Un decoder DECENTE con PVR usb e lettura divx/xvid + audio mp3/ac3

cacchione ha scritto:
@infido: sicuro che esca a maggio lo United DVBT 9099z? maggio quando :eusa_whistle: ? (ora il 9094 è introvabile su TUTTO internet :( )
La fonte è più che attendibile, in quanto ho contattato la United tramite il sito italiano ufficiale e hanno detto (sia a me che ad un altro utente con le medesime parole) che il modello 9099z esce a maggio nei negozi precedentemente citati. Purtroppo quando non è specificato... ne mi hanno detto il prezzo. :eusa_think:

cacchione ha scritto:
uhm, quindi il philips PHILIPS dtp2340 registra (non su dvd in quanto non è un dvd recorder, ma molto meglio così, la registrazione su chiavetta usb è molto più pratica)
Ma perchè dici che non supporta l' ac3? Un lettore dvd deve per forza utilizzare questo codec per l' audio dei dvd per cui... a meno che non sia stato volontariamente escluso dai video su supporto usb, ma non avrebbe senso.

Uhm, no, non ci siamo capiti, e' esattamente il contrario: il 2340 NON registra:sad: ma supporta l'AC3.
E non sai quanto mi piacerebbe essere smentito e scoprire che invece registra, ma ho visto con i miei occhi il manuale...

Tecno33 ha scritto:
Uhm, no, non ci siamo capiti, e' esattamente il contrario: il 2340 NON registra:sad: ma supporta l'AC3.
E non sai quanto mi piacerebbe essere smentito e scoprire che invece registra, ma ho visto con i miei occhi il manuale...

confermo:l'ho regalato a mio fratello e NON registra, ma legge i file ac3(ovviamente essendo anche dvd)

Aspettando che esca questo united 9099z (chi sa qualcosa faccia un fischio appena possibile) sto dando un' occhiata al metronic eh-m5 http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=87509&page=1 almeno su ebay si trova (al contrario di qualsiasi modello united) sembra buono: compatibile xvid/divx, niente ac3 ne doppio turner e per questo mi sembra un pò caro: 60 euro compresa spedizione. Buona la funzione EcoSCART che spegne automaticamente il decoder quando non è in funzione.

United DVBT 9099Z.....siamo a maggio 2010

Carissimi,
possibile che non vi sono più news sul tema?

Possibile che non sia uscito il 9099Z che dai dati letti nel forum sarebbe OK?

Si, va bene siamo al 4 maggio, ed è un po' presto, però quì a Milano il 18 incominciano a "tagliare" i canali.

Io ho già 3 DTT, ma uno solo ha il PVR..ed è il fatidico Irradio 3331(o Zodiac) che comunque riesce bene o male a fare il suo servizio. Spesso si impalla alla partenza, o il telecomando manda in tilt ricevitore, ma quando registra il risultato è molto buono. Alcune volte nel convertirlo in DIVX si nota un ritardo dell'audio di circa 280 ms, che però con Avidemux si rimedia immediatamente.

Certo se il DTT fosse doppio con file di 4 gb, e l'HD esterno su USB e lettura degli MP4 (come fa l'Irradio) sarebbbe il massimo.

Notizie??????

Salutoni. :D :D

Di novità sul 9099z non ce ne saranno mai finchè qualcuno non riesce ad arraffarlo! :D
Intanto ho aperto un topic ufficiale, così se qualcuno riesce a prenderlo ci da le prime impressioni:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99289
Da parte mia in settimana se riesco, vedo di passare in un MediaW. e se c'è lo prenderò, ovviamente prezzo esorbitante permettendo! :lol:

Segnalo questo sigmatek decoder che sulla carta sembra ottimo:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1689401
(prezzo su ebay: 70 euro circa compresa spedizione).
Non ha doppio turner ma supporta l' ac3, divx e xvid. Ha anche una porta hdmi. Il problema è che non è supportato dalla casa madre che non ha uno straccio di canale distributivo in italia :mad:

INFID0 ha scritto:
Di novità sul 9099z non ce ne saranno mai finchè qualcuno non riesce ad arraffarlo! :D
Intanto ho aperto un topic ufficiale, così se qualcuno riesce a prenderlo ci da le prime impressioni:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99289
Da parte mia in settimana se riesco, vedo di passare in un MediaW. e se c'è lo prenderò, ovviamente prezzo esorbitante permettendo! :lol:

United 9099z in vendita negli IPER (gruppo finiper) a 49,90 euro.

ATTENZIONE però: NON supporta MPEG4, quindi non legge DivX/Xvid.

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Ci sono novità sul fronte "decoder decente con PVR e DivX"? :D

Ho spulciato un po' il Forum e forse quello con meno problemi (dal punto di vista registrazione) è il Telesystem TS6280... In questo thread non è stato ancora preso in considerazione...

Lo userei praticamente solo come PVR, dato che ho già un altro decoder DTT... E mi pare di aver capito che posso collegarli tranquillamente "in cascata", ma non ho capito poi come farei a vedere un canale col vecchio decoder, mentre sto registrando un canale col 6280! :eusa_think:

Il mio Tv (vecchio Panasonic CRT 32") ha solo 2 scart e ci vorrei attaccare:
- Decoder MHP
- Zapper (Telesystem 6280 o altro, cmq PVR)
- Lettore DVD.

Se po' fa'? :D

Ciao e grazie!

Schilo ha scritto:
Eccome, anche con 4 decoder in una volta:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1778772&postcount=587
Solo che sono "in parallelo" e non "in cascata".

Ottimo... Anche troppo! :-D Penso che io mi accontenterò di 2 decoder + lettore DVD! :p
Quel dispositivo (derivatore da palo) serve per non deteriorare il segnale del'antenna, vero? I comuni sdoppiatori a "T" sono rischiosi, vero? Anche se sto in un condominio di nuova costruzione e l'impianto è nuovo e sembra "buono"?

In ogni caso, scusate se continuo l'OT (poi torno IT), non sarebbe possibile sfruttare le doppie scart dei dispositivi? Che succederebbe?
Mi spiego... Tv con solo 2 scart:
- sulla scart 1 della tv lascio collegato in solitaria il lettore DVD...
- Che succede se sulla scart 2 della tv collego in cascata i due decoder?
Vorrei evitare, se possibile, la ciabatta con selettore...

Tornando al topic, ho visto che hai ben 3 decoder PVR... Sono tutti equivalenti? Leggendo le discussioni, mi pare di aver capito che il TS 6280 sia un pochino meglio dei concorrenti quanto alla gestione delle registrazioni, soprattutto col timer...
Io vorrei principalmente registrare le 2 manches della SBK! Si possono impostare 2 timer successivi nello stesso giorno, vero?

Ciao e grazie ancora!

Ciao a tutti!
Ho appena aquistato lo UNITED 9099z e sono rimasto abbastanza soddisfatto specialmente del telecomando che è possibile programmare per accendere e spegnere la TV.
Avrei alcune domande in proposito a questo decoder:
1) quando è in stand-by mi rimane acceso solo il led rosso, ma non l'orologio! è così anche per voi?
2) secondo voi è normale che 5 minuti di registrazioni occupano ~270MB? quale formato di registrazione mi consigliate PS 0 TS?
3) nella sezione giochi trovo solo othello e snake ma non tetris

Spero che qualcuno possa rispondermi al + presto, magari se il decoder è defettato riesco a farmelo sostituire.....

Grazie.

Indietro
Alto Basso