zekarales
Digital-Forum Master
Cose da medioevo, non e' che questi dovrebbero curarsi i cervelli propri o credono ancora alle streghe. Allora avanti ,che la caccia alle streghe abbia inizio,forse in giro c'e' ne piu' di una.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io in Dio ci credo... purtroppo comincio a dubitare di chio portà il messaggio.... E meno male che gesù e amore... Certa gente invece cerca di fare divisioni che portano a guerre...Gianni ha scritto:Beh.. lo sappiamo il pensiero della chiesa al riguardo, più che non entrare in chiesa si potrebbe divenire atei![]()
chi la inventerà diventerà ricco...pietro89 ha scritto:ma un'app per "guarire" gli idioti quando la faranno?![]()
Non ho capito... Intendi la reazione di chi?DDTV ha scritto:Ma chi se le inventa certe minchiate?AG, qual è stata la reazione, x curiosità?
pocho4ever ha scritto:ammetto che sono una di quelle persone che ancora non riesce ad accettare l'omosessualità ma esiste una cosa chiamata rispetto,ecco e quindi io li rispetto per quello che sono![]()
meno male vàAG-BRASC ha scritto:Apple ha fatto marcia indietro...: http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/03/23/news/apple_tolta_app_omofoba-13993407![]()
AG-BRASC ha scritto:Non ho capito... Intendi la reazione di chi?![]()