Under the Dome 3 - Dal 16/07/2015 su Rai 2

Veramente brutta questa terza stagione. Ormai la finisco, mancano solo 3 puntate.
Di sicuro non l'avrei continuata se fosse stata rinnovata per una quarta stagione.

Se Big Jim non fa una ca**ata ogni tot puntate non è contento, vero? :D

Spero che la novità introdotta (la scusa usata da Christine per convincere Joe) venga risolta e spiegata entro le ultime due puntate...

Appuntamento a martedì notte con il doppio episodio conclusivo :)

come fa un network ha risparmiare soldi chiudendo una serie che è obbligata a rinnovare? la fa scrivere da dei pazzi visionari..io mi ci immagino gli sceneggiatori che facevano vedere in boris...:D

Mannò, hanno detto che verranno date le risposte.
Anche perché non ci sarà una quarta stagione, quindi gli conviene concludere stasera :evil5:

Io metto a registrare dalle 23:00 alle 02:30... spero che sia sufficiente.

Vedremo come sarà il finale, speriamo bene.
D'altra parte ormai abbiamo capito che non somiglierà al finale del libro. Questo potrebbe anche essere un bene, non è che Stephen King sia proprio eccellente nei suoi finali.

Sulla guida Tv dalla app Windows 10 segna la prima alle 00,05 e la seconda 00.52. Fino alle 01,35...metto in manuale dalle 24 alle 2....

Per la cronaca da settimana prossima su Rai 4 si ricomincia dalla seconda stagione. Da mercoledì 30 lun/ven ore 19.40 circa.

Fanc#lo :doubt:

Troppo facile mettere la morte per far concludere certi personaggi... tranquilli non è spoileraggio, chi ha registrato capirà appena vedrà a metà dell'ultimo episodio...

Per chi chiedeva un riferimento temporale, la terza stagione si svolge nell'arco di soli dieci giorni, per un totale di un mese di cupola ;)
Ecco il perché nell'opening parlano sempre di "alcune settimane fa" ;)

Per conto mio fa il pari con Jericho, anche se quest'ultimo, per lo meno, ha avuto una continuazione di altre due stagioni (anche se solo a fumetti).... questo invece.... bah :icon_rolleyes:

Il finale non è stato malaccio
alla fine si vede che hanno concluso un po' in fretta

Certo non siamo assolutamente ai livelli della prima stagione, però almeno una finale volevamo e un finale ci è stato dato
Il problema è che, detta come va detta, lo hanno lasciato un po' aperto, secondo me per un eventuale spin-off, perché di fatto il tema principale della serie non c'è più

Indietro
Alto Basso