• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Una Parabola da Giardino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una bella fontana ZEN, magari dulafeed (o più), con un getto d'acqua a fianco dell'LNB e/o che scorre lungo la pietra (il disco;)).
Altro che pannelli e scatolozzi da >200E e poco guadagno, questa sì che è stealth anche se è in bella mostra. :D
...passerebbe perfino il vaglio delle "belle arti".

Iosognatore ha scritto:
Vorrei proprio vedere se in qualche centro storico di grandi citta' vi volessero multare per "impatto visivo" !!
Ciao a tutti.
 
Complimenti Costantino,
una idea e realizzazione veramente "innovativa". Anche io credo che la tua "invenzione" possa avere mercato, per questo ti consiglio anche io di brevettarla, anzi, io ti consiglierei due brevetti, uno al trucco che hai usato, ed un altra all'oggetto nel suo insieme.
A questo punto, il fattore discrimante diventa il costo di questo aggeggio. Cioè quanto sono i costi vivi? E quanto costa la manodopera? E soprattutto, si riesce a fare su scala artigian-industriale? Oppure ognuna è opera unica che richiede attenzione e dedizione come se fosse un opera prima?
Questo non per sminuire la tua idea, ma solo per vedere se effettivamernte ci puoi guadagnare, e se puoi fare di uno sfizio/idea un business, magari collaterale (costruzione di antenne paraboliche in pietra nei week-end!)
 
é da un pò che seguo con interesse questo forum ma non ero mai intervenuto, questa volta però non posso farne a meno, per complimentarmi col maestro costantinopiri, complimenti,sei un Grande
ciao
 
E' davvero una bella invenzione costantinopiri! Complimenti!
Mi associo al consiglio che in molti ti hanno gia scritto, brevettala e sarà un successone!
:)

Dttfans
 
aliss ha scritto:
é da un pò che seguo con interesse questo forum ma non ero mai intervenuto, questa volta però non posso farne a meno, per complimentarmi col maestro costantinopiri, complimenti,sei un Grande
ciao

Mi permetto di dare il Benvenuto ad un grande Amico che ringrazio per il suo intervento e per i complimenti,lui conosce tutto dal vivo e talvolta mi aiuta in senso pratico,pocanzi a controllato ed approvato:D

Ciao.
 
@Costantinopiri
Hai fatto bene ad aprire un thread a parte per la tua creatura: non meritava di essere messa insieme alle parabole..."curiose" ;)
 
Costa', hai cani da guardia molto grossi????
Io ti consiglio di allontanarla dalla recinzione in quanto sono intenzionato a passare davanti a casa tua e portarmela via !!!!! :D
Scherzi a parte, e' spettacolare, impensabile fino alla visione del tuo capolavoro, complimenti!! ;)
Se mi capita di passare comunque vengo a vederla da vicino ;)
 
I Cani sono legati ma non sono cattivi,comunque qualora non fossi in Casa sei autorizzato ad entrare per vederla meglio,spingi il Cancello,ho messo il Cartello di Vendita,ma solo per vedere l'effetto che fà :D .
Grazie per i complimenti.

Ciao.
 
Sei troppo bravo per meritare che qualcuno ti freghi l'idea. E' un coro comune.... BREVETTALA!!! :5eek:
 
Naturalmente il mio Grazie agli intervenuti è per i Post passati,presenti e futuri:D
Voglio ora mettere in rilievo l'aspetto più divertente dei commenti sull'Opera realizzata,oltre a quelli molto divertenti del nostro forum,ne incollo alcuni stranieri,non sono certo di capire bene il significato:D

....hi ; i must write. because post count must be 10 or greater...

....me recuerda la de los picapiedras.......

....Ni Pedro Picapiedra lo haria mejor.....

....Este amigo (creo que italiano) es un mosntruo de las manualidades......

.....cualquiera la sube al tejado jjaajjjajaja......

.....¡¡¡que manitas!!!....

.....Bilma!!! abreme la puertaaaaaaaaa.......
Ciao.
 
Ultima modifica:
costantinopiri ha scritto:
Voglio ora mettere in rilievo l'aspetto più divertente dei commenti... :
.....Bilma!!! abreme la puertaaaaaaaaa.....
:laughing4: :laughing4: :laughing4: :lol: :badgrin: :D
 
Gli Amici Spagnoli riescono a divertirsi sempre,l'hanno messa in Evidenza per poterla avvistare facilmente:D

Ciao.
 
Mi era sfuggito il 3d :D

Questo fila di corsa tra gli importanti :D


Ottimo lavoro,complimenti ;)
 
Grazie Ercolino,aggiungo senza Retorica,allla quale non sono abituato che la piccola Opera è stato possibile realizzarla traendo gran parte delle infomazioni necessarie leggendo i vari interventi in Materia sul più importante Forum Italiano...............:D

Ciao.
 
:5eek: acc... che lavoraccio: COMPLIMENTONI!...per la prossima che hai deciso di realizzare vogliamo le foto di tutte le fasi della lavorazione ;) ...a livello commerciale è un pò penalizzante il peso del tutto ma chissà che l'idea possa avere addirittura applicazioni...spionistiche-militari :D :D :D ;).

Ciao
d@nluc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso