Un pensiero per te

Io non riesco a prenotare lo SkyQ Mini in omaggio. Il sito mi da errore.
Voi avete avuto problemi?

Non riesco a capire tutti questi prezzi:

1. Sky Soundbox al prezzo di 249€ anziché 349€. (349€, anziché 599€, prezzo di Sky Soundbox per i clienti Sky da più di 6 anni, con extra).

Tra parentesi forse sono i prezzi per chi non ha Sky Q?

Il mio impianto stereo che basta e avanza con 2 casse + cassa bassi + equalizzatore, mi sarà costato 100€ trasporto compreso.

presso i sky service oggi e arrivata offerta sky q black a 29 euro infatti non risulta ancora a sistema.

Non riesco a capire tutti questi prezzi:

1. Sky Soundbox al prezzo di 249€ anziché 349€. (349€, anziché 599€, prezzo di Sky Soundbox per i clienti Sky da più di 6 anni, con extra).

Tra parentesi forse sono i prezzi per chi non ha Sky Q?

249€ prezzo promozionale riservato ai +6
349€ prezzo di listino clienti Sky +6
399€ prezzo di listino clienti Sky non +6
599€ prezzo di listino non clienti Sky

Interessante la promozione a 30 euro per 7 mesi di DAZN per chi ha + di 6 anni..... Purtroppo non è un ticket e alla fine della promozione ti ritrovi automaticamente abbonato a DAZN.....per sempre!

Interessante la promozione a 30 euro per 7 mesi di DAZN per chi ha + di 6 anni..... Purtroppo non è un ticket e alla fine della promozione ti ritrovi automaticamente abbonato a DAZN.....per sempre!

Per sempre? Al termine del ticket diventa un normale abbonamento a DAZN (a prezzo scontato) che pertanto può essere disdetto quando si vuole :)

Per sempre? Al termine del ticket diventa un normale abbonamento a DAZN (a prezzo scontato) che pertanto può essere disdetto quando si vuole :)

Sì giusto , intendevo dire solo che ci sarebbe stato un rinnovo automatico dell' abbonamento . Poi non so se facendolo con Sky puoi disdirlo così facilmente

Ma è cambiato qualcosa nello Sky Q che prima non consentiva di impostare registrazioni manuali, cioè per canali senza EPG tipo le TV locali sul DTT ?

Salve qualcuno ne sa di piu su questa promozione se esiste davvero? sul fai da te non trovo niente e al numero dedicato ai clienti +10 non ne sanno niente.

Ho chiamato ieri, cliente da +10 anni mi hanno proposto sky Q black a 29.90 spedito a casa quindi senza intervento del tecnico.

Ma è cambiato qualcosa nello Sky Q che prima non consentiva di impostare registrazioni manuali, cioè per canali senza EPG tipo le TV locali sul DTT ?
Io so solo che su SKY Q non è possibile fare la registrazione manuale, non dovrebbe essere cambiato nulla. A causa di questa limitazione ho rinunciato.

ciao a tutti, poco fa ho chiamato sky per attivare l'offerta 7 mesi dazn a 29,99, ma ancora non posso attivarla perché il sistema non la trova... devo richiamare nel pomeriggio. Voi avete informazione al riguarda?

scusate da profano che segue il forum, un chiarimento: quali sono le differenze tra Q e mysky wifi?

ciao a tutti, poco fa ho chiamato sky per attivare l'offerta 7 mesi dazn a 29,99, ma ancora non posso attivarla perché il sistema non la trova... devo richiamare nel pomeriggio. Voi avete informazione al riguarda?
A me è stato detto che in questo momento sul mio profilo risulta attivo il ticket dazn di 9 mesi acquistato ad agosto che non ho attivato,che mi avevano fatturato e poi stonato nella successiva fattura.
In poche parole il recesso non è andato a buon fine anche se allora chiamai più di una volta per farmi confermare l'esito positivo che naturalmente mi venne confermato dai vari operatori.
Il reparto tecnico (se così si può chiamare dato che per quel che mi riguarda quello che dicono per me vale quasi 0)mi ha riferito che entro 4 giorni sarà disponinile perché devono sistemare un qualcosa sul mio profilo.
È inutile che vi dica che molto probabilmente non avrò la possibilità di usufruire di questa promo conoscendo i tempi biblici del reparto tecnico per risolvere la situazione e considerando anche che la promo scade il 25 novembre.
Il ticket dovrebbe essere disponibile da oggi 14 novembre per i clienti con skyQ ed extra+6 a 29,99.
A 49,99 per i clienti con meno di 6 anni di extra

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso