Un topolino in casa

mettigli un po di formaggio...quando si avvicina... pam! no scherzo...

Ma quella del formaggio è molto una leggenda credo :D
Poi gni garberà pure, ma ci sono altri prodotti di cui ricordo sono ghiotti... ma mi sfuggono ora, online trovi qualcosa sicuramente.

Poi i gusti cambiano a seconda del topo, se di campagna o di città :happy3:

A me qualche anno fa ne entro uno piccolo piccolo dal balcone (non so come ci arrivò, dato che abito al primo piano), mio padre la sera che entrò aveva notato una cosa che si muoveva, ma non c'aveva fatto troppo caso.
Poi qualche giorno dopo mia mamma andò nel ripostiglio ed emise un urlo disumano :)lol:), il topolino era andato a "suicidarsi" nel secchio che usiamo per lavare i pavimenti (e anche qui come ha fatto, ha scavalcato?) e probabilmente con la puzza del detersivo c'è rimasto stecchito. :D

acciuffato!!! stamattina lo visto accucciato sopra la colla per topi. Aveva gli occhi nerissimi...mio padre aveva sentito il suo squittire e lo ha trovato in trappola.

con tutto il rispetto, ma ammazzare un animale facendolo morire incollato di fame e di sete dopo 3-4 giorni
di sofferenza (molto spesso solo per la pigrizia di prenderlo in altro modo) mi sembra ....

PS: non so matto, chi mi conosce, sà il motivo:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100622

PPS X i moderatori:
spero che questo sia il primo ed ultimo thread del genere in questa sezione (creata x chi ama gli animali). grazie.

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
con tutto il rispetto, ma ammazzare un animale facendolo morire incollato di fame e di sete dopo 3-4 giorni
di sofferenza (molto spesso solo per la pigrizia di prenderlo in altro modo) mi sembra ....

PS: non so matto, chi mi conosce, sà il motivo:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100622

PPS X i moderatori:
spero che questo sia il primo ed ultimo thread del genere in questa sezione (creata x chi ama gli animali). grazie.

Vabbè se gli entra entrato il topo in casa che doveva fare?

cosa doveva fare?
1) evitare di postare questa patetica e stupida radiocronaca.
2) evitare battutacce e smile stupidi sulla morte e la cattura dell'animale
3) tentare di prenderlo con una trappola innocua invece di sghignazzare dicendo i vari "deve morire sulla colla :badgrin: " e roba simile
4) un briciolo di tatto in più fingendo almeno di essere dispiaciuto invece di godere della sua cattura e della sua morte.

penso di non chiedere molto, partendo dal fatto che un thread del genere non doveva proprio essere aperto.

PS: tra l'altro mi è stato modificato il mio thread più su (non so da chi), era leggerissimamente meno tranquillo di com'è ora...
ho notato che le battutacce stupide sulla morte e la cattura del topo sono state tolte dai moderatori....già è qualcosa.

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
cosa doveva fare?
1) evitare di postare questa patetica e stupida radiocronaca.
2) evitare battutacce e smile stupidi sulla morte e la cattura dell'animale
3) tentare di prenderlo con una trappola innocua invece di sghignazzare dicendo i vari "deve morire sulla colla :badgrin: " e roba simile
4) un briciolo di tatto in più fingendo almeno di essere dispiaciuto invece di godere della sua cattura e della sua morte.

penso di non chiedere molto, partendo dal fatto che un thread del genere non doveva proprio essere aperto.

PS: tra l'altro mi è stato modificato il mio thread più su (non so da chi), era leggerissimamente meno tranquillo di com'è ora...
ho notato che le battutacce stupide sulla morte e la cattura del topo sono state tolte dai moderatori....già è qualcosa.

Capisco la tua passione verso i roditori. Purtroppo non esistono metodi "teneri" di prendere un topo forse la trappola delle pasticche col veleno ma neanche.

il modo tenero era semplicemente non aprire il thread oltre a provare a catturarlo con una trappola innocua invece di divertirsi.

perche, a leggere i suoi post per fortuna cancellati dai moderatori, questo lui ha fatto: si è DIVERTITO, e non si puo' negare.

comunque lasciamo stare, ormai è andata, spero però sia l'ultimo thread del genere ad apparire in questa sezione.

Ultima modifica:
Se ci fosse stata Gaipas presente il 3d cosi com'è non sarebbe stato ammesso.
Milanistaavita aveva un serio problema che doveva risolvere ma in effetti è stata sbagliata la sezione che doveva essere quella delle discussioni generiche.
In questa sezione l'intento di chi l'ha creata era di aprire uno spazio per gli amanti degli animali in ogni forma e di ogni specie per cui devo concordare con fabio il 3d risulta decisamente fuori luogo.

Potrei chiudere ma mi immedesimo in gaipas che probabilmente la discussione non l'avrebbe tollerata neppure chiusa per cui la spedisco in discussioni generiche invtando gli amanti degli animali a non parteciparvi se non la ritengo opportuna.

Saluti

p.s: mi sono stati segnalati insulti che però non rilevo.

Indietro
Alto Basso