Un nuovo canale di cinema a Luglio!

loris_cb ha scritto:
Ho molti dubbi su disney cinemagic, visto che da qualche settimana molti film di animazioni sono in programmazione sui canali sky cinema.
Non significa nulla... Anche SKY Movies in UK trasmette numerosi film Disney e Disney/Pixar, ma ha benissimo Disney Cinemagic. Quindi non è quello il fatto :eusa_naughty:

staremo a vedere..

cmq hbo sarebbe un secondo mezzo flop.. alla MGM per intenderci...

insomma, non èperchè non piace a te allora il canale fa schifo, hbo è presente in molte paytv, non capisco perchè dovrebbe fare schifo...(e te lo dice uno che vorrebbe cinemagic oggi stesso :D).

non ho mica detto che mi fa schifo ;)

ho solo detto che sarebbe un mezzo flop.. quel canale ritrasmetterebbe tutte le produzione hbo.. la gente sarebbe disorientata in quanto non riconoscerebbe molti film (poichè non trasmessi nei cinema).

per quanto riguarda MGM inutile negare che per molti abbonati è stato un mezzo flop.. dal punto di vista qualitativo dei film..

(studio universal trasmetteva sì sempre gli stessi film.. ma la loro qualità era indiscutibile)

luchinho ha scritto:
per quanto riguarda MGM inutile negare che per molti abbonati è stato un mezzo flop.. dal punto di vista qualitativo dei film..
E se c'è qualche film di qualità, ti fanno passare comunque la fantasia.
Un po' di sere fa mi sono categoricamente rifiutato di guardare Carrie Lo Sguardo Di Satana, perché trasmesso in 4:3 pan & scan. Inguardabile! :crybaby2:

proprio perchè trasmetterebbe film "nuovi per l'italia" sarebbe un canale interessante.. ovviamente il 16:9 sarebbe il minimo da chiedere...

pietro89 ha scritto:
proprio perchè trasmetterebbe film "nuovi per l'italia" sarebbe un canale interessante.. ovviamente il 16:9 sarebbe il minimo da chiedere...
Con Disney Cinemagic avrebbero in pratica tutto pronto. Le grafiche sono ormai prodotte in 16:9 sia in Francia che Regno Unito. :icon_cool:

luchinho ha scritto:
non ho mica detto che mi fa schifo ;)

ho solo detto che sarebbe un mezzo flop.. quel canale ritrasmetterebbe tutte le produzione hbo.. la gente sarebbe disorientata in quanto non riconoscerebbe molti film (poichè non trasmessi nei cinema).

(studio universal trasmetteva sì sempre gli stessi film.. ma la loro qualità era indiscutibile)

io mi orienterei benissimo:lol:

spalla72 ha scritto:
il prossimo canale cinema di sky sarà sky pirati dei caraibi!!!!!!

per riprendere chi diceva che voleva sapere cosa vedeva prima di sintonizzarsi ;)

Dave74 ha scritto:
Un po' di sere fa mi sono categoricamente rifiutato di guardare Carrie Lo Sguardo Di Satana, perché trasmesso in 4:3 pan & scan. Inguardabile! :crybaby2:

come non quotarti...e' orrendo terrificante il peggior canale di sky italia...

tornando al discorso Hbo mi interesserebbe tanto a patto trasmetta da subito in formato oroginale i films.

ciao

Dave74 ha scritto:

Meno male che quando fu annunciato lo dissi subito che avrebbe fatto rimpiangere studio universal...mi disserò "dagli tempo, dagli tempo"....

piccolo quesito ma è sicuro l'arrivo di un nuovo canale di cinema a luglio ??????''
e quante possibilità ci sono che siamo uno marchiato hbo ???????

darkmoon ha scritto:
piccolo quesito ma è sicuro l'arrivo di un nuovo canale di cinema a luglio ??????''
e quante possibilità ci sono che siamo uno marchiato hbo ???????
E quante che sia marchiato Disney? :D

Indietro
Alto Basso