Under the Dome 3 - Dal 16/07/2015 su Rai 2

Che poi anche l'inizio della prima puntata nel riassunto Barbie:

[SPOILER (sottolinea per vedere)]
"ma siamo veramente usciti dalla Cupola o sarà una realtà alternativa?"
quel poco di dubbio / supance che si poteva avere è andata! Boh...

[/SPOILER]

Ma quello di Barbie è riferito all'"anno" virtuale che hanno vissuto nel mentre che erano dentro i bozzoli, non quello che stanno vivendo adesso e che nel riassunto viene ora raccontato da Big Jim ;)

Sì, ma nella prima puntata della III Stagione mica poteva saperlo che era "virtuale", no? Di fatto hanno tolto quel poco di suspance che poteva esserci!

Trovo questa stagione un po' pressapochista, continuo a guardarla perché avendo letto il libro sono curioso della scelta che farà la serie.....ma accidenti quanto e' brutta....finora!!

Under the dome non mi sta piacendo per niente, stagione ridicola e forzata addirittura il doppio della scorsa.
Però devo ammettere che le ultime due puntate non sono state malissimo.

CBS ha cancellato Under The Dome..che a questo punto presumo non avrà un finale..ma tanto è uguale, ormai inguardabile...

Ah....quindi avrebbero dovuto/voluto....continuare???
In un certo senso sono sollevato....per il finale, beh......mi accontenterò di quello del libro😆

Come ho già scritto, la serie è stata di buon livello (premiata anche da ottimi ascolti) solo per la prima stagione e parte della seconda. Dopo c'è stato un calo di appeal. Siamo arrivati alla terza stagione con una pseudo-storia ai limite della fantascienza (anche se questa serie dovrebbe essere fantascientifica... ma in senso buono)... la chiusura ci sta. Fateli morire tutti oppure fateli uscire tutti. Non avanti e indietro però :D

Mah Barbie che era quello con più cervello fra poco è stato il primo a soccombere alla "famiglia"

È proprio vero che 'quella cosa lì' fa ammattire i maschi xD

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Io penso stia fingendo di essere stato sottomesso...

No non sta fingendo( altrimenti avrebbe meno senso....di quel poco che ha la sceneggiatura)....comunque i due ragazzi sono riusciti a liberarsi della famiglia dando sfogo alle emozioni....stessa cosa farà Barbie....
O almeno credo...non era spoiler, e' una mia previsione

Scrivo anche qui che Under the dome stasera (stanotte anzi) è partito con oltre 20 minuti di ritardo

attenzione per chi registra

Indietro
Alto Basso