Un nuovo canale di cinema a Luglio!

se aprono tutti e due svengo :D per la prima volta accontenterebbero una grande bacino di persone

marko-18 ha scritto:
:qright1: :qright1: :qright1:
:lol:

:lol: :lol: :lol:

non so se avete notato ma su skycinema family ogni domenica alle 15.00 trasmettono un film d'animazione disney:D

secondo me con skycinema vogliono temporeggiare, visto che da poco hanno ottenuto i passaggi dei film d'animazione disney, perchè cinemagic, secondo, me prima del 2010 non arriva...

pietro89 ha scritto:
secondo me con skycinema vogliono temporeggiare, visto che da poco hanno ottenuto i passaggi dei film d'animazione disney, perchè cinemagic, secondo, me prima del 2010 non arriva...

pietro89 è una tua personale opinione o sai qualcosa :D

darkmoon ha scritto:
gatta ci cova :eusa_think: :lol: :lol: :lol:
ti giusto che era una mia opinione, infatti ho scritto secondo me...:D
diciamo che ci sono andato per logica, se cinemagic era imminente che motivo c'era di convincere la disney a farsi dare i passaggi (anche in esclusiva) dei suoi film d'animazione?!---

è una cosa che è successa non solo in Italia, sia in Francia che UK, Canalsat e Sky rispettivamente hanno diritti dei film Disney tranquillamente trasmessi anche su Cinemagic.. no problemo quindi, anzi siamo stati gli ultimi a far questa mossa, un Cinemagic non è in rischio, di cui c'è bisogno ora + che mai

MartyTeslow ha scritto:
è una cosa che è successa non solo in Italia, sia in Francia che UK, Canalsat e Sky rispettivamente hanno diritti dei film Disney tranquillamente trasmessi anche su Cinemagic.. no problemo quindi, anzi siamo stati gli ultimi a far questa mossa, un Cinemagic non è in rischio, di cui c'è bisogno ora + che mai
Cosa che tra l'altro era anche già stata detta da me :evil5:
Ma poi volete mettere uno Sky Cinema Family che trasmette 4 pellicole Disney al mese, piuttosto che un Disney Cinemagic che ne trasmette più di una ogni giorno? :lol: Non credo che così si "temporeggi" bene :eusa_whistle:

anche io voglio cinemagic, anzi vorrei che non fosse come dico io :D
però siccome solo negli ultimi mesi Sky ha ottenuto il permesso per trasmettere i film d'animazione disney allora poteva essere un temporeggiamento, magari solo di qualche mese...

Ne mancano di mesi fino a Settembre, possono arrivare annunci e quant'altro... ad esempio sappiamo che arriverà Disney XD però non è stato ancora annunciato,e poi comunque siamo fiduciosi in qualche cambio

speriamo solo che cinemagic arrivi direttamente in 16:9, sono fiducioso nel nuovo "boss"... comè che si chiama? :D

Dopo che l'annuncio di Disney Cinemagic in Germania è arrivato x Luglio, e che l'ultima Toon Disney esistente è stata fatta fuori (esclusa Toon Disney Scandinavia che è trasmesso in molte zone d'Europa nordica xciò + difficile da chiudere), davvero potrebbe essere un bel Disney Cinemagic Italia il prossimo canale... non perforza a Luglio ma anche + tardi verso Settembre

MartyTeslow ha scritto:
Dopo che l'annuncio di Disney Cinemagic in Germania è arrivato x Luglio, e che l'ultima Toon Disney esistente è stata fatta fuori (esclusa Toon Disney Scandinavia che è trasmesso in molte zone d'Europa nordica xciò + difficile da chiudere), davvero potrebbe essere un bel Disney Cinemagic Italia il prossimo canale... non perforza a Luglio ma anche + tardi verso Settembre

Bene Bene !!!!

Indietro
Alto Basso