alla 16p6 mi sembra un buon decoder io sono soddisfatto.Se poi il tuo ha gia' la 17p0 allora sicuramente hai meno problemi.
 
nick66 ha scritto:
Il prezzo e' quello.Io ho preso prima di Natale il 7.4 e lo ho pagato 105 senza scheda.A parte i non pochi problemi legati alla 16p6 mi sembra un buon decoder io sono soddisfatto.Se poi il tuo ha gia' la 17p0 allora sicuramente hai meno problemi.

Dove lo vedo? Io su stato del ricevitore, su versione software, leggo: 8p6
 
Hai una vecchia versione l'ultima è la 16p6.

Solo la 16p6 permette di poter usare smart card Mediaset con scadenza 2008

Lascia l'aggiornamento automatico attivo ,se ricevi i canali Mediaset Premium l'aggiornamento c'è dalle 02:00 alle 14:00 tutti i giorni

Si aggiorna anche in stand-by
 
Aggiornato!

Seguendo i consigli ho lasciato il decoder in stand-by questa notte.
Non essendosi aggiornato automaticamente ho fatto partire l'aggiornamento in manuale questa mattina e in un quarto d'ora ha completato la procedura.

Saluti
Paolino
 
Paolino Paperino ha scritto:
Seguendo i consigli ho lasciato il decoder in stand-by questa notte.
Non essendosi aggiornato automaticamente ho fatto partire l'aggiornamento in manuale questa mattina e in un quarto d'ora ha completato la procedura.

Saluti
Paolino

Ho cercato tra i 3d ma non ho trovato nulla.Rilevi anche tu sul 7.4 un surriscaldamento nei pressi dell'allaciamento elettrico?
Qualcuno sa indicarmi se in questo tipo di decoder e' normale questo surriscaldamento?
 
Cosa intendi per surriscaldamento?
La parte sinistra è calda
Scaldicchiano tutti un pochetto :D non hai sentito i Philips si vede :D
Risparmi sul riscaldamento :badgrin: :badgrin:


Adesso dipende te come consideri il surriscaldamento
 
Esattamente tutta la parte sinistra fino a circa meta' del decoder sia nella parte superiore che inferiore e' molto piu' calda della parte destra.Sicuramente e' dovuto al trasformatore, ma non pensavo cosi' tanto.Intendiamoci non e' che non ci posso tenere le mani sopra, pero' se ci metti la mano ti accorgi della differenza.Siccome non mi era mai capitato con altri accessoro DVD VCR etcetc mi sembrava strano.

Adesso risparmio sul riscaldamento :lol: ma quest'estate avro' il climatizzatore a manetta:5eek:
 
Assicurarsi che ci sia ventilazione sufficiente da tutti i lati se per caso si inserisce dentro un mobiletto.

Non metteteci nulla sopra ;)

Vale per tutti i decoder,visto che scaldano abbastanza
 
Lo ho messo in una nicchia con ai lati circa 10 Cm per parte sopra non c'e' nulla per 20 Cm e sotto e' collocato sopra un VCR ma e' distanziato da un paio di centimetri, e il VCR scalda veramente poco anche perche' e' quasi sempre in stand by.
Una curiosita'.A parte l'impossibilita' di aggiornarsi in automatico, e' meglio lasciarlo in stand by o acceso su di un canale? Che differenza ci piu' essere? A me sembra che non cambi nulla.
 
Il telesystem si aggiorna in automatico come tutti gli altri decoder anche quando è in stand-by.

Se è acceso si aggiorna all'orario impostato nel menù che deve essere compreso tra le 02:00 e le 14:00.

Quindi quando non lo usi lascialo in stand-by tranquillamente che risparmi ed è meglio :D ;)
 
Ovviamente assicurarsi nel menù che l'aggiornamento automatico sia attivo.
 
E' attivo sicuramente.Appena acquistato un mese fa mi e' passato dalla 9p6 alla 16p6........... La prox settimana dovrebbe servire avere l'aggiornamento attivo o no???? :D
 
Se tutto va bene Si potrebbere essere OTA

Comunque lunedi sera avrò maggiori info ;)
 
nick66 ha scritto:
Rilevi anche tu sul 7.4 un surriscaldamento nei pressi dell'allaciamento elettrico?

Il tempo che ho avuto per fare delle prove e' stato poco ma il decoder e' comunque rimasto in stand-by per gli aggiornamenti. La parte sinistra e' leggermente calda ma nulla di preoccupante....

Saluti
Paolino
 
Indietro
Alto Basso