Dio fa che sia cosìGammaOmega ha scritto:Bene Bene !!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dio fa che sia cosìGammaOmega ha scritto:Bene Bene !!!!
marko-18 ha scritto:Dio fa che sia così![]()
infatti era bello come canale...alex86 ha scritto:Comunque si noti che questa è una netta risposta, di qualità spero, all'offensiva Mediaset Premium sul cinema. Del resto Sky, lo dicevo già allora, ha fatto male a lasciare Studio Universal...
darkmoon ha scritto:ma il nuovo canale di cinema è cult ( ditemi di no ) perchè questo è vecchio
non credo propioGammaOmega ha scritto:Sono quelli in HD !!!!![]()
![]()
eheh, mi sa che è prorpio CULT...altro che HBO!darkmoon ha scritto:ma il nuovo canale di cinema è cult ( ditemi di no ) perchè questo è vecchio
puo essere vero perche lo sposteranno nel pacchetto cinema ad agostomighty mom ha scritto:eheh, mi sa che è prorpio CULT...altro che HBO!
mai dire mai...GammaOmega ha scritto:Mi sa tanto che il canale HBO non arriverà !!!!!![]()
![]()
Se diventa un canale tutto di cinema allora si che lo si può chiamare un nuovo canale, se resterà quello che è ora no di certodarkmoon ha scritto:ma il nuovo canale di cinema è cult ( ditemi di no ) perchè questo è vecchio
sullo SKYLIFE c'è scritto che già dal 20 luglio il canale subirà un restyling dsella programmazione...dado88 ha scritto:Se diventa un canale tutto di cinema allora si che lo si può chiamare un nuovo canale, se resterà quello che è ora no di certo
advanced85 ha scritto:aò ma già ve lho detto come sarà il canale cult, ma perchè in ogni dicussione bisogna ripetere sempre le stesse cose.
e io ke ho detto?advanced85 ha scritto:aò ma già ve lho detto come sarà il canale cult, ma perchè in ogni dicussione bisogna ripetere sempre le stesse cose.