Una notte da leoni 2 in anteprima assoluta stasera su Premium Cinema

si può seguire questo film su premium play tramite PC o xbox360?si può vedere sempre su premium play il primo film?

Comunque la cosa mi suona molto strana...:eusa_think:
I film della Warner, anche in 1° visione, sono sempre stati pubblicati in HD su Premium Play online (ex Net Tv)... o almeno finché ho usufruito del servizio in questione è stato sempre così.:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
E che vi volete recensire? E' un bellissimo film della stessa pasta del primo :) Mi è piaciuto anche questo capitolo. Speriamo ne producano anche un terzo... Sia mai sarà Alan a sposarsi in futuro? :D

alex86 ha scritto:
E che vi volete recensire? E' un bellissimo film della stessa pasta del primo :) Mi è piaciuto anche questo capitolo. Speriamo ne producano anche un terzo... Sia mai sarà Alan a sposarsi in futuro? :D

Il terzo lo stanno già girando! Stavolta niente matrimonio...

E' un film carino niente di più e l' effetto sorpresa che vi era nel primo si è perso. Molto ma molto meglio film come "Le Amiche della Sposa" e "Come Ammazzare il Capo... E Vivere Felici"...da non perdere!!!! ;)

Ho visto ieri il film, che dire, il primo era sicuramente più bello.

Concordo con Alex, si è perso l'effetto sorpresa e, infatti, in alcuni punti il film risulta monotono.

E' stato bello, intendiamoci, ma nulla in più del primo, anzi, qualcosa in meno! ;)

tuttosport23 ha scritto:

Concordo con Alex, si è perso l'effetto sorpresa e, infatti, in alcuni punti il film risulta monotono.

E' stato bello, intendiamoci, ma nulla in più del primo, anzi, qualcosa in meno! ;)
ma non avevi fatto disdetta? :D

tuttosport23 ha scritto:

Beh, ormai si sa come funziona, il primo è sempre il migliore, poi quelli a seguire...:icon_rolleyes: :D

peppee96 ha scritto:
ma non avevi fatto disdetta? :D

SFORTUNATAMENTE no! semplicemente perché non posso, sono vincolato sino a scadenza del contratto, altrimenti gli devo regalare "gli sconti usufruiti".

;)

Mctayson09 ha scritto:
Mi ha fatto ridere parecchio...:lol: :lol: :lol:

Anche a me, anche se, sinceramente è stato troppo volgare :doubt:

All'inizio faceva ridere, poi è diventato noioso, sotto quel punto di vista!

Indietro
Alto Basso