Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djandrea ha scritto:non so se si sapeva O_Oun film del 1983 italiano in hd nativo! e la nitidezza era veramente spaventosa .. aveva un po di grana ma credo sia normale
quindi?djandrea ha scritto:non so se si sapeva O_Oun film del 1983 italiano in hd nativo! e la nitidezza era veramente spaventosa .. aveva un po di grana ma credo sia normale
pellicola....uguale ....granalucacipriani ha scritto:quindi?
infatti dove si usa la pellicola c'è grana(al di là che sky fa di tutto per toglierla perchè all'abbonato medio,che non capisce un tubo, fa schifodinifra ha scritto:Anche adesso si usa la pellicola.
djandrea ha scritto:anche http://guidatv.sky.it/guidatv/programma/film/commedia/vacanze-di-natale-2000_67657.shtml dite che la passano in hd?
non lo so credo sia stato gia passatodario92 ha scritto:quando ci sara' ?
djandrea ha scritto:non lo so credo sia stato gia passato
ma chissà quando lo ripasseranno
pure io e vorrei vederlo in HDdario92 ha scritto:peccato mi interesserebbe sapere quando ripassa![]()
djandrea ha scritto:pure io e vorrei vederlo in HDmi piace molto quel film
djandrea ha scritto:ho chiamato sky ha guardato e sicuro fino a fine giugno non viene passatopeccato!
quando lo passerà se lo passerà spero sia in nativo ... sennò .... ho il dvd originale e si vede bene ma niente a che vedere con un hd nativodario92 ha scritto:peccato davvero![]()
speriamo piu' in la' di vederlo...
djandrea ha scritto:quando lo passerà se lo passerà spero sia in nativo ... sennò .... ho il dvd originale e si vede bene ma niente a che vedere con un hd nativo
lo so lo so ma intendevo dire che tra dvd upscalato e sky upscalato non credo cambi moltodario92 ha scritto:be' l'hd nativo e' un'altra cosa![]()
djandrea ha scritto:lo so lo so ma intendevo dire che tra dvd upscalato e sky upscalato non credo cambi molto
cambia se è hd nativo :d
dario92 ha scritto:pero' sky upscalato credo sia sempre un po' meglio![]()