Un pensiero per te

Io ho ricevuto sia per email che sul fai da te: Per te Sky Q Black a soli € 29 Attivazione e Installazione dice anche adeguamento ma non è chiaro, non vorrei che voglio altri 99€
Ma qual'è la tua posizione? Abbonato semplice? O sei in fase di retention? 29 euro è un buon compromesso tra lo zero e i 99 euro, anche se mi facessero un'offerta del genere dubito che passi a SKY Q.

Io ho ricevuto sia per email che sul fai da te: Per te Sky Q Black a soli € 29 Attivazione e Installazione dice anche adeguamento ma non è chiaro, non vorrei che voglio altri 99€

Io cerco questa offerta ma al call center e su fai da te mi dicono 99 euro. Certo che se i 29 euro sono sia installazione che attivazione per me sarebbe buona come offerta, essendo abbonato da 15 anni spero di poterla ottenere:icon_bounce:

volevo inserivi l'immagine dell' offerta ma non riesco
comunque abbonato extra 6+
quindi voi passereste per €29 allo sky q ammesso che non ci siano altri costi

Ultima modifica:
Io ora vedo l'offerta del ticket dazn a 29,99 e 49,99 per sette mesi nella sezione extra ma se gli clicco sopra mi porta nella pagina delle promozioni e non c'è. Anche a voi succede questo?

Io ora vedo l'offerta del ticket dazn a 29,99 e 49,99 per sette mesi nella sezione extra ma se gli clicco sopra mi porta nella pagina delle promozioni e non c'è. Anche a voi succede questo?

Hai già attivato un ticket DAZN in passato? Da quanto ho capito darebbe proprio questo problema, ad esempio io avevo un trimestrale, annullato dopo qualche giorno e mai attivato, non compariva più il banner DAZN. Risolto soltanto dopo alcuni tentativi con un ragazzo gentilissimo che ha compreso il problema. Prova a segnalare la cosa e vedi se riescono ad attivarlo direttamente senza passare per il sito

volevo inserivi l'immagine dell' offerta ma non riesco
comunque abbonato extra 6+
quindi voi passereste per €29 allo sky q ammesso che non ci siano altri costi

Bhe si perchè non credo che senza fare disdetta ci siano offerte piu basse di 29 euro. Poi è un altro mondo rispetto al mysky samsung che ho per adesso. Vediamo se si aggiorna il fai da te nei prossimi giorni, io vedo il q platinum in promozione a 99 ma il black me lo da sempre a 99 fino ad ora

L'offerta Dazn a 29,99€ si può farla anche se in estate si ha acquistato il ticket 9 mesi di Dazn tramite Sky? Lo chiedo perché sarei interessato a prenderla e fare un regalo a un mio amico che tra poco ha il compleanno

L'unica è passare attraverso i vari canali (fai da te, telefono, etc) e provare... Attenzione soltanto che questa volta il voucher è legato all'abbonamento SKY; per esempio nella pagina DAZN non si può disattivare o rinnovare, ma rimanda ai contatti SKY. E terminate le 7 mensilità, l'addebito mensile continuerà su fatturazione SKY, e non sul metodo di pagamento associato a DAZN (non ce n'è uno). Questo almeno fino alla richiesta di disdetta, poi l'account creato sarà libero di scegliere un'altra modalità di pagamento a condizioni standard o tramite codice regalo. Ovviamente resta la libertà di utilizzare le credenziali su qualsiasi dispositivo, SKY Q e non. Rimane da capire se si può aggiungere ad un'altra promozione in corso o necessiti per forza di una nuova registrazione

Ultima modifica:
Ragazzi attenzione,ci sono problemi con il ticket dazn di 7 mesi nei sistemi di sky, in alcuni casi come il sottoscritto che nei mesi precedenti ha richiesto il ticket di 9 mesi e poi ha fatto il recesso senza attivarlo si può ritrovare nella spiacevole situazione che il sistema di fatto non ha riconosciuto il recesso e non permette (neanche tramite servizio clienti) l'attivazione del ticket di 7 mesi, c'è un'anomalia che loro dicono che stanno cercando di risolvere e dicono che verranno contattati entro il 25 novembre.
Questi sono messi propio male.
Io ci credo poco.

Anche a me allo Sky Service avevano detto 29 Euro con il solo invio del decoder, poi procedendo con la richiesta di attivazione il prezzo migliore era 69 Euro in quanto l'uscita del tecnico era necessaria (il mio condominio aveva antenna non predisposta per Q). Ho aderito e da martedì ho nuovo decoder Sky Q Black, quello senza scritta MySky.

Ma qual'è la tua posizione? Abbonato semplice? O sei in fase di retention? 29 euro è un buon compromesso tra lo zero e i 99 euro, anche se mi facessero un'offerta del genere dubito che passi a SKY Q.

A me l'hanno proposto a 69 euro, sia dal fai date, che per telefono. Non ho accettato, e non accetterei neanche a 29 euro per il solo fatto che poi il tuo contratto si ri-vincola a 18 mesi (cosa che ne nel fai da te, ne per telefono mi avevano detto). Il 28 febbraio mi scade l'anno del contratto (in retention) : giusto per ripasso, entro quando devo fare disdetta? Raccomandata ovviamente, vero? Grazie

Un pensiero per te e un danno per me? :D

Dico questo perchè l'unico regalo furbo che vedo sul fai da te, che però non mi interessa, è lo Sky Q Platinum a 99€ anzichè 199.

Però mi offrono il Calcio sempre e solo a listino e peggio, non compare più nessun ticket DAZN, non dico particolari promozioni, ma i soliti ticket DAZN che ci sono sempre stati.

Anche a me la soundbox è tornata a 349, a 249 escludevo, figuriamoci a 349.

scusate, un chiarimento per chi lo ha fatto, sono appena andato sul sito, sono cliente Extra da più di 6 anni, e ho già Sky Q Platinum con un mini e abbonamento full:
- la Soundbox me la propone a 349 euro e non a 249 euro come dovrebbe essere la promo
- lo sky mini aggiuntivo me lo metto come da promo gratis, però quando vado nel carrello, mi riepiloga il costo del mio abbonamento e mi mette il prezzo intero, invece ora sto usufruendo di una promo scontata. Non è che prendendo lo sky mini aggiuntivo mi riportano il prezzo in promo al listino? In ogni caso, sapete se prendendo lo sky mini il contratto si rinnova per 12 mesi?
grazie mille

fa mettere nuovamente un altro mini nel carrello gratis... possibile che se possono prendere altri?

fa mettere nuovamente un altro mini nel carrello gratis... possibile che se possono prendere altri?
Anche A me fa la stessa cosa, pero da ieri non è arrivata neanche la lettera di conferma, ho chiamato lo 02 e mi dicono che la richiesta è arrivata, tuttavia continuo a non avere la lettera di conferma e me ne fa mettere anche altri.... boh!!!

Regalano tutti sti mini ma poi li usate tutti o cosa ne fate? :D

E se invece di mini ne regalavano solo uno, ma abbassavano ancora un pochino il costo di Sky Q Platinum e Black?

vorrei provare anch’io ma se poi lo fanno pagare.
Tra l’altro non mi serve neanche un altro

Indietro
Alto Basso