Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:mettigli un po di formaggio...quando si avvicina... pam! no scherzo...
Quello di città ha gusti più fini!zabb ha scritto:Poi i gusti cambiano a seconda del topo, se di campagna o di città![]()
MyBlueEyes ha scritto:Quello di città ha gusti più fini!![]()
fabio656 ha scritto:con tutto il rispetto, ma ammazzare un animale facendolo morire incollato di fame e di sete dopo 3-4 giorni
di sofferenza (molto spesso solo per la pigrizia di prenderlo in altro modo) mi sembra ....
PS: non so matto, chi mi conosce, sà il motivo:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100622
PPS X i moderatori:
spero che questo sia il primo ed ultimo thread del genere in questa sezione (creata x chi ama gli animali). grazie.
fabio656 ha scritto:cosa doveva fare?
1) evitare di postare questa patetica e stupida radiocronaca.
2) evitare battutacce e smile stupidi sulla morte e la cattura dell'animale
3) tentare di prenderlo con una trappola innocua invece di sghignazzare dicendo i vari "deve morire sulla colla" e roba simile
4) un briciolo di tatto in più fingendo almeno di essere dispiaciuto invece di godere della sua cattura e della sua morte.
penso di non chiedere molto, partendo dal fatto che un thread del genere non doveva proprio essere aperto.
PS: tra l'altro mi è stato modificato il mio thread più su (non so da chi), era leggerissimamente meno tranquillo di com'è ora...
ho notato che le battutacce stupide sulla morte e la cattura del topo sono state tolte dai moderatori....già è qualcosa.