Una App 'cura' i gay scoppia la protesta

Ma chi se le inventa certe minchiate? :eusa_wall: AG, qual è stata la reazione, x curiosità?

Gianni ha scritto:
Beh.. lo sappiamo il pensiero della chiesa al riguardo, più che non entrare in chiesa si potrebbe divenire atei :icon_rolleyes:
Io in Dio ci credo... purtroppo comincio a dubitare di chio portà il messaggio.... E meno male che gesù e amore... Certa gente invece cerca di fare divisioni che portano a guerre...
pietro89 ha scritto:
ma un'app per "guarire" gli idioti quando la faranno? :icon_rolleyes:
chi la inventerà diventerà ricco...

ammetto che sono una di quelle persone che ancora non riesce ad accettare l'omosessualità ma esiste una cosa chiamata rispetto,ecco e quindi io li rispetto per quello che sono :)

DDTV ha scritto:
Ma chi se le inventa certe minchiate? :eusa_wall: AG, qual è stata la reazione, x curiosità?
Non ho capito... Intendi la reazione di chi? :eusa_think:

pocho4ever ha scritto:
ammetto che sono una di quelle persone che ancora non riesce ad accettare l'omosessualità ma esiste una cosa chiamata rispetto,ecco e quindi io li rispetto per quello che sono :)

Quoto. Il rispetto per la persona umana ci dev'essere sempre...

AG-BRASC ha scritto:
Non ho capito... Intendi la reazione di chi? :eusa_think:

Beh, avevi parlato della risposta migliore degli attivisti di Stonewall o sbaglio?

Mah... dal punto di vista "culturale" non penso che una app su uno store possa fare la differenza. Ok che questi qui si sarebbero fatti pubblicità ma non mi pare che la posizione della chiesa in merito sia una novità e non è certo nascondendo le cose all'ombra del politically correct che si risolvono le questioni :eusa_think:

Ipotizziamo per assurdo che qualcuno avesse per tutta risposta sviluppato una app che aiutasse a spiegare che questa cosa della malattia da curare è una boiata o comunque qualcosa che aiuti a comprendere i problemi di chi si vede emarginato per la sua omosessualità, o non so cosa (non so neanche bene cosa si possa fare con queste cosiddette "app" :p)... magari si sarebbe forse fatto qualcosa di più costruttivo, invece alla fine si riduce sempre tutto ad una specie di lotta in cui "sta bene uno finché vuole un altro" dove ha ragione chi ha i numeri più grandi (e in questo caso la comunità gay utilizza lo stesso meccanismo di imposizione della maggioranza sulla minoranza che tanti danni le ha portato) e poi siamo tutti contenti perché il problema è stato risolto.

Secondo me non è stato risolto niente, se non un problema di ritorno di immagine della Apple.

Indietro
Alto Basso