DTT the best
Digital-Forum Gold Master
si può seguire questo film su premium play tramite PC o xbox360?si può vedere sempre su premium play il primo film?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siDTT the best ha scritto:si può seguire questo film su premium play tramite PC o xbox360?
noDTT the best ha scritto:si può vedere sempre su premium play il primo film?
alex86 ha scritto:E che vi volete recensire? E' un bellissimo film della stessa pasta del primoMi è piaciuto anche questo capitolo. Speriamo ne producano anche un terzo... Sia mai sarà Alan a sposarsi in futuro?
![]()
ma non avevi fatto disdetta?tuttosport23 ha scritto:Ho visto ieri il film, che dire, il primo era sicuramente più bello.
Concordo con Alex, si è perso l'effetto sorpresa e, infatti, in alcuni punti il film risulta monotono.
E' stato bello, intendiamoci, ma nulla in più del primo, anzi, qualcosa in meno!![]()
tuttosport23 ha scritto:Ho visto ieri il film, che dire, il primo era sicuramente più bello.
Concordo con Alex, si è perso l'effetto sorpresa e, infatti, in alcuni punti il film risulta monotono.
E' stato bello, intendiamoci, ma nulla in più del primo, anzi, qualcosa in meno!![]()
peppee96 ha scritto:ma non avevi fatto disdetta?![]()
alex89 ha scritto:"Come Ammazzare il Capo... E Vivere Felici"...da non perdere!!!!![]()
Mctayson09 ha scritto:Mi ha fatto ridere parecchio...![]()
![]()
![]()